Jasmine Carrisi, look total black per il ballo sensuale nella sua stanza: la figlia di Albano identica a mamma Loredana

Jasmine Carrisi è apparsa sui social con un balletto sensuale: la giovanissima è uguale alla mamma Loredana.

L’origine familiare della cantante è ormai ben nota, dato che è la figlia del cantante pugliese Albano e della sua compagna Loredana Lecciso. Carrisi inoltre in passato è stato legato sentimentalmente all’ormai ex moglie Romina Power, da cui ha avuto i quattro figli Ylenia, Yuri, Cristel e Romina Jr. Dopo che la loro primogenita è scomparsa in circostanze misteriose nel 1994, è avvenuta la rottura tra i due ed entrambi hanno deciso di intraprendere due percorsi di vita differenti. Qualche anno dopo, l’artista ha così conosciuto Loredana Lecciso che gli ha regalato la gioia dei due figli Jasmine e Albano Jr. In particolare, ad entrare nel mondo dello spettacolo, è stata proprio Jasmine Carrisi.

Quest’ultima è innanzitutto molto attiva sui social, e ha un profilo Instagram seguito da migliaia di followers. Sul suo account Tik Tok pubblica invece – molto spesso – filmati che ritraggono la sua quotidianità e la sua passione per la moda. Celebre è stato il video per il suo debutto nel mondo musicale, dato che ha esordito con il singolo Ego. Nel 2018, all’età di 17 anni, ha invece interpretato il ruolo di Isabella d’Aragona nel film La dama e l’ermellino. Nel 2019, è stata inoltre ospitata nel salotto televisivo di Barbara D’Urso e poi in quello di Domenica In insieme a sua mamma Loredana. Nel 2020, ha invece preso parte al talent show The Voice Senior in qualità di giudice insieme a suo padre Albano.

Sta adesso circolando in rete un video che ha attirato l’attenzione dei fan: il suo outfit ha conquistato tutti.

Jasmine Carrisi e il look total black per il balletto sexy: come mamma Loredana

La giovane figlia di Albano è appunto sempre più attiva sul web, e accade spesso che pubblica filmati durante la sua quotidianità. Jasmine ama in particolare mostrare i suoi look e il suo abbigliamento, sempre all’ultimo grido e che dimostrano un gusto impeccabile in fatto di stile. La Carrisi ha stavolta optato per dei pantaloni a vita alta, un reggiseno e un top brillantinato trasparente che mostra le sue forme più sinuose. Il tutto è rigorosamente total black, e dà un aspetto ancor più sensuale a Jasmine. La giovane figlia del cantate pugliese si è così lasciata andare ad un balletto sensuale, che ha attirato l’attenzione del grande popolo del web.

jasmine carrisi ballo sensuale
Jasmine Carrisi, l’outfit total black per il balletto sensuale (foto screenshot Tik Tok) velvetstyle.it

Non sono chiaramente mancati i numerosissimi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Bravissima“, ha infatti scritto uno di loro. A non lasciare indifferenti sono però stati altri commenti di followers, che hanno messo ancora una volta in evidenza la netta somiglianza che c’è tra lei e la mamma Loredana Lecciso. Stessi capelli biondi, stessa bellezza e stesso volto: le due sono praticamente identiche, e lo hanno notato in molti, sin da quando Jasmine ha messo per la prima volta piede nel mondo dello spettacolo e del web. Noto a tutti è inoltre il legame che c’è tra mamma e figlia, che si mostrano sempre più unite.

Jasmine Carrisi e il rapporto con Loredana Lecciso: il legame speciale tra mamma e figlia

Nata nel 2001 da Albano e Loredana, Jasmine è vissuta attorniata di musica dato che il papà è uno dei più importanti cantanti italiani. La mamma è invece una showgirl che è apparsa spesso nel piccolo schermo, e di cui si è sentito parlare già dall’inizio della sua storia con Carrisi. La giovane Jasmine è invece sempre stata molto riservata e, fino al suo debutto nel panorama televisivo italiano, era sempre stata protetta dai suoi genitori. Una volta raggiunta la maturità, ha però iniziato a muovere i suoi primi passi in tv e, a sostenerla, c’è sempre stata la mamma Loredana Lecciso.

jasmine carrisi e loredana lecciso
Jasmine Carrisi e il rapporto con la mamma Loredana Lecciso (foto: Instagram profilo uff. Loredana Lecciso) velvetstyle.it

Quest’ultima ha infatti pubblicato spesso scatti di sua figlia, dimostrando così a tutti di essere davvero orgogliosa di lei e dei suoi tanti progetti lavorativi. I fan non hanno così potuto fare a meno di notare il bellissimo – e speciale – legame che c’è tra le due donne, sempre più unite e affiatate. La bellezza della giovane Carrisi ricorda infatti quella della sua mamma, quando era molto giovane e muoveva i suoi primi passi nel mondo televisivo. Un fascino che è un po’ un’eredità, quello di Jasmine, ma un fascino che ha saputo anche conquistare migliaia di fan. Proprio come accadde a Loredana Lecciso.

Jasmine Carrisi e la sua vita privata: tutto su di lei

Per il momento, la figlia di Albano e Loredana sarebbe single, come ha dichiarato lei stessa nel corso di un’intervista. Celebre è però diventata la sua ultima storia d’amore, dato che nel 2020 è stata legata a un giovane ragazzo pugliese che era distante dal mondo dello spettacolo. Si chiama Alessandro Greco ed è stato – in passato – immortalato più volte in sua compagnia a Cellino San Marco (Brindisi). Non si conosce il motivo per cui i due si siano lasciati, dato che non è stato comunicato nulla dai diretti interessati. Jasmine ha inoltre avuto una relazione anche con Pierangelo Greco, una star dei social networks.

Impostazioni privacy