‘Kate e Meghan’ mano nella mano a Bristol: l’immagine ha conquistato i sudditi

Kate Middleton e Meghan Markle sono apparse per la prima volta mano nella mano: una foto, la loro, che sta facendo il giro del web.

Donne molto diverse, eppure così simili. Si è parlato molto negli ultimi tempi del rapporto che c’è tra la Principessa del Galles e la Duchessa di Sussex. Le due non sarebbero infatti mai andate molto d’accordo, sin dal primo momento in cui Meghan ha messo piede nel Palazzo Reale. Soliti bisticci tra cognate, si può dire, ma anche screzi profondi che non sono ancora stati sanati, nonostante siano trascorsi anni. Quando la Markle è entrata nella vita del principe Harry, ha iniziato a far parte anche della vita di tutti i componenti della Royal Family. Una scelta, quella presa dal secondogenito di Re Carlo, che ha influenzato la quotidianità del popolo britannico, reali inclusi.

Lo ha fatto anche quando la coppia – che aveva da poco pronunciato il fatidico sì e che aveva messo al mondo il figlio Archie – ha deciso di prendere le distanze dai protocolli reali. E di vivere una vita libera e indipendente a Montecito, in California. Da allora i due fratelli William e Harry hanno preso una distanza insormontabile tanto da essere ancora oggi in pessimi rapporti, come d’altronde anche le rispettive due moglie Meghan e Kate. C’è da dire che il Duca di Sussex si è presentato da solo all’evento di Incoronazione di suo papà Carlo, non rivolgendo la parola a suo fratello e decidendo poi di andare via subito per raggiungere la sua famiglia rimasta in California. Eppure, Kate Middleton e Meghan Markle sono anche molto simili, dato che entrambe hanno stravolto la propria vita per seguire un amore a forma di Corona.

È adesso spuntato uno scatto che ha conquistato i sudditi: le due cognate sono apparse mano nella mano. Un’immagine diversa, che nessuno si aspettava di vedere.

Meghan e Kate mano nella mano: le due cognate finalmente così

Tra le due donne – è ormai noto – non scorre buon sangue. Adesso sono distanti e non hanno modo di vedersi. Nonostante questo, però, sta circolando in rete un loro scatto che le ritrae mano nella mano. Verità? Assolutamente no. Si tratta un realtà di un murales che rappresenta un inno all’amore, alle unioni civili e alla famiglia reale, e che ha utilizzato lo stile – provocatorio – Neopop.

L’opera è stata realizzata dall’artista italiana Salvatore Benintende, che ha voluto omaggiare le due Principesse e rappresentarle più unite che mai nella città inglese di Bristol. Le due donne sono quindi ritratte vestite da sposa e, nonostante i vari screzi che hanno avuto nel corso degli anni, si tengono per mano.

kate meghan scatto inedito
Kate e Meghan mano nella mano, il murales (foto: Instagram profilo uff. TvBoy) velvetstyle.it

Entrambe si lasciano dunque alle spalle gli scandali che ci sono stati sulla presenza di Meghan a Palazzo, sulla Megxit, sul libro di automemorie Spare e su tutto ciò che la coppia di Sussex ha raccontato durante la loro docuserie Netflix. D’altro canto, Kate è sempre andata per la sua strada ed è diventata sempre più popolare tra i sudditi, soprattutto dopo essere stata nominata Principessa del Galles.

Il murales è dunque un’interpretazione del Royal Love: in apparenza non c’è amore tra le due, ma la bandiera arcobaleno va in realtà a simboleggiare le unioni civili tra persone dello stesso sesso. La foto sta dunque circolando in rete, e il disegno è stato molto amato dai sudditi. L’artista Salvatore Benintende realizza infatti street art in tutto il mondo: nel Bel Paese ha ad esempio raffigurato il noto bacio tra Matteo Salvini e Luigi Di Maio.

Kate e Meghan, mai state così vicine: una grande distanza tra le due cognate

La diversità tra le due Principesse è stata notata già dall’inizio. Come rivelato da Vanity Fair America, le due non sarebbero infatti mai andate d’accordo e l’arrivo della Markle nella Royal Family avrebbe scombussolato anche il bel rapporto che c’era in passato tra Harry e William. Dopo la Megxit, i due fratelli si sono infatti mostrati insieme pochissime volte e tutte per ragioni istituzionali o private. La famiglia si è ad esempio riunita dopo la morte della Regina Elisabetta II, ma da allora non è più accaduto. Sembrerebbe infatti che la distanza tra le due famiglie – e tra Meghan e Kate – sia sempre più grande.

kate meghan rapporto
Kate Middleton e Meghan Markle, mai andate d’accordo (foto: Ansa) velvetstyle.it

Si dice quindi che, già dal loro primo incontro, le due non si siano sopportate e che la Middleton avrebbe espresso più volte il suo parere sulla Duchessa di Sussex. Meghan non sarebbe infatti piaciuta a nessuno nella Famiglia Reale, eccetto ad Harry chiaramente. Così, quando William e Kate sono volati negli Stati Uniti per partecipare ad alcuni eventi, non avrebbero previsto alcun incontro con Harry e Meghan.

Un’ulteriore dimostrazione, questa, di quanto i due fratelli siano sempre più distanti. Molti ricorderanno inoltre che, in occasione del matrimonio dei Duchi di Sussex, Kate Middleton si presentò in modo inaspettato e questo fece chiacchierare i più importanti tabloid del mondo.

Le nozze di Harry e Meghan: Kate si presentò così

La seguitissima coppia ha pronunciato il fatidico sì il 19 maggio 2018: un giorno speciale per loro, anche se ad attirare l’attenzione non furono soltanto gli sposi. Nessuno aveva infatti previsto che la Middleton si sarebbe presentata con un abito bianco.

kate middleton outfit matrimonio meghan
Kate Middleton si presentò così al matrimonio di Harry e Meghan (foto: Ansa) velvetstyle.it

La bellezza della moglie di William spostò infatti tutta l’attenzione su di sé. E questo andò a creare confusione tra i sudditi. In quella giornata ci furono inoltre altre indiscrezioni che arrivarono direttamente dalle fonti vicine al Palazzo. Alcuni dissero infatti che avevano visto Kate piangere prima delle nozze, durante il fitting del vestito da damigella della piccola Charlotte. Il motivo non è mai stato svelato, ma si pensa che possa essere attribuito a un litigio tra le due cognate.

Impostazioni privacy