Uomini e Donne, ex protagonista arrestato: “Botte e minacce di morte alla fidanzata”

L’ex partecipante a Uomini e Donne è stato arrestato nella serata di ieri a Cattolina, in provincia di Rimini: accuse pesantissime.

Nel 2018 ha partecipato al programma Mediaset, Uomini e Donne, su Canale 5 ma la sua esperienza nella trasmissione di Maria De Filippi è durata molto poco. Poi, di lui, si sono perse le tracce, sino alla scioccante notizia delle scorse ore.

Marco Arduini, oggi 45enne, è stato arrestato dai Carabinieri di Cattolica – in provincia di Rimini- nella serata di ieri, con accuse pesantissime: maltrattamenti in famiglia aggravati e lesioni, come riporta Fanpage, nei confronti della compagna 19enne. Attualmente, Arduini – che è originario di Roma – è in carcere in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Rimini Ceccarelli su richiesta del Sostituto Procuratore Ercolani.

Nel 2018, dopo la sua partecipazione al programma, Marco Arduini era diventato noto presso il pubblico di Uomini e Donne, tanto che si era parlato di una sua ulteriore partecipazione alla trasmissione, poi non avvenuta. Uomini e Donne Magazine, magazine ufficiale del programma di Maria De Filippi, dedicò un articolo – sempre nel 2018 – ad Arduini: “Vi racconto la mia vita lontano dalle telecamere”. Nel corso dell’intervista, Arduini ha raccontato: “Ora cerco una donna con cui condividere la vita”. 

Impostazioni privacy