Gianluca Ginoble de Il Volo si rilassa al mare, la foto in vacanza fa il boom di like

Gianluca Ginoble de Il Volo si gode le meritate vacanze, la foto in costume del cantante ha fatto in poco tempo il boom di like.

Gianluca Ginoble ultimati gli impegni lavorativi si sta godendo un po’ di relax al mare, lo dimostra una foto che è diventata in poco tempo virale sui social, ottenendo moltissimi mi piace.

Prima del grande concerto de Il Volo che si terrà a Milano in diverse giornate di settembre quel che ci vuole è sicuramente un po’ di pace e tranquillità. E così sta facendo l’amatissimo cantante, che si è mostrato in una forma smagliante.

Gianluca Ginoble al mare in costume, in perfetta forma: la foto è un successo

Gianluca Ginoble è uno dei cantanti de Il Volo sicuramente più amato, il ragazzo ha un grandissimo seguito soprattutto tra il pubblico femminile e la foto in costume è piaciuta moltissimo. Il ragazzo ha dimostrato di essere come sempre in perfetta forma.

La foto di Ginoble in costume è iniziata a circolare nelle numerose fanpage a lui dedicate, ricevendo non solo moltissimi like ma anche tanti complimenti. Il cantante si è mostrato con i capelli leggermente più lunghi del solito, con una tintarella perfetta.

Si vede che si sta davvero rilassando, nell’immagine è sorridente e sereno, a dimostrazione che un po’ di riposo era davvero ciò che ci voleva per il cantante. Non si sa con esattezza dove si trovi Gianluca né quanto dureranno le sue vacanze.

gianluca ginoble in costume
Gianluca Ginoble in vacanza al mare (Pagina FB Gianluca Ginoble – IL VOLO) – Velvetstyle.it

Ma considerato che l’appuntamento con il primo concerto a Milano è il 2 settembre, con molta probabilità presto dovrà tornare a lavorare con i suoi amici e colleghi e prepararsi allo show “Il Volo – Tutti per uno“, che sarà sicuramente un successo.

Lo spettacolo è stato trasmesso in televisione per due giorni e ha ottenuto un buon numero di ascolti. Sono state due serate uniche di cui tutto il trio si è detto molto soddisfatto. Nel corso dell’evento le avverse condizioni meteo avevano preoccupato i ragazzi, ma il pubblico è rimasto tre ore e mezza fermo ad assistere allo show senza alzarsi nonostante le intemperie. La dimostrazione di quanto i ragazzi de Il Volo siano apprezzati.

L’idea dello show, hanno raccontato i tre giovani, è nata dall’esperienza del Pavarotti and Friends, ognuno di loro ha così duettato con altri cantanti, riuscendo a mostrare la singola esperienza artistica di ognuno. Tra i tanti ospiti allo show c’erano anche Gianna Nannini e Irama.

Il successo de Il Volo e il Festival di Sanremo 2024

Sono ormai quindici anni che Il Volo sono un trio inseparabile, i tre ragazzi sono praticamente cresciuti assieme. Oggi sentono di essere più maturi e questo anche perché ognuno rispetta gli spazi dell’altro. La chiave del successo e di un rapporto tanto solido è il fatto che ci sia una grande trasparenza nel gruppo.

spettacolo il volo
Il successo de Il Volo, e Sanremo 2024 (IG Gianginoble11) – Velvetstyle.it

Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone starebbero pensando anche al Festival di Sanremo 2024, lo faranno però solo se saranno certi di avere una canzone valida. Il Volo crede che la kermesse sia un buon sipario soprattutto per combattere quello che loro ritengono sia lo “snobismo delle radio”.

I tre ragazzi hanno spiegato che, a detta loro, le radio non passano le loro canzoni “nemmeno con una pistola alla tempia”. Ciononostante non si perdono d’animo e stanno lavorando a un disco di inediti con l’augurio che le radio lo sostengano e promuovano.

E pensando a Sanremo, in attesa degli appuntamenti milanesi ogni membro de Il Volo si gode le vacanze. Ginoble, come abbiamo visto, è al mare probabilmente con la sua fidanzata.

Chi è la fidanzata di Gianluca Ginoble, si chiama Eleonora e il nonno è famoso

Gianluca Ginoble dopo una serie di flirt con personaggi bene o male famosi ha deciso di presentare la sua fidanzata, si chiama Eleonora Venturini Storaro ed è la nipote di Vittorio Storaro, famoso direttore della fotografia che nella sua carriera vanta ben tre premi Oscar vinti.

la fidanzata di gianluca ginoble
Chi è la fidanzata di Gianluca Ginoble (IG Gianginoble11) – Velvetstyle.it

Il cantante de Il Volo qualche tempo fa ha deciso di parlare di Eleonora nel corso di una puntata di Verissimo. A Silvia Toffanin ha detto di essere molto innamorato e di essere anche tanto felice: “Sono fidanzato, si chiama come mia madre: Eleonora. Oggi sono fidanzato e realmente innamorato, posso dirlo pubblicamente: sono felice“.

Sebbene il cantante non ami parlare della sua vita privata ne tantomeno essere al centro del gossip ha deciso di fare un’eccezione, probabilmente per dimostrare quanto sia innamorato anche alla sua fidanzata.

Eleonora è laureata in Scienza della Moda e del Costume e poi ha frequentato un corso di Fashion Design al prestigioso Istituto Marangoni di Milano. Dopo aver concluso gli studi è attualmente impegnata come graphic designer e pare che il suo lavoro le piaccia molto. Lei e Gianluca viaggiano molto, per quanto è possibile a entrambi.

Il cantante, infatti, è spesso impegnato con gli spettacoli in giro per il mondo. Nonostante questo, lui ed Eleonora cercano di ritagliarsi spesso del tempo da trascorrere assieme. E l’estate potrebbe proprio essere uno di questi momenti. Per ora sui rispettivi profili, però, non ci sono foto insieme al mare. Ma sappiamo che Ginoble non ama che si parli troppo della sua vita privata e dunque potrebbe non voler condividere pubblicamente troppe immagini in compagnia della sua dolce metà.

Impostazioni privacy