Tina Cipollari, decollete a vista: la foto in costume sorprende tutti

Tina Cipollari con scollatura a vista, una foto amarcord e praticamente inedita della vamp quando aveva 28 anni.

Un tuffo nel passato che richiama alla mente ricordi lontani, un’estate di tanto tempo fa quando la famosa opinionista di Uomini e Donne aveva solo 28 anni. Una tipica posa da spiaggia, al mare, con un fisico longilineo e abbronzato a Monte Carlo.

La Cipollari è cambiata molto nel tempo, dal colore dei capelli agli outfit, ma lo spirito sembra essere proprio quello del tempo con un viso praticamente riconoscibile al primo sguardo.

Tina Cipollari in costume giovanissima: la foto inedita

Uno scatto come tanti, come chiunque ne custodisce nel cassetto o forse oggi sullo smartphone. Il tempo passato che segna però anche una svolta, se oggi conosciamo la Cipollari bionda e riccioluta, al tempo esibiva un taglio ben diverso e soprattutto dei capelli rossi.

Tina Cipollari giovanissima
La foto inedita di una Tina Cipollari a 28 anni/Foto Instagram @tinacipollarioriginal e @indifferenzaastrale (velvetstyle.it)

Se il corpo era più giovane e anche i colori differenti non si può negare che invece il viso sia lo stesso. Ovviamente oggi è decisamente più adulta ma lo sguardo è sempre vivace, cosa che è riuscita mantenere nel tempo diventando il volto di punta di Uomini e Donne.

Un personaggio discusso ma molto amato per la sua eccentricità che insieme a Gianni Sperti ha fatto da colonna portante del programma e che ancora oggi continua a fare la sua fortuna.

Com’è cambiata Tina Cipollari nel tempo

Oggi Tina Cipollari è un volto noto ma prima di diventarlo era una donna tranquilla che conduceva una vita normale, impiegata nell’area contabilità di una ditta che si occupava di costruzioni, improvvisamente la svolta a Uomini e Donne a cui aveva partecipato nel 2001 per conquistare Roberto. Il pubblico aveva apprezzato immediatamente il suo tono e il suo carattere, era diversa da tutte le altre.

Così arriva la proposta di Maria De Filippi di sedere sulla poltrona rossa, inizia l’era delle opinioniste in tv, solo due anni più tardi. Conosce proprio qui Kikò Nalli e due anni dopo la coppia si sposa, dal cui amore nascono due figli. Oggi non sono più una coppia ma hanno mantenuto ottimi rapporti continuando a crescere i figli con grande armonia e nel pieno rispetto reciproco.

Tina è cambiata tanto, è cambiata la sua storia, la sua vita è stata stravolta all’improvviso, ha saputo anticipare i tempi di una televisione e di un modello che poi è diventato un punto di riferimento.

Oggi la Cipollari si presenta con una grande chioma bionda, modello Marylin, sembra avere labbra più carnose e gli zigomi più pronunciati. Negli anni duemila era sicuramente profondamente diversa, forse semplicemente perché più giovane, dopotutto ne è passato di tempo. Oltre al fisico che ha avuto una trasformazione come spesso accade con il passare dell’età, sembra esserci anche un pizzico di chirurgia, forse qualche lieve ritocchino. Confrontando le foto della gioventù non c’è un cambiamento estremo, piuttosto qualche piccola modifica.

Quando ha iniziato era sicuramente molto più riccioluta, i capelli erano un po’ più corti e tendenti al biondo intenso. La sua personalità è sempre spiccata proprio attraverso i suoi outfit particolari quindi piume di struzzo, colori accesi, brillantini. La Marylin di Uomini e Donne ha avuto anche un cambiamento fisico, prendendo peso che poi ha perso attraverso una dieta specifica.

La dieta di Tina Cipollari

Tra i cambiamenti più importanti in termini di fisicità sicuramente bisogna notare quello che è avvenuto al peso di Tina Cipollari. Nei suoi esordi in tv era magra, poi ha preso qualche chilo con l’età e anche i cambiamenti che questa comporta, ultimamente però ha fatto una dieta che ha portato ad un’importante perdita di peso.

Opinionista prima e dopo
Tina Cipollari, com’è cambiata nel tempo/Foto Instagram @tinacipollarioriginal (velvetstyle.it)

Di recente infatti è dimagrita ben 20 chili grazie al cambiamento di vita e delle sue abitudini alimentari. Il nuovo stile ha detto addio a tutto il cibo poco sano, come ha spiegato in prima persona. Prima mangiava prevalentemente carboidrati come cornetto la mattina, la pizza, pranzo con primo e secondo, qualche gelato o dolce.

Ha chiarito quindi in primis di aver fatto ordine tra i suoi pasti, nonostante la vita frenetica che conduce è riuscita ad avere uno stile più equilibrato. Quindi il tutto basato su cinque pasti e il tutto seguito da una nutrizionista con cui ha realizzato un vero e proprio percorso basato su carboidrati buoni, proteine, olio, verdure. Tutto nelle giuste proporzioni, quindi senza eliminare nulla di fatto dalla propria dieta ma integrando il necessario.

Il prima e dopo è molto notevole ma non si tratta solo di una trasformazione fisica quanto piuttosto di abitudini quindi un miglioramento generale della sua alimentazione e dello stile di vita.

Impostazioni privacy