Veronica Gentili bacia lui: le foto che infiammano il gossip

Veronica Gentili è stata beccata proprio con lui, la foto del bacio tra la nuova conduttrice de Le Iene e il personaggio molto noto è praticamente la bomba di gossip di quest’estate. 

Veronica Gentili è la protagonista del gossip estivo nostrano. La nuova conduttrice de Le Iene, che vedremo a settembre al posto di Belen Rodriguez, è stata pizzicata in compagnia di un personaggio molto noto.

Il tabloid ha condiviso alcune foto che potrebbero lasciar credere che tra i due ci sia una relazione o un inizio di frequentazione. Ad ogni modo è bastato poco perché il gossip dell’estate si infiammasse.

Veronica Gentili ‘beccata’ con lui, le foto della nuova conduttrice de Le Iene

Veronica Gentili è stata pizzicata dai paparazzi in compagnia di Marco Travaglio, direttore de Il Fatto Quotidiano.

I due giornalisti sono stati fotografati all’esterno di un ristorante a Roma dove erano stati con amici in comune.

veronica gentili marco travaglio
Veronica Gentili e Marco Travaglio pizzicati assieme (Credits: Instagram @Diva e Donna – Velvetstyle.it

La Gentili e Travaglio sono stati immortalati mentre si scambiano un bacio, che sembrerebbe essere a stampo, ma che potrebbe essere anche sulla guancia. È bastato poco, però, perché si iniziasse a parlare di una presunta relazione tra l’ex conduttrice di Controcorrente – programma di Rete 4 – e il direttore de Il Fatto Quotidiano.

In realtà pare che i due oltre che colleghi – la Gentili collabora da tempo con il giornale diretto da Travaglio – sarebbero due ottimi amici. E dunque quel bacio di cui tanto si è discusso altro non sarebbe che un gesto affettuoso tra due persone che si vogliono bene. Sebbene i rumors parlino di altro, quell’effusione, poco chiara, sarebbe solo un bacio più ‘intenso’ tra due amici.

Nessuna nuova coppia del giornalismo italiano, tra Travaglio e la Gentili c’è da anni un rapporto d’amicizia fondato sulla stima reciproca e sulla collaborazione professionale. Anche perché Veronica Gentili dovrebbe avere un compagno, di cui ha parlato tempo fa in un’intervista.

Chi è il compagno di Veronica Gentili

In un’intervista per Tv, sorrisi e canzoni, Veronica Gentili aveva detto di essere impegnata, il suo compagno si chiama Massimo. Non si sa se la Gentili stia ancora con lui, ma quando parlò al settimanale, raccontò che i due convivevano.

compagno veronica gentili
Chi è il compagno di Veronica Gentili (IG Veronicagentili) – Velvetstyle.it

Massimo è uno sceneggiatore cinematografico molto lontano dal mondo del gossip. La Gentili aveva detto che è un uomo eccezionale, che si occupa persino della casa. Sa, infatti, cucinare e entrambi si danno da fare con le faccende domestiche. Nella stessa occasione, infatti, la giornalista aveva detto che lei non è propriamente la donna tradizionale e per questo i compiti si dividerebbero al cinquanta e cinquanta.

Me lo sono scelto bene“, queste erano state le sue parole. L’intervista l’ha rilasciata tempo fa per cui non si sa se i due stiano ancora assieme. Intanto l’ex conduttrice di Controcorrente si prepara alla nuova avventura professionale, sarà lei a sostituire Belen Rodriguez a Le Iene.

Veronica Gentili arriva a Le Iene al posto di Belen Rodriguez: a Mediaset si apre una nuova era

È ormai noto che Veronica Gentili sostituirà Belen Rodriguez a Le Iene. La scelta di una giornalista professionista al posto di una show girl risponde alla linea voluta fortemente da Pier Silvio Berlusconi per le sue reti televisive.

A Mediaset, infatti, pare proprio che si aprirà una nuova era. Tra i primi a parlare dell’arrivo della Gentili a Le Iene c’è stato Fabrizio Corona che, parlando dell’amica Belen, aveva spiegato che il nome della giornalista ‘sarebbe stato imposto al programma’. Chiaramente le voci dell’ex re dei paparazzi non hanno alcuna conferma ufficiale.

veronica gentili conduttrice iene
Veronica Gentili arriva a Le Iene (IG Veronicagentili) – Velvetstyle.it

È certo, però, che Berlusconi voglia dare una nuova linea a molti dei suoi programmi, soprattutto quelli legati all’informazione. E così Pomeriggio Cinque avrà una forma più giornalistica e al posto di Barbara D’Urso vedremo Myrta Merlino. E nella stessa ottica di affidare a professionisti dell’informazione alcuni programmi, vedremo Veronica Gentili a Le Iene. Sicuramente la sua presenza sarà diversa da quella di Belen Rodriguez, al suo fianco ci sarà Max Angioni per non perdere comunque quella vena ironica del programma. Ma anche in questo caso si punterà su un’informazione più essenziale riducendo gli show.

Anche il Grande Fratello subirà enormi cambiamenti. Qui si è scelto di avere un’unica opinionista, che sarà Cesara Buonamici. Sempre una giornalista professionista, volto storico del Tg5, che affiancherà Alfonso Signorini e dovrebbe conferire una maggiore qualità al programma, commentando le vicende della casa in modo oggettivo e informale.

Si sarebbe deciso, inoltre, di dare più spazio alle storie dei personaggi e meno ai litigi che sfociano spesso in violenza. Cosa che Berlusconi non vuole vedere sui suoi canali. Si dice che Signorini quest’anno ‘sarà osservato speciale’ e che quest’edizione del GF sarà un banco di prova, se non dovesse andare bene e i cambiamenti non avranno l’effetto sperato, Berlusconi potrebbe decidere di chiudere il programma e introdurre un format nuovo.

E la crociata di Pier Silvio Berlusconi non si è fermata qui. Pare che l’ad Mediaset abbia chiesto all’amica e consigliera fidata Maria De Filippi di moderare un po’ i toni di Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne spesso esce un po’ dalle righe e alcuni suoi comportamenti non gli sarebbero piaciuti, che avrebbe chiesto una maggiore calma.

tina cipollari uomini e donne
Tina Cipollari fatta fuori da Uomini e Donne? Credits: Instagram @uominiedonne (velvetstyle.it)

Mediaset, dunque, si prepara a vivere una nuova era. Maria De Filippi vedrà aumentare il suo spazio in tv. La conduttrice, infatti, si sta preparando a organizzare la versione winter di Temptation Island che dovrebbe condurre proprio lei. Confermati gli altri suoi programmi di punta come Amici e C’è posta per te. Dovrebbe tornare poi La Talpa, reality game acquistato dalla Fascino, che dovrebbe tornare in onda dopo tanti anni. Alla conduzione del format, che sarà rivoluzionato, dovrebbe esserci Silvia Toffanin, scelta proprio da Maria De Filippi.

Impostazioni privacy