Uomini e Donne, Ida Platano tutta curve in costume: il bikini verde (super sexy)

Ida Platano è apparsa più bella che mai, con un costume che ha mandato in tilt il popolo del web, in tantissimi hanno apprezzato.

La donna è sicuramente una delle più amate dai fan del dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. Originaria della Sicilia, si è trasferita da giovanissima a Brescia alla ricerca di un lavoro ma anche per seguire il suo primo amore. All’età di 18 anni si sposa con il suo fidanzato, ma il loro matrimonio termina dieci anni dopo, quando lei ne ha 28. Ida diventa mamma all’età di 30 anni, quando resta incinta di un uomo che stava frequentando. Il piccolo, che si chiama Samuele, resta per molto tempo l’unico amore della sua vita. Di professione fa l’hair stylist e l’influencer, ed è anche la proprietaria del salone di bellezza Maison Glamour che si trova in provincia di Brescia.

Per cercare di realizzare il sogno di incontrare l’uomo della sua vita, Ida si iscrive poi al programma Uomini e Donne, che riesce a darle la giusta notorietà nel piccolo schermo. Da lì si sussegue anche un’esperienze nel reality show Temptation Island, e lei diventa una vera e propria influencer. Oggi collabora infatti come promoter e testimonial di vari brand sia di cosmetici che di moda. Nello studio televisivo di Uomini e Donne, riesce a trovare l’amore prima con Riccardo Guarnieri e poi con il suo attuale fidanzato Alessandro Vicinanza.

Sono trascorsi alcuni mesi dalla sua uscita di scena dalla trasmissione, e si mostra sempre in perfetta forma. Virale è diventato ad esempio uno scatto che la ritrae in bikini.

Ida Platano è perfetta per l’estate: la foto in costume

Sta circolando recentemente in rete una nuova foto dell’ex volto del trono Over di Uomini e Donne. Sempre più attiva sui social, la Platano pubblica molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta – ad esempio – la presenza di migliaia di persone, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto. In una fanpage a lei dedicata, è così spuntato uno scatto che ha conquistato l’attenzione del pubblico. Ida si è infatti mostrata con un bikini sensualissimo: si tratta di un costume verde che mette in evidenza tutte le sue forme più sinuose.

ida platano in bikini
Ida Platano, sensuale in bikini (foto: Facebook fanpage Ida Platano) velvetstyle.it

In molti non hanno infatti fatto a meno di commentare la foto e di complimentarsi con lei, proprio perché riesce sempre a mantenersi in splendida forma nonostante i suoi 41 anni di età. Il post ha dunque ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte degli utenti del web, che hanno appunto voluto dire la loro sulla bellezza della Platano. C’è infatti da dire che Ida è sempre stata seguita – e amata – dai telespettatori di Uomini e Donne, e che adesso continua ad essere uno dei personaggi più apprezzati del mondo del web. Tutti ricorderanno senz’altro le avventure che ha vissuto la donna nello studio televisivo del dating show, grazie al quale ha infine potuto incontrare Alessandro Vicinanza. Un amore, quello con lui, che continua tutt’ora.

Ida Platano da Riccardo ad Alessandro: tutto sulla sua vita privata

La Platano è entrata nello studio televisivo di Uomini e Donne per trovare l’amore della sua vita, e ha così iniziato un lungo percorso fatto di alti e bassi. Il primo uomo ad aver conosciuto è appunto stato Riccardo Guarnieri, di cui Ida si è innamorata e con cui è uscita dal programma. Le cose tra di loro non sono però andate bene, anche perché entrambi abitavano lontani e non riuscivano a vedersi come avrebbero dovuto. La coppia ha così deciso di partecipare a Temptation Island per mettersi alla prova, e ha superato brillantemente la sfida uscendo dalla trasmissione mano nella mano. Dopo questa avventura televisiva, i due sono tornati nello studio del dating show ma si è scoperto che Riccardo stava continuando a sentire la single tentatrice conosciuta in Temptation Island.

C’è così stata tra i due la rottura, e questo ha permesso a Ida di uscire con Armando Incarnato e a Riccardo di frequentare Roberta Di Padua. La Platano ha così lasciato lo show, ma Riccardo l’ha nuovamente chiamata chiedendole di iniziare una storia d’amore: richiesta che Ida ha accettato con molto piacere. Le cose tra di loro sono andate bene fino al 2020: prima del lockdown stavano infatti progettando di sposarsi, ma hanno dovuto rimandare le nozze proprio a causa della pandemia. Durante questo periodo, la coppia ha quindi vissuto a casa di Ida, con il figlio Samuele, ma entrambi sono ben presto tornati nello studio di Uomini e Donne dove hanno costantemente continuato a litigare. Ida ha intanto assistito al “siparietto” tra Riccardo e Roberta, che erano intanto tornati nel programma e che continuavano anch’essi ad essere in conflitto.

ida platano con alessandro vicinanza
Ida Platano e la sua vita privata: l’incontro con Alessandro (foto: Instagram profilo uff. Ida Platano) velvetstyle.it

La Platano ha così iniziato a frequentare nuovi cavalieri come Diego, Andrea e infine Alessandro Vicinanza. Con quest’ultimo le cose sono andate bene sin dall’inizio, anche se il problema principale era la distanza tra i due. Dopo una serie di incomprensioni e conflitti, Ida ha alla fine capito di amare proprio Alessandro e ha iniziato con lui un’intensa relazione. I due sono quindi usciti mano nella mano dal dating show, e continuano a mostrarsi sempre più innamorati, anche se ultimamente stanno circolando voci su una loro presunta crisi di coppia.

Impostazioni privacy