Un posto al sole, Ilenia Lazzarin irriconoscibile: caschetto moro e frangetta, sembra un’altra

Ilenia Lazzarin ha sempre sfoggiato capelli perfetti, non solo per taglio ma anche per colore: in questa foto ha scelto di rivoluzionare tutto.

I veri amanti di Un posto al sole hanno sempre visto la splendida Viola, nella realtà Ilenia Lazzarin, con un lunghi capelli castani e riflessi dorati. Stavolta, però, l’attrice ha scelto di ‘osare’ e di rivoluzionare completamente il suo look.

In una delle sue foto su Instagram, la Lazzarin ha sfoggiato un taglio perlopiù alla moda. Parliamo di un bel caschetto moro con tanto di frangetta, che sembra trasformare totalmente la sua figura.

Il famoso personaggio di Un posto al sole è praticamente irriconoscibile in queste immagini ed ha immediatamente catturato l’attenzione del suo pubblico.

Trattamenti naturali per i capelli

I cosmetici naturali per capelli sono un mondo in crescita perché consentono di ottenere capelli morbidi e fluenti senza agenti chimici, che – a lungo andare – deteriorano soltanto la loro salute.

come curare capelli
Com’è possibile prendersi cura dei propri capelli (velvetstyle.it)

Senza conservanti, coloranti e simili, questo tipo di prodotti risultano meno pesanti anche per l’organismo. E quindi molto più resistenti. Ovviamente al di là delle marche, è importante capire in autonomia quale prodotto usare imparando a leggere le etichette. Quello che propone Ilenia Lazzarin è un marchio che usa al 100% ingredienti naturali.

Certamente questa è la strada da seguire per avere capelli più lucenti, fluidi, belli e molto naturali. Il tutto però sempre da accompagnarsi alla giusta routine. Quindi niente shampoo continui, trattamenti troppo caldi e altre pratiche quotidiane, che vanno decisamente a rovinare il capello.

La vera cosmetica vegetale non utilizza sostanze chimiche di alcun tipo. Si tratta, infatti, di oli, polveri o coloranti naturali. Spesso si sente parlare di aziende che propongono prodotti senza agenti chimici, leggendo l’etichetta però ci si rende conto che di fatto non è così. Per questo è importante capire come difendere i propri capelli.

Indispensabile una beauty routine corretta che inizi proprio dalla scelta dei prodotti giusti, ma anche in linea con le proprie aspettative. Per capelli perfetti bisogna scegliere shampoo e balsamo naturali ed orientarsi su maschere e trattamenti per ammorbidire il capello o eliminare il crespo senza alterare il ph della pelle.

Tutti tendono a trattare i capelli dimenticando quanto conti il cuoio capelluto. Se questa area del corpo non è sana, i capelli non possono avere certo un aspetto naturale e forte. Imprescindibile quindi lavorare su due fronti: con un’alimentazione sana e bilanciata e ricca di vitamine.

ilenia lazzarin capelli
Come fa Ilenila Lazzarin a prendersi cura dei capelli. Credits: Instagram @ilenialazzarin (velvetstyle.it)

Nella beauty routine, per ottenere capelli come quelli di Ilenia Lazzarin, bisogna necessariamente eliminare o ridurre le minacce alla qualità del capello come ad esempio piastre troppo calde e phon ravvicinati alla cute. Insomma, tutte cose che danneggiano la pelle e anche il capello.

In questo caso vale sempre utilizzare un termoprotettore per rimediare ai danni. Sono pochi e semplici passaggi da seguire ogni giorno, l’attrice infatti ha chiarito che per ottenere questi capelli ha seguito un percorso di due anni, quindi non è stato l’effetto di un solo trattamento. Cambiare è possibile, occorre però pazienza per farlo in modo naturale e progressivamente.

Ilenia Lazzarin con un taglio irriconoscibile

Negli scatti si vede chiaramente come la trasformazione sia scenografica, probabilmente con una parrucca per ragioni di scena. Tuttavia questo cambiamento è piaciuto ai fan, che hanno commentato positivamente sul suo profilo ufficiale. Eccola:

ilenia lazzarin irriconiscibile
Ilenia Lazzarin e il cambio look: irriconoscibile. Credits: Instagram @ilenialazzarin (velvetstyle.it)

Delle foto inedite quanto particolari, sicuramente singolari nell’insieme. Dopotutto però l’attrice vanta sempre dei capelli meravigliosi di cui ha gran cura. Un colore impeccabile e ben sfumato, un bel taglio lungo ma comunque elegante e sensuale al tempo stesso. Le immagini però sono anche evidenti di quanto un taglio, un colore o un dettaglio possano fare la differenza nell’immagine di una persona.

Proprio sul suo profilo ha raccontato in prima persona come ha fatto ad ottenere una trasformazione così radicale dei suoi capelli. Il colore è il risultato di trattamenti totalmente vegetali, capace di renderli lucidi ma non grassi e con molti riflessi tendenti al biondo. Tutti i trattamenti a base di erbe le hanno permesso anche di coprire con grandi risultati i suoi capelli bianchi.

Impostazioni privacy