Il costume intero total black che devono avere tutte le donne è quello di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha incantato tutti con il suo costume intero nero, tutte dovrebbero averne uno per le vacanze al mare.

Elisa Isoardi è la bellissima e famosa conduttrice televisiva nonché ex modella, e al momento sta vivendo un periodo piuttosto intenso. Innanzitutto per quanto riguarda il suo riapprodo in Rai, che non è esente da polemiche.

Classe 1982, Elisa Isoardi è nata a Cuneo e abbiamo cominciato a conoscerla grazie alla vittoria a Miss Italia nel 2000, quando si è aggiudicata il titolo di “Miss Cinema”. Da allora Elisa ha sempre guardato al mondo dello spettacolo dove è riuscita a maturare molta esperienza e ricevere diversi successi.

Negli anni infatti ha lavorato molto per la Rai, conducendo varie trasmissioni come “Effetto Sabato“, “Sabato & Domenica Estate”, “Pongo e Peggy – Gli animali del cuore” e “La prova del cuoco“. Mentre avanzava in carriera, i fan hanno cominciato a seguire anche la sua vita privata e le relazioni sentimentali. Noto è il legame passato con Matteo Salvini, il leader della Lega Nord, che ha innescato molti pettegolezzi e rumors.

Perché il ritorno di Elisa in Rai è sotto la lente d’ingrandimento

Dopo qualche anno di assenza la conduttrice ed ex modella è tornata nella televisione di Stato e non sono mancate le polemiche. Molti telespettatori amano Elisa ma esistono diverse opinioni secondo cui la bellissima presentatrice abbia raggiunto il successo grazie al suo legame sentimentale con Salvini. Tanto che lei stessa ha dovuto chiarire in più interviste che non si è trattato di “raccomandazione” e che con l’ex partner ha un ottimo rapporto. Anzi, proprio in un’intervista al settimanale “Gente” ha ringraziato i suoi fan per la fiducia e l’affetto.

elisa isoardi rai
Elisa Isoardi sa sempre come rispondere alle critiche – foto: Instagram – velvetstyle.it

Oltre alle critiche sulla presunta raccomandazione, però, ne sono piovute anche altre. C’è chi sostiene che la Isoardi non sia adatta a condurre “Linea Verde Life”, la trasmissione che ha segnato il ritorno in Rai. La tematica ambientale e agricola non si sposerebbe con l’aspetto e lo stile di Elisa.

Ma forse ciò che ha innescato le più aspre considerazioni sul talento di Elisa è stato il fallimento della trasmissione “A Conti Fatti, un programma di approfondimento sui temi economici e sociali. Trasmesso solo per un anno, è stato poi eliminato. In realtà l’audience non mancava e non si sa di preciso come mai la Rai abbia eliminato la trasmissione dal suo palinsesto.

Secondo le dichiarazioni ufficiali dei manager della televisione, è stata semplicemente una scelta basata sulle preferenze dei telespettatori, e la Rai avrebbe deciso di mandare in onda programmi più leggeri e adatti a quella fascia oraria, come ad esempio “La Vita in Diretta Estate” e “Reazione a Catena“. Ricordiamo tra l’altro che la Rai ha eliminato altri programmi come “Storie Italiane” di Eleonora Daniele e “Uno Mattina in Famiglia“.

Quali sono state le dichiarazioni ufficiali di Elisa Eloardi, in merito al suo ritorno in Rai

Oltre ad essersi difesa dalle accuse per quanto riguarda la raccomandazione, la Isoardi ha mostrato un atteggiamento trasparente, non senza un pizzico di ironia.

La conduttrice ha spiegato di essere orgogliosa della trasmissione Linea Verde Life, perché è un’ottima occasione per sensibilizzare il pubblico anche sul rispetto per l’ambiente. Forte del suo talento e professionalità, ha “scrollato le spalle” alle accuse e anzi, ha lanciato una “frecciatina” anche ai dirigenti Rai. Con poche ma semplici battute ha rinnovato il suo ringraziamento verso il pubblico, vero protagonista del suo successo, indipendentemente dalle scelte effettuate dalla dirigenza. Queste le sue dichiarazioni rilasciate nell’intervista al settimanale Gente: “Sono ritornata in Rai con il governo precedente, che non mi sembrava di destra. Questo significa che chi mi ha voluta ha creduto in me, nel mio impegno e nel lavoro fatto finora”. 

Il costume di Elisa Isoardi è già un must have dell’estate 2023

Sulle pagine Instagram di Elisa sono comparse foto delle sue vacanze e dei momenti di relax. Amante sia del mare che della montagna, in occasione di una “vacanza romana” ha sfoggiato un costume total black che non è passato inosservato.

isoardi costume total black
Elisa Isoardi indossa un costume intero nero, stupendo – foto: Instagram – velvetstyle.it

La bellissima conduttrice appare in numerose foto col costume nero intero, semplicissimo, senza lustrini, che grazie al fascino sensuale e semplice dell’ex modella ha attirato subito i commenti dei fan.

Negli scatti vediamo una Elisa sorridente, serena, senza trucco, bellissima al naturale. Per completare il look, la conduttrice ha scelto caftani morbidi e semplici, senza ricami o firme riconducibili ad alcun brand o stilista famoso.

Inevitabile dunque che molte donne abbiano scelto di imitare il suo stile, in fondo il nero ha sempre fascino e quest’anno come non mai è tornato in auge il costume intero, a discapito dei bichini, trikini e ormai sorpassati triangoli.

Elisa Isoardi ci ha regalato un attimo di serenità, perché ci ha insegnato che il fascino non passa necessariamente attraverso l’ostentazione e lo sfarzo. E che, nella maggior parte dei casi, la bellezza va ricercata nella semplicità.

Impostazioni privacy