Emma Marrone, lo scatto in costume con la mamma è boom di like: bellissime

Emma Marrone si gode l’estate in compagnia della madre e la foto con tanto di dedica è un vero successo, la cantante pugliese serena come non la vedevamo da tempo. 

E’ proprio vero che ‘la mamma è sempre la mamma’, Emma Marrone sta trascorrendo una parte delle vacanze in compagnia della madre e la foto con lei in costume è davvero bellissima.

Emma è legatissima alla sua famiglia ed era inevitabile che avrebbe trascorso una parte dell’estate con la madre e probabilmente il fratello. E così ha deciso di condividere uno scatto bellissimo, aggiungendo anche una tenera dedica.

Emma Marrone con la sua mamma, la foto assieme in costume è bellissima

Emma Marrone ha condiviso una foto mentre è in costume con mamma Maria. La cantante pugliese ha sorpreso tutti con un tenero scatto in compagnia della madre, lei è in costume e lo scatto ha fatto il boom di like.

Emma all’immagine ha allegato anche una tenerissima dedica che dimostra quanto madre e figlia siano legate. La foto ha fatto in poco tempo il boom di like ed è stata commentata anche da molti personaggi famosi.

La cantante pugliese è molto seguita, per cui era inevitabile che appena pubblicasse una foto con la sua mamma in tanti le avrebbero fatto i complimenti. Come si vede dall’immagine sia Emma che mamma Maria hanno un costume nero, segno che hanno anche gli stessi gusti.

emma marrone con la madre
Emma Marrone, la dolce dedica alla madre (IG Realbrown) – Velvetstyle.it

Emma allo scatto ha allegato il commento: “La mia roccia. La mia mamma“. A commentare la dolce dedica c’è stato Nino D’Angelo, ma anche Elena D’Amario. Le parole di Emma lasciano intendere come per la cantante sia importante e fondamentale la madre. Assieme hanno dovuto affrontare la malattia del padre di Emma, Rosario, deceduto lo scorso settembre.

A breve, infatti, sarà un anno che il padre di Emma non c’è più e gli anniversari sono sempre dei momenti molto tristi. Il signor Rosario è morto lo scorso 5 settembre a causa di una leucemia fulminante che purtroppo non gli ha lasciato scampo. E così Emma, il fratello e la madre hanno dovuto dirgli addio.

Il dolore di Emma Marrone dopo la scomparsa del padre

Per la cantante pugliese è stato un momento terribile che lei ha raccontato più volte. Ha spiegato che dopo la scomparsa del padre ha sentito un enorme vuoto e non sapeva se sarebbe mai riuscita a tornare sul palco. Eppure ce l’ha fatta e lo ricorda spesso con le sue canzoni.

dolore emma marrone papà
Il dolore di Emma Marrone dopo la scomparsa del padre (IG Realbrown) – Velvetstyle.it

Emma ha raccontato che mentre girava il film “Il ritorno” il padre era già malato e stava combattendo contro il brutto male. Per lei, dunque, non è stato facile dividersi tra lavoro e malattia del papà. In un’intervista tempo fa ha raccontato la loro ultima telefonata prima che il padre morisse, l’indomani sarebbe dovuta arrivare a casa per stare con lui, ma se n’è andato prima.

Ed Emma ha colto in questo segno un regalo che ha voluto farle il padre, così da conservare un ricordo di lui da vivo. La Marrone ha più volte parlato anche dalla sua mamma definendola “una donna con un enorme senso della dignità“. Ha spiegato che le ha insegnato a prendersi cura di se e che per lei e il fratello ha sempre fatto tanti sacrifici.

Oggi sono in vacanza assieme, conclusi gli impegni di lavoro, la cantante pugliese ha raggiunto la sua famiglia per trascorrere un po’ di tempo assieme.

L’estate di Emma Marrone, il successo sui palchi in giro per l’Italia

Emma Marrone ha trascorso la prima parte dell’estate sui palchi dei vari festival che ci sono stati in Italia. Dal Tim Summer Hist a Battiti Live, la cantante pugliese non si è persa uno spettacolo.

Da sola o in compagnia di Tony Effe con il quale hanno scritto una canzone di grande successo, ha ricevuto sempre gli applausi del pubblico. La cantante pugliese è all’apice del suo successo, praticamente la invitano ovunque. Le sue canzoni sono trasmesse alla radio e raggiungono record di ascolti su Spotify.

Emma Marrone in barca
L’estate di Emma Marrone (IG Realbrown) – Velvetstyle.it

Insomma Emma davvero non potrebbe chiedere di più. Dopo aver girato per i vari palchi italiani, Emma ha iniziato a godersi finalmente l’estate. In un primo momento è stata alle isole Pontine probabilmente con qualche amico e poi ha raggiunto la madre e il fratello presumibilmente in Puglia.

Ora può finalmente staccare la spina e godersi un po’ di relax in vista dell’arrivo di settembre, mese in cui avrà diversi impegni. Dalla musica alla possibile presenza ad Amici, la carriera di Emma Marrone non conosce interruzioni. E gran parte del suo successo, la cantante, lo deve sicuramente a Maria De Filippi.

Il rapporto tra Emma Marrone e Maria De Filippi

Emma Marrone più volte ha raccontato quanto sia legata a Maria De Filippi. Per lei la partecipazione ad Amici è stata un vero e proprio trampolino di lancio. Dopo aver vinto il talent show, infatti, non si è mai più fermata, conquistando un successo dopo l’altro.

La cantante pugliese ha sempre descritto la De Filippi come una sorta di madre, cui chiede consigli professionali. Spesso capita che lei e Maria non siano d’accordo e la conduttrice si arrabbi, ma poi torna tutto come prima. La cantante la descrive come “una persona vera e onesta“. Cosa che tra l’altro riconoscono anche le altre persone che hanno avuto contatti con la De Filippi.

rapporto emma marrone maria de filippi
Il rapporto tra Emma Marrone e Maria De Filippi (IG Realbrown) – Velvetstyle.it

Emma e Maria comunque sono molto unite. Capita che la cantante la vada a trovare anche a casa e a tal proposito c’è un simpatico aneddoto. Tempo fa Emma ha raccontato che ogni volta che va a casa della De Filippi il suo bassotto le ringhierebbe contro: “Tutte le volte che vado a casa sua mi ringhia”, aveva detto in un’intervista.

E tale il legame tra la De Filippi ed Emma Marrone che tempo fa le male lingue iniziarono a parlare di una relazione tra le due donne. Ovviamente, senza alcun fondo di verità. Rispetto a questi commenti la cantante pugliese non si tirò indietro e, come è solita fare, rispose a muso duro agli haters: “Io le vostre caz*ate me le metto in tasca da anni!“. E poi colse l’occasione per inviare un messaggio sulle famiglie allargate e su come in Italia in termini di diritti civili siamo arretrati.

Adesso Emma e Maria De Filippi potrebbero tornare a lavorare assieme. Pare, infatti, che la conduttrice rivoglia la cantante pugliese nella squadra di Amici. Dovrebbero tornare lei ed Alessandra Amoroso, due ex concorrenti ma anche molto amiche. Sono queste alcune delle novità sulla prossima edizione del talent show. Anche Elena D’Amario dovrebbe diventare coach e lasciare dunque il ruolo di ballerina professionista della scuola.

Impostazioni privacy