Eleonora Daniele dea in costume rosa: la conduttrice stile Barbie con occhiali da sole multicolor

Eleonora Daniele è una dea in costume rosa, la conduttrice ha sfoggiato un look stile Barbie in voga in questa calda estate.

Eleonora Daniele è una delle conduttrici televisive e giornaliste italiane più apprezzate del piccolo schermo nostrano. Classe 1976 è nata a Padova il 20 agosto ed è del segno del Leone. Vanta più di 170.000 follower sul suo profilo Instagram, su cui posta foto e video che la ritraggono sia nella sua vita privata che al lavoro.

Attraverso la sua pagina è possibile scorgere molte foto che la ritraggono felicissima insieme a sua figlia Carlotta e, proprio di recente, hanno fatto il giro del web alcuni scatti che la vedono splendida godersi dei momenti di relax al mare.

Non sono passate inosservate le foto non solo per la straordinaria forma fisica della conduttrice ma anche per lo stile, Eleonora è semplicemente divina! Il costume intero che ha sfoggiato è poi uno dei must have di quest’estate 2023. Non sono passati inosservati nemmeno i suoi occhialoni multicolor, la conduttrice sembra una Barbie.

Eleonora Daniele, perfetta in costume

A pochi giorni dall’uscita del film evento infatti, in Italia la bionda Eleonora Daniele sembra seguire le orme del trend del momento, sfoggiando un outfit per il mare tra i toni del rosa e del fucsia. Non a caso le foto che ha condiviso attraverso delle Insta stories sul suo profilo Instagram sono diventate virali, in centinaia le hanno condivise commentando la straordinaria forma fisica.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele, lo stile Barbie per il mare è un trend – Velvetstyle.it (Fonte Instagram @eleonora_daniela_official)

Eleonora è una donna impegnata professionalmente e sul versante familiare, è infatti anche una mamma ma, come ben si vince dagli scatti, ha una silhouette pazzesca. Il costume rosa intero con incrocio sul collo le dona particolarmente, conferendole un’aria da diva di altri tempi, complici anche gli occhiali scuri con i bordi rosa.

Eleonora è snella e longilinea e il costume che ha scelto mette in mostra le sue splendide spalle ed il vitino da vespa. I colori accesi enfatizzano la pelle baciata dal sole conferendole un aspetto radioso. È evidente che la conduttrice si sta rilassando e si sta godendo le meritate vacanze, in vista dei prossimi progetti lavorativi autunnali.

La timoniera dei programmi di casa Rai è molto apprezzata per il talento e la professionalità ma anche per la sua bellezza e per il gusto in fatto di outfit. Eleonora è solita presentarsi al pubblico in televisione e sui social ai seguaci con look stilosi e di tendenza, ma sempre sobri e raffinati.

Si tratta di una sua caratteristica che piace molto ai fan e riflette parte della sua personalità che è decisa e riservata. La conduttrice infatti tiene molto alla sua vita privata e la tiene al riparo da occhi indiscreti, non è solita far parlare di sé sui rotocalchi di cronaca rosa ma, la curiosità nei suoi confronti è alta comunque poiché è amatissima per la avvenenza e per il talento.

A chi dona il costume intero come quello sfoggiato da Eleonora Daniele?

Il modello sfoggiato con classe dalla conduttrice è perfetto sia per le donne più magre sia per le curvy, inoltre è l’ideale per coloro che in spiaggia adorano la comodità. Il costume intero infatti consente di muoversi in assoluta libertà senza temere che si sposti, inoltre le donne con qualche chilo in più lo apprezzano molto per il suo effetto contenitivo.

costume intero fisico
A quale fisico si adatta meglio il costume intero? – velvetstyle.it

Ma a chi dona il costume intero? Che si tratti di un modello a tinta unica o a fantasia, il costume intero e sgambato con coppe preformate dona praticamente a tutte! Anzi, si tratta di un capo che davvero non può mancare in valigia in vista delle vacanze, mentre quell’intero a monospalla?

Il monospalla intero dona a chi ha un busto ampio, o a chi ha un fisico a rettangolo poiché va ad armonizzare la figura. Se si possiede un seno abbondante è meglio optare per modelli meno rigidi Perché andrebbero a schiacciare il petto.

Il trikini invece è l’ideale per le donne che hanno un fisico asciutto e la vita poco segnata, si tratta di un costume che ben si sposa con queste tipologie di fisico perché vanno ad evidenziare il punto vita.

Attenzione poi alle fantasie, se l’obiettivo è quello di sembrare più magre e slanciate, è meglio optare per stampe a tinta unica poco evidenti. Stessa cosa dicasi se si prediligono i costumi con paillettes, i lustrini dalle dimensioni ampie possono allargare otticamente la figura per cui se si sta cercando una soluzione per apparire più longilinee non sono adeguate.

Impostazioni privacy