Raffaella Fico, l’outfit per scendere in spiaggia è da sexy diva: così al mare

L’outfit per il mare di Raffaella Fico è tra i più gettonati di quest’estate 2023. Stiloso e sensuale è tra i più trendy del momento.

La showgirl e conduttrice partenopea ha sfoggiato un look minimal e sobrio che mette in risalto le sue forme giunoniche. La Fico vanta un profilo di tutto rispetto su Instagram seguito da ben 732.000 persone. Attraverso le pagine social, Raffaella condivide con i fan scatti e clip che la ritraggono nella sua quotidianità.

Proprio di recente ha pubblicato delle Insta stories attraverso le quali ha mostrato ai suoi seguaci il look che ha scelto per godersi un po’ di relax in riva al mare. Come ben si evince dallo scatto, indossa un copricostume color sabbia, con ampio spacco che lascia intravedere le gambe tornite e snelle.

Raffaella Fico, il suo outfit per il mare è perfetto per coniugare comodità e sensualità

La gonna si presenta ad alta vita ed il top ha delle bretelline sottili. Il costume indossato dalla conduttrice è invece un bikini fucsia, la borsa in paglia è ampia e capiente, comoda e spaziosa è perfetta per contenere l’essenziale.

Raffaella Fico outfit spiaggia
Raffaello Fico, l’outfit è comodo e sexy Velvetstyle.it (Fonte Instagram @ficoraffaella)

Ai piedi la celebre showgirl indossa delle espadrillas bianche, un evergreen intramontabile. Raffaella ha sfoggiato poi degli occhialoni scuri che le conferiscono un’aria da diva di altri tempi, mentre la chioma è libera e selvaggia.

Gli scatti hanno suscitato molta curiosità, poiché sono tantissime le donne che si ispirano ai suoi outfit, considerandola una vera e propria icona in fatto di stile. Sbirciando il suo profilo Instagram è possibile in effetti constatare quanto Raffaella sia sempre stilosa e alla moda. I suoi look sono curati nei minimi dettagli e “studiati” per valorizzare il suo fisico scultoreo. Ma qual è il suo segreto per un fisco così? La showgirl conduce di certo uno stile di vita sano, adottando un’alimentazione equilibrata e bilanciata e svolgendo una costante attività fisica.

Che Raffaella sia dedita alla cura di sé è evidente, possiede infatti una forma fisica mozzafiato e, al di là del regalo che madre natura le ha fatto, contribuisce a mantenere il suo corpo tonico e snello attraverso allenamenti costanti. I risultati sono evidentemente visibili, la celebre conduttrice modella ed influencer ha un fisico invidiabile, di fatto il tempo per lei sembra essersi fermato a quando di anni ne aveva 20.

Oggi la sua vita rispetto agli esordi è cambiata, è una donna infatti affermata sia in ambito professionale che privato. È una mamma amorevole e presente ed una conduttrice apprezzata dai telespettatori per talento e bravura.

Gli esordi, il successo e la vita privata della conduttrice partenopea

Classe 1988, Raffaella Fico ha 35 anni ed è originaria di Cercola, un paese in provincia di Napoli. È una modella, influencer, showgirl e conduttrice italiana, è alta 1.76 m e pesa circa 55 kg.

Raffaella Fico
Raffaella Fico, tra le più amate dello spettacolo Velvetstyle.it (Fonte Instagram @ficoraffaella)

Proviene da una famiglia umile del napoletano, suo padre Alfonso e sua mamma Antonietta gestiscono infatti un negozio di frutta e verdura. Trascorre gran parte della sua giovane età presso Casalnuovo di Napoli insieme a sua mamma, a suo padre ed al fratello Francesco, cresce e consegue il diploma presso il Liceo psicopedagogico del posto ed inizia ben presto ad essere notata per la sua straordinaria bellezza.

Partecipa ad alcuni concorsi della zona e fa il suo esordio nel mondo dello spettacolo quando prende parte al Grande Fratello nell’anno 2008. Immediatamente viene notata la sua somiglianza con una delle dive più celebri del cinema italiano, ovvero Sofia Loren.  Terminata la sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, Raffaella inizia a lavorare nel mondo della televisione, conducendo diversi programmi di successo.

La conduttrice è stata molto chiacchierata non solo per il talento e per la professionalità, ma anche per la sua vita privata. Ha infatti vissuto una relazione con Cristiano Ronaldo tra il 2010 e il 2011, rumors che ha destato l’interesse dei più. Ma è con Mario Balotelli che vive una storia d’amore importantissima, dalla quale viene al mondo sua figlia, Pia.

La relazione tra di loro è stata molto tormentata, fino a quando decidono di dirsi addio per sempre. Oggi hanno uno splendido rapporto amichevole, basato sulla stima e sul rispetto reciproco, nonché sulla cura della figlia Pia. La conduttrice, al momento sembrerebbe essere legata sentimentalmente a Piero Neri. La Fico ha ribadito più volte che in lui ha trovato tutto ciò che desiderava in un compagno ideale. Piero dal canto suo dopo una profonda delusione sentimentale, in seguito alla fine di una relazione molto lunga, ha ritrovato il sorriso grazie a Raffaella.

Impostazioni privacy