Uomini e Donne, Arianna col pancione: Andrea Cerioli papà, la foto è boom di like

Un’altra coppia sbocciata nello studio di Uomini e Donne sta aspettando un figlio. La notizia ha fatto il giro della rete.

Una lieta notizia sta facendo velocemente il giro del web, una coppia sbocciata nello studio di Uomini e Donne, il dating show più amato della televisione italiana è in attesa del primo figlio.

Si tratta di una vera e propria sorpresa per i fan di entrambi che nel pomeriggio dell’1 agosto 2023 hanno appreso la notizia della gravidanza dell’ex corteggiatrice. A diventare mamma e papà sono Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione, due dei protagonisti più amati del format in onda su canale 5.

Uomini e Donne, Andrea ed Arianna presto genitori

Evidentemente entusiasti e al settimo cielo, stanno attendendo il loro primogenito e per dare la news hanno utilizzato le piattaforme social. Lo hanno fatto in un modo dolcissimo, hanno infatti postato rispettivamente sulle pagine Instagram, una foto che li ritrae splendidi insieme.

Andrea Cerioli
Andrea Cerioli ed Arianna presto genitori Velvetstyle.it (Fonte Instagram @iamandreaceriolieariannacirrincione)

Arianna è in piedi ed indossa un abitino bianco sobrio ma sensuale, Andrea le bacia il ventre. A corredo dello scatto la didascalia recita: “a te che sei già e sarai, la parte migliore di noi… Mamma&papà. I commenti dei fan sono stati tantissimi, centinaia di utenti hanno augurato il meglio ad entrambi facendogli i complimenti per i forti sentimenti che li uniscono.

Il percorso di Andrea Cerioli ed Arianna a U&D

La coppia – come accennato – è nata all’interno dello studio di Uomini e Donne quando Andrea era seduto sul trono rosso ed Arianna era una sua corteggiatrice. Il loro percorso all’interno dello studio di Canale 5 non è durato molto poiché Cerioli comprese subito che Arianna era la sua lei. Scattò il primo bacio tra di loro e compresero che erano fatti l’uno per l’altra.

Andrea Cerioli Arianna
I fan di Uomini e Donne sono al settimo cielo per Andrea Cerioli ed Arianna – Velvetstyle.it (Fonte Instagram @iamandreacerioli)

Andrea decise così di sceglierla proprio perché era interessato soltanto a lei. Arianna ed Andrea sono ormai sentimentalmente legati da circa quattro anni, convivono ed insieme sono felice ed affiatati. Già da qualche tempo avevano messo in cantiere l’idea di un figlio, e finalmente i due sono riusciti a coronare il loro sogno.

Andrea Cerioli ha partecipato a diversi reality show tra cui L’Isola dei famosi nel 2021 e proprio in quella circostanza aveva gridato al mondo il suo desiderio di paternità. Cerioli infatti raccontandosi ai suoi compagni di viaggio aveva detto che sognava di diventare padre, e che avrebbe voluto una bambina.

“Vorrei essere per mio figlio quello che è stata per me mia madre”. Di certo la gioia dell’ex tronista è immensa ed ora si starà godendo questi momenti insieme alla donna della sua vita.

Sono tante le coppie nate nel programma

Arianna e Andrea non sono gli unici ad essersi conosciuti a Uomini e Donne e ad aver costruito una famiglia. Anche la splendida Beatrice Valli e Marco Fantini sono una coppia affiatata e felice che ha messo al mondo dei bellissimi bambini.

valli fantini coppia ued
Beatrice Valli e Marco Fantini, coppia super affiatata nata a Uomini e Donne – foto: Instagram – velvetstyle.it

Così come Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, o ancora Ursula Bernardo e Sossio Aruta. Sono solo alcuni degli ex volti della trasmissione che grazie al programma hanno trovato la loro dolce metà ed hanno realizzato progetti di vita importantissimi.

È quello che sogna di poter realizzare da anni la veterana della trasmissione, Gemma Galgani la quale spera e sogna di poter un giorno incontrare l’uomo della sua vita. Gemma infatti è approdata nel parterre femminile di Uomini e Donne oltre un decennio fa, ed ha frequentato diversi cavalieri, con alcuni dei quali ha vissuto storie d’amore intense e travolgenti, ma purtroppo sono poi terminate.

Oggi, la dama è più desiderosa che mai di incontrare un uomo che possa starle accanto e condivida con lei la sua quotidianità. I fan della trasmissione sono dunque curiosi di sapere se riuscirà ad esaudire il suo desiderio nella prossima stagione del format.

Stando alle indiscrezioni che circolano in rete, la prossima edizione di Uomini e Donne dovrebbe partire a settembre 2023 e c’è già molta attesa, anche perché in molti sono curiosi di conoscere i nomi di volti dei nuovi tronisti e delle nuove troniste.

La passata stagione di Uomini e Donne per molti telespettatori è stata un flop, basta leggere i commenti lasciati dagli utenti sui vari profili social per constatarlo. In molti hanno lamentato lo scarso interesse dei protagonisti verso la ricerca dei sentimenti ed una sempre crescente voglia di successo e di popolarità. Per questo i fan sono in trepidante attesa e sperano di poter trovare nella prossima edizione, la ricerca dell’amore come motore del format.

Impostazioni privacy