Francesca e Manuel dopo Temptation, il giallo del cellulare: spunta il messaggio

Temptation Island, cosa è successo tra Francesca e Manuel dopo il prorgramma
Francesca e Manuel, il gesto social dopo Temptation Island - credits Mediaset Infinity (Velvetstyle.it)

Temptation Island, cosa è successo a Francesca e Manuel dopo il programma: il messaggio social non passa inosservato.

28,1% di share e tante emozioni nell’ultima, attesissima, puntata di Temptation Island. Il docu-realty di Canale 5 si è confermato uno dei programmi più apprezzati dai telespettatori, che hanno risposto “presente” dal primo all’ultimo appuntamento. Il gran finale ha regalato colpi di scena inattesi, anche perché, dopo gli ultimi due falò rimasti, Filippo Bisciglia ha aggiornato il pubblico circa i rapporti attuali delle coppie. Come ogni anno, al termine dello show, si scopre se le decisioni prese al falò sono state confermate o se, a distanza di un mese, qualcosa è cambiato.

A grande sorpresa, è cambiato davvero molto poco. Le coppie che avevano deciso di uscire insieme dal programma si sono ritrovate più unite che mai, mentre nessun ritorno di fiamma tra chi ha invece scelto di interrompere la relazione. Come Francesca Sorrentino e Manuel Maura, che, nel corso della quinta puntata, hanno lasciato la trasmissione da soli. Grazie al percorso nel villaggio, Francesca è cambiata, diventando più forte e acquisendo nuove consapevolezze. “Ritrovare la mia felicità“, è l’unica vera ragione per cui la ragazza ha scelto di partecipare al programma, come dichiarato da lei stessa in un post condiviso sui social. E, a proposito di social, un particolare messaggio non è sfuggito agli occhi attenti dei fan.

Si tratta di una foto condivisa proprio dall’amatissima ex protagonista del programma, nelle sue stories di Instagram. Un messaggio forte e chiaro, che sembra spazzare via ogni dubbio circa la sua attuale situazione sentimentale. In seguito i dettagli.

Temptation Island, Francesca e Manuel escono separati: cosa è successo dopo

“Voglio ringraziare il mio compagno di viaggio, perché nel bene e nel male è una persona a cui ho voluto e voglio bene. Una storia può finire, ma bisogna avere rispetto, non servono attacchi mediatici o offese. Vi invito a fare altrettanto“. Queste le parole che, con grande maturità, Francesca Sorrentino ha dedicato al sua ormai ex Manuel,  nell’ultimo post condiviso sul suo canale Instagram. Un post nel quale la Sorrentino fa un bilancio della sua avventura a Temptation Island, ammettendo di esserne uscita più forte, pronta a costruire un nuovo capitolo della sua vita. 

Temptation Island, Francesca e Manuel escono separati
Francesca e Manuel, cosa è successo tra loro dopo il programma – credits Mediaset Infinity (Velvetstyle.it)

Un capitolo durante il quale potrà contare sul supporto e l’affetto smisurato dei fan, che hanno seguito con passione la sua storia, affezionandosi non poco a lei. In molti hanno definito Francesca una delle concorrenti migliori della storia del docu-reality e c’è chi sogna di rivederla in tv, sul trono di Uomini e Donne. Il canale Instagram dell’ex volto di Temptation Island ha già raggiunto oltre 180 mila followers e il numero, con ogni probabilità, è destinato a crescere. E proprio su Instagram, nelle scorse ore, Francesca ha condiviso uno scatto che non è passato inosservato.

Nelle sue stories, Francesca ha condiviso una foto che ritrae quello che sembra essere lo sfondo del suo cellulare. Una foto in cui la splendida ragazza sorride, più bella che mai, ma è un altro ‘particolare’ ad aver attirato l’attenzione del pubblico. Sulla testa di Francesca appaiono, infatti, un paio di corna dalla dimensioni notevoli. “Autoironia”, si legge nella story e, in effetti, la Sorrentino ha dimostrato di averne da vendere, scherzando sulla sua (ormai passata) storia d’amore.

Temptation Island, lo scatto di Francesca diventa virale
Temptation Island, autoironia da vendere per Francesca – credits Instagram @francescasorrentino (Velvetstyle.it)

Nel corso della trasmissione, Manuel ha ammesso di aver frequentato altre donne durante le “pause” con Francesca. La coppia si era separata ben cinque volte, per poi tornare insieme, ma senza mai risolvere del tutto i loro problemi. Grazie a Temptation island, Francesca ha capito di meritare un amore con la A maiuscola e Manuel, pur essendo ancora molto legato a lei, ha ritenuto giusto lasciarla andare, ammettendo di non essere ancora pronto per una relazione stabile.