Emma Marrone a casa di Stefano De Martino: i due beccati a Napoli insieme

Stefano De Martino in compagnia della sua ex, Emma Marrone, nella sua casa a Napoli dopo la rottura con Belen Rodriguez.

Lei cantante amatissima dal grande pubblico, lui conduttore tra i più famosi del piccolo schermo. In passato, una delle coppie più note del mondo dello spettacolo nostrano, nonostante la giovane età. Si tratta di Emma Marrone e Stefano De Martino. Oggi, i due, come sappiamo, sono molto amici, malgrado gli anni molto difficili dopo la fine della relazione.

La relazione tra loro nasce nel 2009, durante la partecipazione di entrambi al talent di Maria De Filippi, Amici. Quell’edizione venne vinta proprio da Emma Marrone e i due negli anni successivi divennero famosissimi. Poi la rottura e i rumors circa un presunto tradimento di Stefano De Martino con la showgirl – conosciuta sempre ad Amici quando il ballerino era nel cast dei professionisti – Belen Rodriguez. A raccontare quei giorni caldissimi è stata Maria De Filippi, nel corso di una nota intervista rilasciata a Gente. 

La padrona di casa del talent più famoso del piccolo schermo nostrano, ha infatti raccontato: “Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: ‘Cosa stai combinando?’. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. E così a Emma lo dissi io”. Pochi anno dopo, del resto, l’attuale conduttore Rai e la showgirl argentina convolarono a nozze.

Stefano ed Emma oggi

Come accennato, i rapporti tra Stefano De Martino ed Emma Marrone, negli anni immediatamente successivi all’annuncio della relazione tra il ballerino e la showgirl argentina, sono stati molto tesi. I due, però, con il tempo si sono riavvicinati, tanto da diventare molto amici. Nel corso di un’intervista rilasciata a Oggi, ha parlato della relazione con la cantante e dei rapporti tra loro adesso: “Sono meglio come ex che come compagno. Starmi accanto non è facile, sono volubile, sempre alla ricerca del prossimo me. Alla fine penso che mi vogliano bene perché sono felici di essersi liberate. Emma col senno di poi credo che ci abbia guadagnato”.

Sui social, i fan hanno avuto più volte prova del buon legame tra Emma Marrone e Stefano De Martino: dediche di affetto, scatti insieme, un rapporto che piace (e molto) ai followers di entrambi. Nei mesi scorsi, inoltre, la cantante e Belen Rodriguez hanno voluto anche zittire i rumors circa un presunto screzio tra loro pubblicando uno scatto insieme durante una delle puntate de Le Iene della scorsa edizione. Un gesto particolarmente apprezzato dai fan dei tre e che ha sancito la fine del chiacchiericcio gossip e messo una pietra sul passato.

La rottura tra Stefano e Belen

Nelle ultime settimane è stata confermata la rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i due erano tornati insieme dopo un e mezzo la scorsa primavera e, anche in quell’occasione, si era parlato di un presunto tradimento da parte del conduttore. La showgirl argentina è stata paparazzata insieme all’imprenditore Elio Lorenzoni e tanto è bastato per parlare di un presunto tradimento da parte della showgirl argentina. Ma, come rivelato da Roberto Alessi – direttore di Novella 2000 – i due in realtà sarebbero soltanto amici e da oltre 10 anni.

Stefano De Martino Belen Rodriguez rottura
Stefano De Martino e la rottura con Belen Rodriguez – Velvetstyle.it / Instagram: @Stefanodemartino e @Belenrodriguez

Un’altra versione dei fatti su quanto accaduto è stata raccontata da Fabrizio Corona: l’ex re dei paparazzi ha rivelato che a tradire sarebbe stato in realtà il conduttore Rai. Corona ha rivelato inoltre che Stefano De Martino starebbe vivendo una nuova frequentazione, con una ragazza di 23 anni. Non è chiaro al momento cosa sia accaduto, anche perché non sono state rilasciate dichiarazioni dei due sulla vicenda, salvo qualche frecciata e messaggio criptico sui social.

Stefano insieme ad Emma Marrone a Napoli

In queste settimane difficili, Emma Marrone è rimasta vicino a Stefano De Martino per supportarlo. I due, come detto, sono ottimi amici, tanto che la cantante si è recata in queste ore a Napoli, presso la bellissima villa a Posillipo dell’ex ballerino di Amici per trascorrere le vacanze, insieme ad altri amici. La notizia è stata pubblicata dall’esperta di gossip e mondo dello spettacolo, Deianira Marzano, che ha condiviso un messaggio ricevuto da una persona vicina a De Martino.

Si legge: “Oggi Emma Marrone, la sua amica Francesca e l’amico Paolo sono arrivati a Napoli per le vacanze (presumibilmente saranno a Capri da qui a oltre ferragosto). E sono stati tutti a casa di Stefano De Martino a Posillipo/Marechiaro per pranzo. Non so se sono ancora lì, ma si sono visti di sicuro. Cosa sicura al 99%”. Sui social non sono mancati gli utenti che hanno parlato di un possibile ritorno di fiamma tra i due ma, come detto, oggi sono ottimi amici. La cantante avrebbe ad ogni modo trascorso le vacanze insieme al conduttore – ed eventualmente con Belen Rodriguez – e oggi è vicino ad un amico che sta attraversando un momento molto complicato.

Impostazioni privacy