Mara Venier versione Baywatch a Santo Domingo: la foto con il costume rosso fuoco insieme a Nicola

Mara Venier in perfetta forma con il marito Nicola Carraro sulle spiagge di Santo Domingo, la foto della conduttrice con il costume Baywatch style è da boom di like. 

Mara Venier ha raggiunto il marito Nicola Carraro a Santo Domingo, dove la coppia ha una meravigliosa villa, qui si sta godendo le vacanze ed è entrata nel clima caraibico mostrandosi con un costume rosso perfetto.

L’immagine della conduttrice di Domenica In mentre abbraccia il marito in spiaggia con il costume che ricorda quelli di Baywatch è piaciuta moltissimo e mostra zia Mara gioiosa e allegra come non mai.

Mara Venier a Santo Domingo con il marito Nicola Carraro, la foto in spiaggia è stupenda

Mara Venier e Nicola Carraro sono una coppia molto affiatata, i due coniugi stanno trascorrendo assieme le vacanze a Santo Domingo dove hanno una casa da sogno. La foto che li ritrae assieme abbracciati in spiaggia è davvero meravigliosa.

Nello scatto la conduttrice di Domenica In indossa un costume intero rosso che ricorda un po’ quelli utilizzati dai salva spiaggia nella serie cult Baywatch. Ad ogni modo, guardando l’immagine, si percepisce quanto i due coniugi siano innamorati. Assieme hanno unito una meravigliosa famiglia allargata con la quale trascorrono spesso del tempo.

E anche adesso che sono a Santo Domingo probabilmente qualcuno tra figli e nipoti andrà a trovarli. Intanto Nicola e Mara si godono il relax e le bellezze del mare. Come si vede dall’immagine, infatti, sembrano essere molto allegri e sorridenti. La dimostrazione di come il riposo e l’amore facciano bene.

mara e nicola vacanze
Le vacanze di Mara Venier e Nicola Carraro a Santo Domingo (IG Mara_venier) – Velvetstyle.it

Qui a Santo Domingo la conduttrice e il marito riescono letteralmente a staccare la spina. La loro casa è un vero sogno, una villa interamente bianca che si sviluppa su due piani, con un ampio giardino e una piscina stupenda. L’abitazione ha un ampio salone con vetrate che affacciano proprio sulla zona swimming.

C’è poi una veranda deliziosa e attrezzata con tavolo, sedie e poltrone, dove la coppia si gode momenti al fresco o dove gioca a burraco. La casa, inoltre, è a pochi passi da una delle spiagge più belle di Santo Domingo e per questo Nicola e Mara, o i loro ospiti, quando vogliono raggiungono il mare a piedi senza problemi.

La casa di Mara Venier e Nicola Carraro a Santo Domingo è un vero lusso, il valore si aggirerebbe intorno ai 3,5 milioni di euro. Ma del resto un nido d’amore del genere non ha prezzo e la coppia non ha badato a spese per avere un luogo tutto loro dove poter staccare la spina.

Così zia Mara e il coniuge trascorrono le loro giornate tra partite a carte in veranda, bagni in piscina o al mare e visita a qualche amico che come loro ha casa lì. Proprio nei giorni scorsi la conduttrice di Domenica In ha voluto fare una sorpresa a Lorenzo Jovanotti.

Mara Venier va a trovare Lorenzo Jovanotti a Santo Domingo

Mara Venier qualche giorno fa è andata a trovare Lorenzo Jovanotti che si trova a Santo Domingo dopo aver fatto un terribile incidente in bicicletta. Il cantante toscano si trovava qui per trascorrere le vacanze con la moglie a casa di amici.

sorpresa mara venier jovanotti
La sorpresa di Mara Venier a Jovanotti (IG Mara_venier) – Velvetstyle.it

Purtroppo un brutto imprevisto non solo gli ha rovinato l’estate ma l’ha costretto momentaneamente su una sedie a rotelle. Il cantante mentre stava facendo una passeggiata in bici – lui è un grande appassionato di ciclismo – si è scontrato contro un parapetto e come lui stesso ha detto “se l’è vista brutta”.

Ha dovuto subire un intervento chirurgico in ospedale e adesso sta facendo la convalescenza a Santo Domingo. Così Mara Venier, che sta trascorrendo le sue vacanze lì, non ha perso tempo ed è andato subito a trovarlo, a dimostrazione della grande amicizia che c’è tra cantante e conduttrice.

Zia Mara ha portato una bella collana a Jovanotti, segno che conosce bene i suoi gusti e ha trascorso con lui un po’ di tempo. Con loro c’era anche il marito della conduttrice, Nicola Carraro. Una piacevole sorpresa che avrà sicuramente riempito di gioia il cantante toscano, che purtroppo dovrà affrontare una lunga riabilitazione. E chissà che la Venier non decida di invitarlo a Domenica In per raccontare cosa gli è accaduto.

Mara Venier chiude un’altra stagione di Domenica In tra gli applausi

Mara Venier ha concluso una stagione di Domenica In che è stata un vero e proprio successo. La conduttrice è sempre premiata dagli ascolti ma soprattutto dai commenti del pubblico che la seguono moltissimo.

mara venier successo domenica in
Mara Venier chiude una stagione di successi a Domenica In (IG Mara_venier) – Velvetstyle.it

E proprio nel corso dell’ultima puntata la conduttrice ha ricevuto gli applausi dei telespettatori per aver dato dimostrazione di grande professionalità. La Venier è voluta andare in onda nonostante avesse subito un lutto soltanto qualche giorno prima, quando è scomparso il genero, Pier Francesco Forleo.

Ma la conduttrice, nonostante il grande dolore, non ha voluto rinunciare all’ultima puntata di Domenica In. Nel corso della diretta ha dovuto lasciare lo studio a causa della commozione, poi ha spiegato ai telespettatori che per lei non era stato affatto facile essere lì e l’aveva fatto per loro. Inoltre ha raccontato che persona fosse suo genero e quanta allegria avesse portato nella sua famiglia.

Il gesto di essere in diretta nonostante il dolore ha colpito molto i telespettatori. E di Mara Venier piace proprio questa sua grande empatia, per questo non sarà facile sostituirla dopo la prossima stagione di Domenica In. La conduttrice, infatti, proprio nel corso della presentazione del nuovo palinsesto Rai ha annunciato che questa sarà l’ultima edizione che conduce di Domenica In.

Zia Mara è da tempo che ‘minaccia’ di lasciare il programma, poi però ci ripensa sempre. Questa volta, invece, pare che la decisione sia certa, vuole lasciare perché è stanca e vuole risposare dopo tanti anni. Del resto sono quindici anni che è alla conduzione del programma e potrebbe sentire il bisogno di dedicarsi alla famiglia e agli amati nipotini.

Intanto a viale Mazzini pare che si stia già pensando a chi possa essere la sua sostituta. Tra i nomi si vocifera che ci sia Alessia Marcuzzi, amica della Venier e conduttrice già amata e collaudata. Chiaramente per ora si tratta di indiscrezioni e per sapere chi prenderà il posto di zia Mara bisognerà attendere un bel po’ di tempo.

Impostazioni privacy