Raffaella Fico, la figlia Pia è cresciuta ed è bellissima: treccine rosa lunghissime

La figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli è cresciuta moltissimo ed è davvero stupenda, le foto condivise dalla madre con le treccine in un ristorante a Ibiza. 

Raffaella Fico ha condiviso le immagini della figlia Pia con i suoi followers, mostrando a tutti quanto è cresciuta ed è diventata bella. Madre e figlia si trovano a Ibiza e la bambina, che ormai è una ragazza, è davvero meravigliosa.

La figlia della show girl e di Mario Balotelli compirà 11 anni il prossimo dicembre, ma dimostra già molti più anni della sua età. E’ davvero bellissima e l’acconciatura con le treccine rosa le donano moltissimo.

Raffaella Fico vola per le vacanze a Ibiza e mostra la bellezza della figlia Pia

Raffaella Fico sta trascorrendo le vacanze a Ibiza con la figlia Pia e qualche amica. La show girl ha condiviso le immagini della ragazzina al ristorante ed è impressionante vedere quanto è cresciuta.

Nonostante sia ancora una bambina, ha appena dieci anni e mezzo, è cresciuta davvero moltissimo e sembra già una piccola donna. Pia è bellissima, somiglia molto al padre ma ha anche tanto della madre. Ha gli occhi tirati, un naso perfetto e un sorriso stupefacente.

Come si vede dall’immagine sono passati i tempi da quando era una tenera e dolce bambina che camminava mano nella mano con il suo papà. Oggi è più grande, è molto alta e ha dei capelli stupendi, che si diverte spesso a pettinare con treccine fashion e di tendenza.

pia balotelli oggi
Com’è oggi Pia Balotelli, bellissima (IG Ficoraffaella) – Velvetstyle.it

Per il viaggio a Ibiza Pia ha scelto di farsi le treccine rosa. Come si vede dalle immagini si è divertita al ristorante con la madre e un’amica, sorridendo dopo aver mangiato una cena probabilmente a base di carne, visto che il ristorante scelto dalla show girl si chiama “El carnicero”.

Pia adesso, dunque, sta trascorrendo le vacanze con la madre, le due hanno un rapporto molto bello, quasi come se fossero due amiche. Poi è possibile che farà un viaggio con il padre per la restante parte dell’estate. Tempo fa la Fico raccontò che Pia sarebbe stata vittima di razzismo quando era più piccola.

Spiegò che nella scuola che frequentava una bambina non le avrebbe voluto tenere la mano e la offendeva continuamente. Così la show girl ha deciso di cambiare scuola e ha iscritto Pia in una nota scuola internazionale di Napoli, dove si trova benissimo e Pia è a contatto con bambini di nazionalità diversa.

“L’hanno accolta benissimo, lei è super felice e adesso si trova in un ambiente con una mentalità aperta”, aveva detto la Fico. La show girl poi aveva spiegato che è brutto pensare che chi non ha la possibilità di andare in una scuola del genere debba essere vittima di episodi del genere, come è accaduto a sua figlia Pia.

Mario Balotelli e Raffaella Fico già non stavano più assieme quando è nata Pia, che il calciatore ha riconosciuto solo due anni dopo, nel 2014.

Perché è finita tra Mario Balotelli e Raffaella Fico

La storia tra Raffaella Fico e Mario Balotelli non è finita nel migliore dei modi. Tra di loro c’è stata anche una battaglia per il riconoscimento della figlia Pia, ma adesso pare proprio che il peggio sia passato. La stessa show girl ha detto che hanno trovato un equilibrio e ora si vorrebbero bene come se fossero due fratelli.

raffaella fico mario balotelli
Raffaella Fico e la fine dell’amore con Balotelli (IG Ficoraffaella) – Velvetstyle.it

In un’intervista a Verissimo la Fico aveva confessato di aver provato più volte a riallacciare i suoi rapporti con Balotelli con scarsi risultati. Ha descritto la sua relazione con Balotelli come una storia molto importante, ha detto di aver amato per anni il calciatore ma in seguito alle varie delusioni, il sentimento è svanito.

Ha spiegato quanto sia stato difficile all’inizio crescere la figlia da sola, sebbene abbia avuto l’aiuto della sua famiglia, non è comunque stato facile. Raffaella ha pensato anche a chi non ha la sua fortuna di avere dei genitori disponibili e presenti. Quando Pia è nata, sebbene fosse nel pieno della sua carriera, la show girl ha rinunciato ad alcuni programmi televisivi per scelta.

Oggi Pia è cresciuta, così come il suo rapporto con Balotelli. I due ex fanno di tutto per il bene della loro bambina. “(…) Siamo due genitori che fanno di tutto per il bene della loro figlia”, queste le parole della show girl.

Raffaella Fico dopo Mario Balotelli pare abbia avuto una liaison con Cristiano Ronaldo, una breve relazione che non sarebbe durata. Dopo una storia con Alessandro Moggi e Piero Neri, pare che adesso sia single o quanto meno non è stata avvistata in compagnia di nessun uomo. Così può godersi le vacanze con la sua bambina in serenità.

Raffaella Fico, la foto acqua e sapone fa il boom di like

Proprio dalle vacanze Raffaella Fico ha condiviso una foto totalmente acqua e sapone che ha ottenuto moltissimi mi piace da parte dei suoi followers. La show girl si è mostrata in costume e senza trucco, facendo vedere a tutti la sua bellezza mediterranea.

raffaella fico naturale
Raffaella Fico al naturale, la foto fa il boom di like (IG Ficoraffaella) – Velvetstyle.it

Negli anni la Fico è stata più volte criticata per presunti ritocchi estetici. Tempo fa però, alla domanda di una follower che le domandava perché si fosse tanto rifatta, Raffaella Fico ha risposto spiegando quale fosse l’unica cosa che aveva ritoccato.

La show girl ha detto di essersi rifatta solo il seno, smentendo dunque tutte le voci su possibili siringhe alle labbra. Ha chiarito di aver rimodellato solo quella parte del suo corpo. Intanto anche quest’estate la bella Raffaella ha dimostrato di avere una forma fisica perfetta, tonica e muscolosa.

Frutto degli allenamenti fatti durante l’anno, la show girl, infatti, ama fare attività fisica e spesso si fotografa mentre corre per le strade di Posillipo, quartiere residenziale in cui vive a Napoli con la figlia Pia. Allo sport chiaramente associa una corretta alimentazione fatta di pochi sgarri e cibi sani e nutrienti. Avere un corpo del genere richiede qualche sacrificio e, a giudicare dal risultato, la Fico li fa senz’altro.

Impostazioni privacy