“Quanto sei dimagrita”, Elettra Lamborghini, la foto in costume scatena i fan, quanti chili ha perso

Elettra Lamborghini è finita sotto la lente di ingrandimento dei curiosi che l’hanno criticata per la sua nuova forma fisica.

Elettra Lamborghini è stata travolta dalle critiche. La ventinovenne ha di recente postato alcuni scatti nei quali indossa uno splendido costume intero e, tra i tanti commenti di apprezzamento, sono balzati immediatamente all’attenzione dei più, quelli che l’accusano di aver perso troppi chili.

Le sue foto hanno acceso una polemica social, poiché taluni ritengono che il suo dimagrimento non solo sia stato eccessivo ma che di fatto, non avesse bisogno di buttare giù qualche chiletto. Elettra ha infatti perso 7 kg ed in tanti l’hanno a lungo criticata.

La cantante ha deciso così di mettere a tacere ogni pettegolezzo sul suo aspetto fisico ed ha detto la sua attraverso alcune storie di Instagram. L’interprete si è sfogata puntando il dito contro chi le ha mosso contro delle accuse al vetriolo.

“Allora per vostra informazione, dato che online leggo molte molte str** ate dove dicono che io abbia fatto diete miracolose di due settimane con cinque passi al giorno. Sono mesi, almeno sei, che lavoro per il mio cambiamento che è stato graduale. Nessuna magia, nessuna liposuzione e nessuna strost** “.

Elettra Lamborghini, svelato il motivo del suo dimagrimento

La cantante ha poi spiegato che alla base del suo repentino cambiamento fisico c’è un lavoro costante, iniziato mesi fa, quando ha iniziato ad allenarsi intensamente e per più di una volta al giorno.

Elettra ha spiegato che ha fatto molti sacrifici per perdere peso, non saltando neppure una sessione di allenamento. Ha poi proseguito spiegando che ci sono stati dei momenti in cui ha desiderato mangiare la sua torta preferita ma ha desistito per raggiungere il suo obiettivo.

elettra lamborghini in costume
Elettra Lamborghini, in tantissimi si sono accorti di quanto sia dimagrita – foto: Instagram – velvetstyle.it

Ha poi continuato spiegando che ha deciso di intraprendere il percorso dimagrante per raggiungere una forma fisica ideale al fine di poter sostenere uno show della durata di un’ora e mezza. La cantante si è tolta qualche sassolino dalle scarpe, definendo coloro che la criticano come “incoerenti” poiché, in passato qualcuno le ha dato della “ciccia”, ed ora che ha perso peso l’accusano di essere troppo magra. Dinanzi a tale contraddittorietà ha chiosato: “Fate pace con il cervello”.

Ha spiegato di sentirsi perfettamente a suo agio con la sua nuova forma fisica e che la sua salute è perfetta, riscontrando un miglioramento anche della sua pelle. Conclude spiegando che ormai i social sono utilizzati per lo più da persone che si improvvisano esperti in rami che non sono di fatto di loro competenza. Ha dunque lanciato una frecciatina a chi ha avuto da ridire sulla sua dieta e sui suoi allenamenti.

Elettra dunque non è rimasta in silenzio dinanzi alle critiche feroci che le sono state mosse. Di fatto la Lamborghini non le ha mai mandate a dire a nessuno, ha un carattere aperto e socievole ma è anche molto schietta e sincera. Non ha paura di esporsi e di dire ciò che pensa, tanto è vero che ha sviscerato senza problemi ciò che pensava. Questa sua sincerità è uno dei motivi per i quali i suoi fan la adorano, Elettra non si conforma a ciò che la società impone, è uno spirito libero e prosegue per la sua strada senza farsi influenzare o condizionare.

Gli esordi, il successo e la vita privata della cantante

Elettra Miura Lamborghini è nata il 17 maggio del 1994 a Bologna ed è del segno del Toro. Nasce dall’amore di Tonino e Luisa Lamborghini, il nipote di Ferruccio, fondatore della celeberrima causa automobilistica. Elettra non ha mai nascosto di essere cresciuta circondata dal lusso e dalla ricchezza ma nonostante gli agi ha sempre sognato di trovare la sua indipendenza ed una sua identità artistica. Fin da piccolissima infatti, comprende di avere una spiccata propensione per l’arte, per il cinema, per la musica e per il canto. Ecco allora che inizia a studiare recitazione sin dalla tenera età. Compiuti 18 anni, Elettra ha iniziato ad attirare l’attenzione dei più grazie ad alcuni scatti particolarmente sensuali pubblicati sui social.

Le sue foto hanno fatto discutere tanto che nel 2015 viene invitata al Chiambretti night. Nel 2016 partecipa al reality show Super shore, trasmesso in Spagna e in America Latina, mentre in Italia, prende parte al programma in onda su Mtv Riccanza. Torna sul piccolo schermo nel 2017 quando partecipa al Grande Fratello e al Geordie Shore in Inghilterra, qualche tempo dopo posa per Playboy. Il grande successo musicale arriva nel 2018 quando pubblica il suo primo singolo Pem Pem. Ha collaborato con artisti di spicco del panorama musicale nostrano del calibro di Guè Pequeno. Proprio con quest’ultimo diventa uno dei giudici di The voice of Italy 2019, che la consacra anche come personaggio televisivo amatissimo.

lamborghini cantante sanremo
Elettra Lamborghini nel 2020 a Sanremo – foto: Ansa – velvetstyle.it

Apprezzata per la sua solarità per la sua allegria, i telespettatori iniziano letteralmente ad idolatrarla. In seguito al grande successo che la travolge, nel 2020 partecipa alla settantesima edizione del Festival di Sanremo condotto da Amadeus.

Elettra si presenta con la canzone Musica (il resto scompare) e nell’estate del 2020 il pubblica il singolo La Isla in collaborazione con Giusy Ferreri che diventa uno dei tormentoni della bella stagione. Nel 2018 intraprende una relazione con Afrojack, dj di origine olandesi. I due sono sposati ed hanno un rapporto che si fonda sulla stima e il rispetto reciproco. Insieme sono molto felici ed appagati e non perdono occasione per gridare al mondo quanto siano innamorati.

Impostazioni privacy