Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2023
  • Agosto
  • 4
  • Uomini e Donne, ex protagonista arrestato: “Botte e minacce di morte alla fidanzata”
  • Primo Piano

Uomini e Donne, ex protagonista arrestato: “Botte e minacce di morte alla fidanzata”

Mattia Senese 4 Agosto 2023
Segui Velvet Style su
Aggiungi ai preferitiGoogle News
Segui Velvet Style su Google Discover:
  1. apri l'app Google e vai al feed Discover
  2. cerca Velvet Style o apri un nostro articolo
  3. tocca il pulsante Segui accanto al nostro nome

L’ex partecipante a Uomini e Donne è stato arrestato nella serata di ieri a Cattolina, in provincia di Rimini: accuse pesantissime.

Nel 2018 ha partecipato al programma Mediaset, Uomini e Donne, su Canale 5 ma la sua esperienza nella trasmissione di Maria De Filippi è durata molto poco. Poi, di lui, si sono perse le tracce, sino alla scioccante notizia delle scorse ore.

Marco Arduini, oggi 45enne, è stato arrestato dai Carabinieri di Cattolica – in provincia di Rimini- nella serata di ieri, con accuse pesantissime: maltrattamenti in famiglia aggravati e lesioni, come riporta Fanpage, nei confronti della compagna 19enne. Attualmente, Arduini – che è originario di Roma – è in carcere in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Rimini Ceccarelli su richiesta del Sostituto Procuratore Ercolani.

Nel 2018, dopo la sua partecipazione al programma, Marco Arduini era diventato noto presso il pubblico di Uomini e Donne, tanto che si era parlato di una sua ulteriore partecipazione alla trasmissione, poi non avvenuta. Uomini e Donne Magazine, magazine ufficiale del programma di Maria De Filippi, dedicò un articolo – sempre nel 2018 – ad Arduini: “Vi racconto la mia vita lontano dalle telecamere”. Nel corso dell’intervista, Arduini ha raccontato: “Ora cerco una donna con cui condividere la vita”.

Continue Reading

Previous: Mara Venier versione Baywatch a Santo Domingo: la foto con il costume rosso fuoco insieme a Nicola
Next: La tuta di Clizia Incorvaia che tutte devono avere nell’armadio per l’estate, ma occhio al prezzo

Articoli recenti

  • Clinique Smart Clinical Repair AM/PM Retinoid Balm: il trattamento antiage delicato con HPR
  • YOOX Camerino torna a Milano Fashion Week 2026 con Bronda Architects al Circolo Filologico
  • Vogue Café Milano: la libreria pop-up con 100 volumi scelti dalle editor (24-26 settembre 2026)
  • Voices of Denim: la mostra a Milano che trasforma il denim in memoria (25 settembre – 2 ottobre 2026)
  • Bouche Mordue: il trucco labbra “appena baciate” alla francese che tutte vogliono
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023