Isabella Ricci torna sui social (visibilmente dimagrita) dopo il divorzio: la frecciatina a Fabio in un video

Isabella Ricci è tornata a condividere un video sui social dove appare molto magra e dove sembra visibilmente provata.

Le sue parole sono molto toccanti, si rivolge a tutte le donne ma quello che sembra raccontare è piuttosto qualcosa di personale, un dolore. Sicuramente questo è un momento intenso e delicato, dopo aver annunciato il divorzio dal marito Fabio Mantovani.

Un amore nato come nei film, nel programma Uomini e Donne, sembrava intenso, idilliaco, poi l’annuncio che ha spiazzato tutti i fan perché è arrivato come un fulmine a ciel sereno.

Isabella Ricci: la frecciatina velata all’ex marito

Negli ultimi tempi, il volto noto del programma della De Filippi, ha iniziato a pubblicare una serie di video sulla sua pagina Instagram. Da ex modella sa bene come approcciare al pubblico e, nonostante l’età che avanza, è sempre molto elegante nei modi e nelle questioni che tratta.

Isabella Ricci frecciatina
Cosa ha detto Isabella Ricci verso l’ex/Foto Facebook @lebimbediisabellauominiedonne (velvetstyle.it)

Ha scelto di mostrarsi prima in costume per dare uno spaccato di un fisico femminile che naturalmente è trasformato dal tempo, qualcosa di normale che si cerca oggi di combattere ad ogni costi, ma l’ultimo video sembra molto più sentimentale e carico di dolore.

Parla della forza e del coraggio che bisogna avere, non bisogna mai farsi abbattere, trovare sempre qualcosa per andare avanti. Eppure, proprio riflettendo su queste sue indicazioni, sull’andare avanti come principio di tutte le cose, sembra voler marcare chiaramente ciò che è accaduto con l’ex marito. Forse nemmeno la donna poteva immaginare che la fine della relazione portasse ad un risvolto di questo tipo, le cose sembrano aver preso una piega naturale, come se il matrimonio fosse finito da tempo eppure è durato appena un anno.

Durante le sue confessioni private ha ammesso di aver sopravvalutato il compagno, di aver chiesto quindi personalmente il divorzio ma ha anche confessato di essere molto addolorata per questo. Qualcosa di perfettamente normale per un amore che finisce. Il 6 giugno la separazione, dopo il matrimonio il 28 maggio dello scorso anno, ovviamente speravano in un lieto fine diverso ma oggi ciò che resta non è solo il dolore, quella frecciatina è molto chiara ed evidente nelle sue parole ed è rivolta proprio a lui. Non una decisione semplice, forse un errore di valutazione, ma oggi ci sono i cocci da mettere insieme e andare oltre e per quanto lei sembri intenzionata a farlo, effettivamente poi non è così.

Queste parole sono quelle di una donna che in fondo, anche se vuole gridare che non è così, è comunque amareggiata verso un uomo che ha deluso le sue aspettative. 

Isabella Ricci e Fabio Mantovani: perché hanno divorziato

La coppia ha divorziato dopo un anno di matrimonio, dopo la storia d’amore nata al trono Over di Uomini e Donne. Doveva essere un progetto di vita e poi le cose sono precipitate. La coppia conviveva dal 2021, le nozze erano arrivate nel 2022 e nel 2023 è arrivata la notizia del divorzio.

le confessioni di Isabella Ricci
Isabella Ricci svela i retroscena sul matrimonio finito/Foto Facebook @lebimbediisabellauominiedonne (velvetstyle.it)

Dai racconti di Isabella Ricci, l’uomo era cambiato all’improvviso, la persona che aveva conosciuto appariva diversa. Questo può essere un duro colpo, come ha specificato, verso la fiducia altrui. Anche se preferisce non parlare delle cause relative alla fine del matrimonio è pur vero che le sue frecciatine, le indicazioni, questi video che appaiono sui canali lasciano intendere che ci sia comunque un profondo dolore.

Aver voluto la separazione infatti non è il segno di una persona che è andata oltre, anche se oggi ha voglia di lasciarsi tutto alle spalle. Le cause sono state, complessivamente dovute a una errata valutazione reciproca. Isabella Ricci però sostiene di voler vivere ancora, di non volersi far abbattere da questa brutta avventura, da questo dolore. Un’esperienza che l’ha segnata ma che comunque ha delle conseguenze sul cuore che non devono portare a chiudersi a riccio.

Si dice aperta al futuro, alle nuove esperienze e di vita, sempre con grande grinta, nonostante le delusioni che la vita le ha riservato. Anche per questo ha iniziato a condividere questi video per toccare il pubblico nel profondo, per trovare con le altre donne un punto di incontro di faccende di vita comune che capitano a tutti, come la fine di un matirmonio.

Impostazioni privacy