Flavio Briatore, al mare con il figlio Nathan: ormai è la sua fotocopia

Ha fatto letteralmente il giro della rete lo scatto che ritrae l’imprenditore Flavio Briatore in compagnia di suo figlio Nathan Falco.

I due hanno trascorso qualche giorno di relax ad Ibiza, a rivelare la meta delle loro vacanze è stato proprio il teenager, il quale attraverso le sue Insta stories ha postato delle clip che lo ritraggono a bordo di una moto d’acqua ed è evidente il tag presso le Isole Baleari, la cui perla è proprio Ibiza. Così mentre la sua mamma, la meravigliosa Elisabetta Gregoraci si trovava a Montecarlo, Nathan insieme a suo padre si è goduto le vacanze.

Ma già qualche giorno prima il dodicenne aveva postato alcune foto e a corredo delle stesse compare la dicitura “Between Sardinia and Ibiza”. Facendo intendere che la sua estate la sta trascorrendo tra questi due posti meravigliosi.

Flavio Briatore e suo figlio Nathan in vacanza insieme ad Ibiza, lo scatto solleva polemiche

Non sono mancate le critiche da parte di alcuni utenti, i quali ritengono che in ragione della sua giovane età, Nathan sia viziato ed abituato ad uno stile di vita iper lussuoso.

Ma Briatore ha le idee chiare su quella che è l’educazione di suo figlio ed ha spiegato in diverse occasioni che qualora Nathan decidesse di darsi all’imprenditoria, dovrebbe fare una gavetta dura, così come ha fatto lui nel corso della sua giovinezza.

nathan falco briatore al mare
Briatore e Nathan Falco al mare, migliaia di commenti alla foto – credit: Instagram – velvetstyle.it

Nathan Falco è figlio dell’imprenditore e di Elisabetta Gregoraci, i due hanno vissuto una intensa relazione sfociata poi in un matrimonio. Tra loro è scattato un forte feeling sin dal primo incontro, ai tempi Elisabetta aveva 24 anni ed è rimasta folgorata ed affascinata da lui. Iniziano a frequentarsi ma ben presto la loro relazione diventa fonte ed oggetto di critiche, anche molto accese, a causa della differenza di età.

Tra loro intercorrono infatti trent’anni di differenza ma, a dispetto proprio delle suddette critiche, hanno continuato a vivere il loro amore ignorando le maldicenze. Forti dei sentimenti che provavano l’uno per l’altra, il 14 giugno del 2008 si sono sposati presso la Chiesa di Santo Spirito di Sassi a Roma alla presenza di 350 invitati.

Dopo circa due anni dalle loro nozze è venuto al mondo il primogenito Nathan Falco, la sua nascita è stato un evento ricco di gioia per entrambi, anche se Elisabetta stava attraversando un periodo delicato a causa della scomparsa di sua mamma Melina. Sia lei che Flavio sono sempre stati genitori amorevoli e presenti, nonostante il fatto che lavorino entrambi, riescono a conciliare perfettamente gli impegni professionali con quelli familiari.

Elisabetta per seguire il suo compagno ha letteralmente stravolto la sua vita, lo ha sostenuto nelle sue scelte ma, dopo qualche tempo, è stato proprio il lavoro di lui a farli allontanare. All’interno della casa del Grande Fratello vip infatti Elisabetta ha raccontato: “Mi trascurava molto, era sempre molto impegnato”.

Questo lento allontanamento li ha condotti inevitabilmente alla rottura. Nel 2017 infatti ufficializzano la notizia della separazione e immediatamente circolano dei rumors circa dei presunti tradimenti ma, in realtà così non è. Come ha chiarito l’ex gieffina, i motivi dell’addio sono legati unicamente a problemi relazionali e non c’è mai stata la presenza di terzi.

Chi è il nuovo compagno di Elisabetta Gregoraci?

Sembrerebbe che oggi, Elisabetta Gregoraci dopo un periodo nel quale è rimasta da sola ha una nuova e felice relazione. Il suo compagno si chiama Giulio Fratini e la loro storia è stata ufficializzata proprio qualche settimana fa, attraverso la pubblicazione di alcune foto sul suo profilo Instagram.

Elisabetta e Giulio Fratini
Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini sono una coppia affiatata e felice – Velvetsyle.it (Fonte Instagram @fratinig)

I due hanno trascorso una magnifica vacanza a Capri e tra abbracci, sorrisi ed effusioni hanno postato alcune storie. La 43enne ha dunque deciso di rendere nota la sua relazione, la quale secondo fonti ben informate, durerebbe da circa un anno.

Il primo incontro tra loro sarebbe avvenuto per puro caso circa tre anni fa, è stata infatti la conduttrice a raccontare che si sono conosciuti a bordo di un treno, quando lui le ha prestato aiuto per scaricare le valigie.

In seguito a quella circostanza, Giulio le ha scritto un bellissimo messaggio privato su Instagram, ma la Gregoraci non lo ha mai letto. Il destino però ha giocato a loro favore, i due si sono infatti rivisti dopo due anni ed hanno iniziato la loro relazione. Ma chi è e di cosa si occupa il compagno della Gregoraci?

Giulio Fratini è nato nel 1992 ed è un imprenditore di successo, il quale nel 2020 è stato inserito da Forbes nella lista dei talenti under 30. Nel suo passato ha vissuto relazioni con Raffaella Fico e Roberta Morise, possiede una laurea conseguita al Politecnico di Milano ed un master conseguito presso il King’s College di Londra. Inoltre è fondatore del marchio italiano Rifle.

Insieme sono felici ed affiatati e si godono la loro splendida relazione, così come attestano gli scatti presenti sui social. Anche Flavio Briatore secondo rumors recenti avrebbe ritrovato l’amore accanto ad una ragazza più giovane di lui, ma al momento si tratterebbe di pettegolezzi e di voci di corridoio non ufficializzate.

Impostazioni privacy