“Noi tre”, la foto di Arisa è boom di like: “Tutto l’amore del mondo”

Arisa è finita al centro del gossip a causa di uno scatto che ha fatto il boom di like. La dedica non è passata in sordina.

Lo scatto postato da Arisa sul suo profilo Instagram ha ricevuto migliaia e migliaia di like. Finalmente la cantante appare serena, è evidente che stia attraversando un momento tranquillo.

Rosalba Pippa, in arte Arisa è nata il 20 agosto del 1982 e dunque a breve compirà 40 anni. Il successo è arrivato per lei quando si è presentata al Festival di Sanremo con il brano Sincerità, destando immediatamente l’attenzione dei più, non solo per il talento ma anche per il look.

Infatti ai tempi, l’interprete si presentava al pubblico prediligendo uno stile anni 60, il quale camuffava la sua bellezza naturale. Anche per questo, quando l’artista ha deciso di spogliarsi da quel personaggio, in tanti sono rimasti increduli dinnanzi alla sua avvenenza.

Qualcuno, a distanza di anni ha supposto che il suo sia stato un tentativo di deragliare l’attenzione degli italiani sulla sua voce piuttosto che sul suo aspetto fisico. Di fatto, quando Arisa è divenuta una cantante di spicco del panorama musicale nostrano, di indubbia bravura e dal comprovato talento, ha iniziato pian piano a trasformare il suo look.

Si tratta di congetture, e di possibili verità le quali però non hanno trovato riscontro e conferme da parte di Arisa, per cui restano delle vere supposizioni. Nel corso degli anni comunque ha affrontato una vera e propria metamorfosi dimostrando di non temere il cambiamento, ma di affrontarlo consapevolmente come una scelta esistenziale.

Arisa, la dedica della cantante non passa inosservata

Di recente i suoi follower hanno gioito immensamente quando hanno constatato che finalmente ha ritrovato un po’ di quiete interiore. E chi meglio degli animali domestici, degli adorabili cani può risollevare l’umore? In questo scatto la cantante è in compagnia dei due suoi amici a quattro zampe, la didascalia recita: “Io che amo solo voi… e Gioni Barbera”.

Arisa coi cagnolini
Arisa. la dedica della cantante fa il giro del web – Velvetstyle.it (Fonte Instagram @arisamusic)

Gioni Barbera, all’anagrafe Giuseppe è nato a Palermo il 1997 ed un compositore ed un pianista. Alle sue spalle ha una carriera ricca di riconoscimenti e di grandi successi ed oggi, tra le altre cose è il direttore artistico di Arisa. Come ben si vince dagli scatti presenti sul profilo social della cantante, tra loro intercorre un bellissimo rapporto amicale fondato sulla stima e sul rispetto reciproco.

Dal caschetto al taglio corto, la cantante ha osato molto

Anno dopo anno, la cantante ha con fierezza sfoggiato i look più disparati, facendone una sua caratteristica personale. Il pubblico l’ha vista passare dal caschetto ad una eccezionale testa rock biondo platino, rasata quasi a zero e dopo un iniziale shock le hanno fatto i complimenti per l’audacia.

Nel corso di diversi interviste, l’interprete salentina ha parlato del suo desiderio di cambiare, spiegando che quando decide vestire una nuova pelle è perché è desiderosa di compiere una trasformazione nella sua vita.

Dunque, il suo aspetto fisico diventa un riflesso delle rivoluzioni interiori che la cantante attua di volta in volta. Arisa compie un’evoluzione dopo l’altra, assecondando il suo spirito camaleontico.

arisa amarcord caschetto
La prima apparizione di Arisa con occhiali e caschetto nero – foto: Ansa – velvetstyle.it

La cantante non ha mai nascosto che talvolta la spinta di questi moti interni è stata la sofferenza provata per taluni avvenimenti esistenziali, ma con coraggio ha sempre trovato la forza di ripartire, senza negare però che alcune esperienze le abbiano creato un solco profondo ed un inevitabile conseguente dolore.

Anche per questo, i fan le sono molto affezionati, l’interprete è molto sincera nei loro confronti e non ama mostrarsi sempre in modo impeccabile, ma anzi tiene molto a far comprendere loro che la vita è fatta di alti e bassi per tutti, anche per i personaggi noti.

Amici, Arisa non ci sarà nella prossima stagione del talent show?

In tanti si stanno chiedendo se Arisa tornerà nella scuola di Amici in veste di coach. Stando ad indiscrezioni recenti, la cantante avrebbe in mente di realizzare altri ed ulteriori progetti, per cui non sarebbe certa la sua partecipazione al talent show di Canale 5.

Se davvero l’interprete salentina dovesse mancare nella prossima stagione di Amici, per tanti telespettatori sarebbe un duro colpo da digerire. Arisa infatti, grazie alla sua personalità dinamica e solare ha conquistato il cuore di milioni di italiani, i quali hanno apprezzato anche la sua capacità di esprimere giudizi in modo empatico e costruttivo.

La professoressa infatti ha cercato di tirare fuori il meglio dai suoi allievi, esortandoli a dare il massimo delle loro potenzialità, facendo leva sulle qualità artistiche ed umane di ciascuno.

 

 

Impostazioni privacy