Barbara D’Urso pubblica una (rarissima) immagine insieme a suo figlio Gianmauro: lo scatto ha fatto il boom di like

Barbara D’Urso ha pubblicato un’inedita foto in compagnia di suo figlio Gianmauro: lo scatto è diventato subito virale.

La conduttrice è sicuramente una delle più amate del panorama televisivo italiano, proprio perché ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. Nata a Napoli nel 1957, trascorre la sua infanzia e adolescenza nella città partenopea e si trasferisce, all’età di 19 anni, a Milano con il sogno di entrare nel mondo della moda. Nel 1977, viene però selezionata come showgirl su Telemilano 58 e debutta nel programma Goal insieme a Massimo Boldi e Diego Abatantuono. Da lì la sua carriera è sempre stata in ascesa e l’ha portata a collezionare diverse esperienze televisive. 

Il suo volto appare anche sul grande schermo nel 1982, quando partecipa al film Erba selvatica ma anche a Blues metropolitano e Vogliamoci troppo bene. Sono stati numerosi i progetti che l’hanno vista coinvolta, e tra questi spicca soprattutto la serie La dottoressa Giò in cui interpreta una ginecologa che lavora in ospedale. Sin dal primo momento, la D’Urso ha quindi saputo conquistare i cuori dei fan, che sono adesso in attesa di scoprire quali saranno i suoi nuovi progetti lavorativi, soprattutto a seguito della sua uscita di scena dal palinsesto Mediaset.

La conduttrice non è però solo lavoro, ma anche famiglia: è per questo motivo che si è mostrata sui social con suo figlio Gianmauro. Celebre è infatti diventata, nel corso degli anni, la sua vita sentimentale.

Barbara D’Urso e i suoi amori: chi sono i due figli

L’ex volto Mediaset è stata legata sentimentalmente a diverse persone nel corso della sua vita. E’ stata ad esempio fidanzata, per due anni, con Memo Remigi e le sono stati attribuiti anche dei presunti flirt con Vasco Rossi e Miguel Bosé. Nel 1982, ha invece iniziato una storia con il produttore Mauro Berardi da cui ha avuto i due figli Gianmauro ed Emanuele, che sono rispettivamente un medico chirurgo e un fotografo e videomaker. La storia con Berardi è però terminata nel 1993 e, nel 2002, la conduttrice ha pronunciato il fatidico sì con il ballerino Michele Canfora da cui ha divorziato sei anni dopo. Recentemente le è stato inoltre attribuito un flirt con Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura e che è oggi legato alla compagna Nicoletta Larini. Entrambi non hanno però né smentito né confermato l’indiscrezione.

barbara d'urso la sua vita privata
Barbara D’Urso, chi sono i suoi figli (foto: Instagram profilo uff. Barbara D’Urso) velvetstyle.it

Numerosi gli altri flirt che le sono stati attribuiti, nomi come Fabio Testi, Fabio Galante, Marco Rustichelli e Pier Paolo Pizzimbone. Sembrerebbe che adesso la D’Urso sia single, dato che non ci sono state informazioni ufficiali sulla sua situazione sentimentale. E’ però sempre più attiva sui social, su cui pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano ad ogni progetto. Proprio lì ha postato una fotografia con suo figlio: i fan sono letteralmente impazziti.

Barbara D’Urso con suo figlio Gianmauro: eccoli insieme

E’ dunque spuntato, sul suo profilo social, uno scatto amarcord che ritrae una giovanissima Barbara in compagnia di suo figlio, quando era solo un bambino. La conduttrice ha infatti voluto rendergli omaggio in occasione del suo compleanno, e lo ha fatto ricordando i momenti della sua infanzia. “Un altro 4 agosto e sono le 14 come allora“, ha infatti scritto lei come didascalia del post, “sono fortemente fiera di te. E quest’anno ti amo ancora di più (semmai fosse possibile). Sei figlio e sei genitore“. La stessa ha poi messo in evidenza il grande legame che c’è tra di loro, e la bellezza di avere una nipotina che le dà sempre moltissima gioia.

barbara d'urso con il figlio
Barbar D’Urso, lo scatto con il figlio Gianmauro (foto: Instagram) velvetstyle.it

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione di commentare e di complimentarsi con lei. “Che mamma, che donna. Quanto amore nelle tue parole“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Hai cresciuto due figli stupendi”, “Sei una grande donna e madre, complimenti”, “Complimenti per la tua dedizione nei confronti dei tuoi figli”. In molti si stanno intanto chiedendo quando sia diventata nonna Barbara D’Urso e, nonostante la notizia non sia stata rivelata subito, è stata proprio lei ad annunciarlo e a mostrare tutta la sua felicità.

Barbara D’Urso è nonna: l’arrivo della nipotina ha sciolto il suo cuore

Nel corso di un’intervista rilasciata per il talk show Verissimo di Silvia Toffanin, la D’Urso ha infatti confessato di essere diventata nonna per la prima volta. “Sono completamente pazza di lei“, ha dunque svelato riferendosi alla piccola, “sono molto felice. Ha gli occhi blu, è bella e simpaticissima“. E sulla compagna di suo figlio Gianmauro, ha invece detto: “E’ una grande lavoratrice, una ragazza stupenda“. La showgirl ha inoltre svelato che i due figli hanno sempre voluto vivere nella riservatezza, preferendo restare distanti dalle luci dei riflettori.

barbara d'urso è diventata nonna
Barbara D’Urso è nonna , l’annuncio (foto: Instagram profilo uff. Barbara D’Urso) velvetstyle.it

In quelle rare volte che rilascio interviste“, ha dichiarato la D’Urso, “sottolineo che i miei figli non vogliono che si parli di loro“. Ha infatti ammesso di voler tutelare e rispettare la loro privacy, proprio perché hanno fatto dei sacrifici per arrivare ai loro lavori e non vogliono che si sappia che sono suoi figli. “Se uno di loro va a parlare in un congresso a New York“, ha infine concluso lei, “non è giusto che qualcuno pensi anche solo lontanamente che l’ho aiutato io”.

Impostazioni privacy