Temptation Island: l’abito rosa di Ale al falò di confronto fa impazzire il web: marchio, costo e dove acquistarlo

Temptation Island, Ale si affida al rosa per l’ultimo falò di confronto con Federico: quanto costa l’abito e tutte le informazioni.

Un successo straordinario, dalla prima all’ultima puntata. L’appuntamento finale di Temptation Island ha ottenuto il 28,1% di share, tenendo incollati al piccolo schermo oltre 3,5 milioni di telespettatori. Che, finalmente, hanno potuto scoprire le attuali situazioni sentimentali delle coppie: al termine della puntata, Filippo Bisciglia ha incontrato tutti i partecipanti, che hanno aggiornato il pubblico. Prima, però, gli ultimi due falò di confronto.

Ad incontrarsi sul famoso tronco della trasmissione, oltre a Daniele e Vittoria, anche Ale e Federico, con quest’ultimo che, stavolta, ha deciso di accettare. La sua fidanzata aveva già richiesto il falò nelle scorse settimane, ma il giovane triestino non si è presentato all’incontro, scegliendo di continuare il suo percorso nel villaggio. L’incontro, però, successivamente c’è stato e la tensione tra i due è stata palpabile. I telespettatori hanno seguito con passione l’atteso faccia a faccia,  durante il quale ci ha pensato anche un altro dettaglio a catturare l’attenzione.

Per il falò di confronto finale, Alessia Ligotti (Ale) ha indossato un abito rosa che non è passato affatto inosservato. Raffinato ed elegante, potrebbe rappresentare un suggerimento prezioso per chi è in cerca di un outfit da cerimonia. Di seguito, tutte le informazioni sul vestito.

Temptation Island, tutte pazze per l’abito rosa di Ale: costo e dove acquistarlo

Quando Ale e Federico hanno deciso di partecipare a Temptation Island avevano già alcuni problemi. Le settimane trascorse nel villaggio, però, non hanno fatto altro che confermare la distanza che c’era tra loro. Al falò di confronto finale, Ale è arrivata delusa ma carica, certa di voler chiudere una storia ormai al capolinea: “Mi sento presa in giro, sento che ho perso anni della mia vita per una persona che non meritava niente. Nonostante il momento ‘no’, Ale non ha perso la sua innata eleganza, anche durante il difficile confronto. E il suo abito rosa, che le calzava a pennello, ha conquistato tutti.

I dettagli dell'abito rosa indossato da Ale a Temptation Island
L’abito rosa indossato da Ale è firmato Soani – credits sito ufficiale Soani (Velvetstyle.it)

Si tratta di un modello firmato Soani, realizzato in tessuto polvere di stelle. Gonna plissé lunga e dettagli cut-out sui lati, l’abito è elegante ma allo stesso tempo fresco, adatto a chi cerca qualcosa di sobrio ma senza rinunciare allo stile. Ad impreziosire l’abito e renderlo unico, i fiori tagliati a laser.

Come riporta il sito ufficiale del brand, il prezzo è di 419 euro e, oltre al rosa, il vestito è disponibile nei colori salvia, mango e giada. Il ‘suggerimento fashion’ perfetto per una serata fuori potrebbe essere arrivato proprio da Temptation Island, con un abito lungo elegante ma allo stesso tempo sbarazzino e versatile.

Ale e Federico un mese dopo

Com’era prevedibile, Ale e Federico hanno confermato la decisione presa al falò: un mese dopo, la coppia è ancora separata. “Ho ritrovato la mia serenità, sto pensando di più a me stessa, posso dire di amarmi di più. Non ci siamo più rivisti, ci siamo lasciati definitivamente. Una volta uscita dal programma, l’ho sentito soltanto al telefono, non abbiamo mai avuto un confronto di persona”. Queste le parole di Ale, che si è detta dispiaciuta di non avere avuto un faccia a faccia col suo ormai ex fidanzato, ritenendo che fosse stato opportuno dopo tre anni insieme.

“Lui non era interessato perché non me l’ha mai chiesto. Mi è dispiaciuto, mi sarei aspettata un po’ di rispetto ma se ne è proprio fregato, ancora una volta“. A Filippo Bisciglia, Ale ha raccontato di aver risentito anche il single Lollo e di averlo incontrato una sola volta, ma tra loro non è successo nulla. La ragazza ha ammesso di essere ancora scossa dalla rottura e di volersi prendere del tempo solo per se stessa. E Federico?

Ale e Federico, cosa è successo dopo Temptation Island
Ale e Federico ancora separati un mese dopo il programma – credits Mediaset Infinity (Velvetstyle.it)

“Mi sento tranquillo, penso a lei con affetto, però non rimpiango la decisione che abbiamo preso. Non ci siamo visti ma ci siamo sentiti parecchie volte, devo dire senza nessun astio, senza rimorsi”. Anche Federico appare più che sicuro della scelta presa al falò e conclude con un doppio augurio per la sua ex e per se stesso: Ad Ale auguro tutta la serenità, di trovare qualcuno che veramente la apprezzi per quello che è e per quello che dà. A me auguro maggiore intraprendenza, non solo a livello sentimentale, un po’ su tutto”.

Impostazioni privacy