Temptation Island, Greta (nuova fidanzata di Mirko) prima era completamente diversa: il prima e il dopo

Greta Rossetti, che ha avuto modo di farsi conoscere come tentatrice a Temptation island, molti anni fa aveva un look completamente diverso.

Temptation Island è terminato lunedì 31 luglio con grandi colpi di scena. Non tutte le coppie sono tornate insieme e alcune si sono dette addio definitivamente. I dubbi e le incomprensioni che prima di entrare erano forti, con la distanza nel villaggio e la presenza di tentatori e tentatrici, non hanno fatto altro che accentuarsi fino a diventare vere e proprie crepe. Ed è quello che è successo a Mirko e Perla, due protagonisti che nel dopo villaggio hanno preso strade completamente diverse.

Il giovane con il passare dei giorni si è avvicinato sempre di più alla tentatrice Greta Rossetti. Inizialmente sembrava una semplice attrazione ma man mano la complicità è diventata sempre più forte. Dopo il falò di confronto con l’ex fidanzata, è tornato da lei, pronto a cominciare una frequentazione. Greta è stata sicuramente il personaggio più discusso nel programma e allo stesso tempo è riuscita a conquistare una larga fetta di pubblico. E’ una ragazza bella e molto sensuale, ma molti anni fa aveva un aspetto completamente diverso. 

Temptation Island, anni fa Greta Rossetti aveva un look completamente diverso da oggi 

Greta Rossetti ha partecipato a Temptation Island in quanto tentatrice. Nel corso della permanenza nel villaggio si è avvicinata decisamente a Mirko, tanto che l’uomo dopo aver concluso la storia con la sua fidanzata, ha deciso di iniziare una conoscenza con lei. L’ex protagonista è molto bella e i telespettatori hanno avuto modo di notarla fin da subito. Qualche anno fa, però, aveva un look molto diverso da quello che oggi presenta.

temptation island greta rossetti prima
Temptation Island, Greta Rossetti anni fa aveva un look diverso (Credits: Instagram @gre_rossetti) velvetstyle.it

In questo vecchio scatto, recuperato sul suo canale Instagram, Greta appare con un aspetto che non è affatto vicino a quello attuale: aveva i capelli biondi, con sfumature di castano e un trucco differente. Inoltre, da questa foto sono passati circa 8 anni, quindi era giovanissima quando l’ha pubblicata sul suo profilo. Nel corso degli anni ha deciso di cambiare totalmente look.

Ha infatti poi optato per una chioma scura e lunga che la rende diversa. Nonostante il cambiamento, Greta era tanto bella allora come lo è esattamente oggi. Grazie a Temptation Island ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico, nonostante la permanenza nel villaggio non sia durata per tutti i 21 giorni, visto che c’è stato il falò di confronto anticipato tra Mirko e Perla. Dopo il programma la tentatrice ha visto aumentare, su Instagram, il numero di follower. Ed è sulla sua pagina che pubblica, da sempre, foto in cui mostra la sua bellezza.

Cos’è successo tra Greta e Mirko dopo Temptation Island: tutta la verità

Temptation Island è finito da pochi giorni, con l’ultima puntata in cui i telespettatori hanno avuto modo di scoprire cos’è successo alle coppie dopo un mese di distanza dall’ultima registrazione. Mirko e Perla si sono definitivamente lasciati e hanno preso strade lontane. La giovane ha iniziato una frequentazione con Igor, il tentatore conosciuto nel villaggio, mentre il suo ex fidanzato con Greta Rossetti. Solo che la conoscenza di Mirko con la tentatrice si è trasformata in una vera e propria relazione. I due, infatti, si sono presentati di fronte a Filippo Bisciglia insieme.

greta mirko temptation island verità
Temptation Island, cos’è successo tra Greta e Mirko dopo (Credits: Instagram @gre_rossetti) velvetstyle.it

Durante il confronto Greta ha subito confessato di essere follemente innamorata dell’uomo, sentimento che a quanto pare è corrisposto. Dopo che le telecamere si sono spente, hanno continuato a sentirsi e vedersi e la storia, attraversata da forti sentimenti, si è rafforzata in men che non si dica. Tanto che hanno deciso di farsi un tatuaggio che hanno mostrato al conduttore.

Si sono infatti scritti sul braccio ‘i tuoi occhi, la mia cura’, frase che si riferisce al fatto che soltanto guardandosi negli occhi riescono a capirsi, senza bisogno di parole. A distanza di un mese, quindi, Greta e Mirko sono ufficialmente una coppia. Appena dopo la puntata hanno persino pubblicato un post insieme, con tre foto in successione: in primo piano si baciano, con la tentatrice tra le braccia dell’uomo, e in basso hanno riportato la stessa citazione.

Impostazioni privacy