Michelle Hunziker e il retroscena sull’ex marito Ramazzotti: “Eros era disperato”

La conduttrice Mediaset, Michelle Hunziker, ha parlato del suo primo matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti: la confessione.

Per oltre sette anni, la coppia formata da Michelle Hunziker e da Eros Ramazzotti è stata una delle più amate, e famose, del mondo dello spettacolo nostrano. Lei, conduttrice già all’epoca famosa – erano gli anni del successo di Zelig – e lui cantante tra i più importanti della scena musicale italiana.

Eros e Michelle si sono conosciuti nel ’95, al termine di un concerto dell’artista romano a Milano. Come ha confessato negli anni seguenti la stessa conduttrice svizzera, all’epoca la Hunziker era una fan accanita del cantante. I due, due anni dopo, hanno avuto una figlia, Aurora. Quest’ultima è diventata poche settimane fa mamma del piccolo Cesare.

Il matrimonio tra Michelle ed Eros è arrivato il 24 aprile del 1998, con una bellissima cerimonia nello splendido scenario del Castello Orsini-Odelscalchi, sul Lago di Bracciano. Nel 2002, poi, dopo una profonda crisi, la coppia ha annunciato la fine del matrimonio. Negli anni, raramente i due sono poi tornati sul loro matrimonio ed entrambi si sono risposati: la conduttrice con l’imprenditore Tomaso Trussardi e il cantante con la modella Marika Pellegrinelli. 

La confessione su Eros Ramazzotti e il rapporto tra i due oggi

Il rapporto tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, oggi, è ottimo, complice anche la nascita del piccolo Cesare che ha reso i due nonni. Lo scorso anno, nel corso di una delle serata del programma Michelle Impossibile, su Canale 5, i due si sono scambiati un bacio davanti alle telecamere, facendo anche sognare i fan. Ma, come detto, sono rimasti ottimi amici. Raramente però, sia la conduttrice che il cantante, sono tornati sul loro matrimonio finito. Ecco perché le parole della presentatrice svizzera hanno fatto subito il giro dei social.

michelle hunziker leotta
Michelle Hunziker ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti al Podcast di Diletta Leotta – foto: Instagram – velvetstyle.it

Nel corso di un’intervista rilasciata a Diletta Leotta, nel suo podcast Mamma Dilettante, Michelle Hunziker ha parlato della nascita di Aurora Ramazzotti e anche del matrimonio con Eros Ramazzotti. La conduttrice di Striscia la Notizia ha raccontato: “Io avrei fatto 10 figli. Ho avuto Auri quando avevo 19 anni, ero pronta, l’abbiamo voluta, è stata desiderata. Col fatto che poi ho iniziato subito a lavorare, non ne ho fatto subito uno dopo l’altro. Ma ti dico, se non fosse andata come è andata, ne avrei 10, la gravidanza di quando avevo 19 anni è stata pazzesca. Ero una matta totale. Andavo a sciare, andavo a cavallo, il povero Eros era disperato”. 

La nascita di Cesare

Come accennato, in seguito Michelle Hunziker ha sposato l’imprenditore Tomaso Trussardi: i due sono convolati a nozze nell’ottobre del 2014 nella cornice del Palazzo della Ragione a Bergamo. La coppia ha avuto due figlie: nel 2013 è nata Sole e nel 2015, Celeste. Trussardi e Hunziker hanno annunciato, nel gennaio dell’anno scorso, la separazione con un lungo comunicato.

Anche il rapporto con con Trussardi è ottimo e, nel corso di un’intervista rilasciata a F, la stessa Hunziker ha rivelato: “Ogni volta che vado a mangiare con Tomaso o Eros i giornali scrivono: ‘Ritorno di fiamma’. Invece è semplicemente la volontà di far vivere ai figli ciò che gli spetta, due genitori che vanno d’accordo e fanno progetti da famiglia”.

nonni michelle eros
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, la nascita del nipotino non poteva che portare gioia – foto: Instagram – velvetstyle.it

Ma tornando al podcast di Diletta Leotta, Michelle Hunziker ha parlato anche della gioia di diventare nonna. Il 30 marzo è nato Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti e di Goffredo Cerza. Una gioia incredibile per la conduttrice svizzera che, sui social, si mostra spesso in compagnia del suo nipotino. Ha raccontato a riguardo: “Con Auri c’è tantissimo vissuto. Lei adesso ha 27 anni quasi, quindi abbiamo vissuto tante cose. Poi io ero piccola, me la portavo a Los Angeles, a fare tutti i viaggi mamma e figlia”. 

La conduttrice ha poi concluso: “Adesso è incredibile. È stata un’esperienza che penso di portarmi dietro tutta la vita. Ci sono delle cose nella vita che ti rimarranno per sempre: la nascita di Cesare, il momento in cui è uscito dalla pancia di mia figlia, mi viene da piangere anche adesso”. Michelle Hunziker ha poi elogiato sua figlia Aurora per come sta affrontando la maternità: “La mia Auri è diventata mamma all’istante. Ha visto il suo bebè, lei era pronta mentalmente, ma mi diceva: ‘Ho delle paure? Ce la farò?'”.

La prossima stagione televisiva

Michelle Hunziker sarà ancora una volta una delle grandi protagoniste della prossima stagione televisiva Mediaset in partenza dal prossimo autunno. La presentatrice svizzera tornerà per la terza volta con il suo personalissimo show, Michelle Impossible, e di nuovo in coppia con Gerry Scotti al timone di Striscia la Notizia, entrambi su Canale 5.

Inoltre, è in lizza per un nuovo show, sempre in prima serata, anche se al momento non ci sono notizie ufficiali in merito. Dopo l’uscita di diversi conduttori – Barbara D’Urso su tutti – di spicco da Cologno Monzese, la presentatrice potrebbe acquisire ancora maggiore spazio sulle reti del Biscione, ma per questo bisognerà attendere.

Impostazioni privacy