Uomini e Donne, Gemma beccata con un giovane uomo: la dama più lontana dal ritorno in tv

La dama di Uomini e Donne avvistata insieme ad un uomo, ma tornerà nella prossima stagione del programma di Maria De Filippi?

Grande protagonista del programma di Maria De Filippi, volto notissimo del trono over, Gemma Galgani potrebbe sedersi nel parterre più famoso del piccolo schermo per il 14esimo anno consecutivo. La dama, in tutte queste stagioni, ha vissuto diverse relazioni: da Giorgio Manetti a Nicola Vivarelli, ma è tutt’oggi alla ricerca del grande amore. Ma la questione è in dubbio. Ebbene sì, perché proprio nelle ultime ore, Gemma Galgani risulta essere al centro di alcuni rumors.

Stando alle ultime indiscrezioni infatti, la dama della trasmissione di Maria De Filippi, starebbe frequentando un uomo. Indiscrezioni che, chiaramente, mettono in dubbio la partecipazione – già annunciata – di Gemma Galgani al dating show di Canale 5. Al momento, va detto, non c’è nulla di ufficiale, ma alcuni indizi stanno agitando i telespettatori di Uomini e Donne. 

L’indiscrezione che riguarda Gemma Galgani

La bomba gossip è stata lanciata lanciata dal settimanale Mio che, in copertina, parla proprio della dama e rivela che la protagonista di Uomini e Donne starebbe frequentando un giovane uomo. L’identità di quest’ultimo resta un segreto ma la dama avrebbe ritrovato il sorriso dopo le delusioni amorose degli ultimi mesi. Soltanto rumors? Non proprio. Ad alimentare il chiacchiericcio gossip è stata la stessa Gemma Galgani che, al post social dello stesso settimanale, nel quale si parla della sua presunta frequentazione, ha pensato bene di mettere un like.

Gemma Galgani Uomini e Donne
Uomini e Donne, Gemma Galgani, nuovo amore per la dama? – Velvetstyle.it / Instagram: @Gemmagalgani

Nessuna smentita, anzi. La notizia è diventata subito virale e, come spesso accade per la dama, ha creato due opposte fazioni. Da una parte i suoi fan, che da anni la sostengono nella ricerca del grande amore, dall’altra chi invece accusa la Galgani di partecipare al programma soltanto per visibilità. Alla fine della scorsa stagione, la dama ha approfondito la conoscenza con il cavaliere Elio Servo, ma tra i due è finita malissimo, con pesanti accuse reciproche.

Negli ultimi giorni, Gemma è finita nel mirino anche del suo storico ex, conosciuto proprio nel programma di Canale 5, Giorgio Manetti. L’ex cavaliere – che potrebbe a sua volta tornare nella trasmissione di Maria De Filippi – nel corso di un’intervista rilasciata a Tag24, ha usato parole al vetriolo per la sua ex: “Per Gemma ormai è diventato virale partecipare a quel programma. Non troverà l’amore. La sua presenza nel programma dipende da altri fattori. Ormai non ci crede più nessuno che lei stia lì perché è alla ricerca di un amore”.

Il ritorno a Uomini e Donne è in dubbio?

Al momento, i rumors sulla vita privata di Gemma Galgani non hanno cambiato i piani del programma di Maria De Filippi. Chiaramente, se dovesse arrivare la conferma, la dama non potrebbe partecipare alla trasmissione. Ma, come detto, non ci sono ufficialità in merito. La Galgani tornerà negli studi di Cologno Monzese già tra poche settimane: le riprese dell’edizione 2023/2024, infatti, inizieranno a fine agosto e, ancora una volta, ampio spazio verrà concesso al trono over. Secondo le indiscrezioni, inoltre, il trono over e il trono classico potrebbero essere divisi, con puntate specifiche per ogni trono.

Eppure, poche settimane fa, si è parlato con insistenza di una sorta di “ultimatum” della produzione del programma proprio a Gemma Galgani. Secondo le considerazioni Lorenzo Pugnaloni, sempre sulla rivista Mio, alla dama verrà concessa soltanto un’altra chance per trovare il grande amore. Dietro queste voci, la decisione di portare volti nuovi nel parterre e di allontanarsi anche dal modello che ha caratterizzato negli ultimi anni il programma. In particolare, gli scontri accesi e liti furiose in studio sono ormai da bandire, seguendo il nuovo corso “zero trash” voluto fortemente dall’Ad Mediaset, Pier Silvio Berlusconi.

tina cipollari risposta Instagram
Il commento di Tina Cipollari alle notizie sull’ipotetica esclusione da Uomini e Donne – foto: Instagram – velvetstyle.it

Sono giorni di grande fermento per Uomini e Donne, come dimostrano del resto le parole di Tina Cipollari – storica opinionista della trasmissione che ha avuto tantissimi scontri proprio con Gemma Galgani in studio – sui social. La vamp della trasmissione, commentando le voci di un suo allontanamento dal programma, ha infatti commentato: “[…] Volevo rassicurare e rispondere a tutte quelle persone che si riempiono la bocca e hanno scritto di me cose mai accadute. Di licenziamenti o di rimproveri mai avvenuti che, purtroppo per loro, anche quest’anno, mi ritroveranno seduta al mio solito posto”.

Le prime puntate della nuova stagione

Come detto, la nuova stagione prenderà il via tra poche settimane. Ci saranno diversi ritorni in studio nelle prime registrazioni, in particolar modo si parlerà di due coppie molto note, nate nella scorsa stagione. Si parlerà infatti della fine del matrimonio tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani, con i due ospiti in studio, ma anche della relazione tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Non è certa, al momento, la presenza di alcuni protagonisti delle ultime stagioni, come Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato.

Per quanto riguarda il trono classico, potrebbe esserci il grande ritorno di Luca Salatino, già tronista ed ex gieffino. Altro nome finito tra i papabili per il prossimo trono è quello della star dell’ultima edizione di Temptation Island, Francesca Sorrentino. Per l’ufficialità, però, bisognerà attendere qualche giorno.

Impostazioni privacy