“La nuova Diletta Leotta”, le foto Instagram di Maria Arreghini

Maria Arreghini è stata definita la nuova Diletta Leotta. La somiglianza con la famosa giornalista sportiva di Dazn è evidente.

Entrambe posseggono infatti un bel viso acqua e sapone e forme esplosive. Ma chi è e cosa fa nella sua vita? Maria è una conduttrice televisiva ed un influencer, è nata il 12 aprile del 1998 ed è del segno dell’Ariete. È alta un metro e 73 cm e, a giudicare dalle foto, ha un peso forma perfetto.

È nata e cresciuta in provincia di Lecco ed ha conseguito il diploma presso il Liceo scientifico di Oggiono, successivamente si è trasferita a Roma ed ha iniziato la sua carriera accademica presso l’Università La Sapienza.

Inizia ben presto ad essere notata per la sua straordinaria bellezza e nel 2017 si accaparra il titolo di Miss Colombano, da lì a poco inizierà la sua ascesa nel mondo della televisione come conduttrice sportiva. Ed infatti è la timoniera di Sport Italia ed ha condotto anche altri programmi tra cui Rally Dreamer TV.

La presentatrice è molto seguita anche sui social network, attraverso i quali si mantiene in contatto con i suoi follower postando foto e video che la ritraggono nella sua quotidianità. Maria è seguita da ben 608.000 follower soltanto su Instagram e, spulciando la sua pagina è possibile ammirare gli scatti della conduttrice.

Maria Arreghini è la nuova Diletta Leotta?

Come ben si evince dalle foto ha un fisico tornito e sinuoso ed è anche per questo che è stata associata a Diletta Leotta. È semplice constatare attraverso questi scatti che Maria è in forma smagliante e basta dare una veloce occhiata ai commenti che i fan le lasciano, per comprendere quanto sia stimata professionalmente ed apprezzata per la sua avvenenza.

Maria Arreghini nuova Diletta Leotta
Maria Arreghini, gli scatti al cardiopalma della conduttrice -Velvetstyle.it (Fonte Instagram @meriarreghini)

Sbirciando la sua pagina, balzano inoltre immediatamente agli occhi i commenti di chi la paragona alla Leotta, l’idea che sia la degna erede della giornalista sportiva è comune.

Diletta Leotta per il momento non ha ancora commentato l’opinione diffusa secondo la quale Maria sarebbe molto simile a lei. Ma, intanto, come sta trascorrendo la Leotta la sua estate da futura mamma?

Diletta Leotta, si gode la prima estate con il pancione

La giornalista sportiva è solita postare foto e video che la ritraggono sia al lavoro che nella sua vita privata sui social e, proprio di recente, ha deciso di tenere aggiornati i suoi fan con contenuti molto apprezzati dai più.

Diletta Leotta Loris Karius
Diletta Leotta si gode la sua estate con il pancione insieme a Karius – Velvetstyle.it (Fonte Instagram @dilettaleotta)

Diletta si sta godendo la sua gravidanza in compagnia del compagno Karius. Come ben si evince dagli scatti presenti sulla sua pagina Instagram, hanno trascorso le vacanze insieme e tutt’oggi, si apprestano a passare qualche altro giorno di relax e di spensieratezza in compagnia l’uno dell’altra.

La conduttrice è molto apprezzata dai suoi fan per la professionalità e per il talento, inoltre con il suo podcast Mamma dilettante sta riscuotendo un incredibile successo. Il fulcro del format è quello di sdoganare alcuni preconcetti sulla maternità e di abbattere alcuni tabù ancora esistenti sulla gravidanza.

Si tratta di un programma leggero e dal tono informale, attraverso il quale però vengono trattati argomenti di un certo spessore, come ad esempio il pensiero comune secondo il quale la maternità, sia fatta solo di cose belle da vivere. Tutte le donne che hanno testimoniato come hanno vissuto la loro gravidanza hanno parlato anche degli aspetti più difficili di questo delicato momento della vita, che è sì ricco di aspettative, di gioia e di amore, ma è anche fonte naturale di ansia, preoccupazioni e timori.

Diletta lo ricorda spesso al suo pubblico, definendosi ironicamente una “dilettante” e cercando di trarre insegnamenti dalle esperienze delle donne che prima di lei, hanno messo al mondo dei figli.

Gli studi, gli esordi in tv, il successo e la vita privata di Diletta Leotta

Classe 1991, Diletta Leotta è nata a Catania il 16 agosto ed ha dunque 32 anni. Ha conseguito il diploma presso il Liceo scientifico a indirizzo linguistico del suo paese, per poi continuare i suoi studi iscrivendosi alla facoltà di Giurisprudenza alla Luiss. Contestualmente dà il via alla sua ascesa nel mondo dello spettacolo e per cinque anni consecutivi lavora come meteorina nel corso delle previsioni meteo in onda su Sky TG24.

diletta leotta carriera e vita privata
Diletta Leotta, gli studi e gli esordi in tv: dalla carriera alla vita privata – foto: Instagram – velvetstyle.it

Conseguita la laurea, presenta il telegiornale sportivo su Sky sport e segue gli speciali della Serie B con il conduttore Gianluca Di Marzio. Diletta Leotta intraprende di lì a poco anche la carriera da speaker radiofonica, diventando uno dei membri di RDS Academy, il talent show volto al reclutamento degli aspiranti dj radiofonici.

Nel 2017 viene invitata sul palco dell’Ariston per sensibilizzare il pubblico circa il problema della diffusione delle foto private sui social, trattando il tema della privacy. A seguito infatti di uno spiacevole episodio che l’ha vista protagonista, Diletta ha deciso di parlare apertamente di ciò che ha provato. Nel 2016 infatti alcuni scatti privati sono stati hackerati dal suo telefono cellulare e diffusi in rete. La conduttrice ha sporto una denuncia alla polizia postale ed ha ammesso di aver sofferto molto per l’accaduto.

Nel 2018, un anno dopo, inoltre, conduce su La7 la finale di Miss Italia accanto a Francesco Facchinetti.

Per quanto concerne la vita privata, Diletta ha due sorelle ed un fratello a cui è molto legata. Riguardo alla sua vita privata è ormai noto che la conduttrice è da tempo sentimentalmente legata a Loris Karius e tra pochi giorni nascerà il loro primogenito. Stando alle indiscrezioni che circolano sul web, il parto sarebbe previsto per il 16 agosto. La coppia è al settimo cielo e non vede l’ora di poter stringere tra le braccia il frutto del loro amore.

 

Impostazioni privacy