Mara Venier al mare col copricostume da urlo, l’idea da copiare subito

Sui social le foto di Mara Venier al mare, sorridente e con un abbinamento super trendy, ecco l’idea da copiare e sfoggiare in spiaggia.

Mara Venier è al centro dell’attenzione per l’attesissimo ritorno di Domenica In, che avrà luogo a settembre. Nel mentre la famosa conduttrice si sta godendo le vacanze nei suoi luoghi del cuore.

La Venier dopo una gloriosa carriera nel cinema e nello spettacolo, ha mandato avanti la tradizione del programma storico Domenica In, che è uno dei più longevi della televisione italiana. La professionalità della conduttrice ma anche e soprattutto il suo carattere solare l’hanno resa popolarissima e soprattutto amata da tutti, tanto che è chiamata “Zia Mara”.

Volto per numerosi brand e spot pubblicitari, come quello per Poste Energia ma anche per il famoso marchio di prodotti per la beauty routine Lycia, adesso si appresta a condurre l’edizione 2023-2024 di Domenica In con importanti novità.

Il successo di Domenica In e l’attesissimo avvio della prossima stagione

Sicuramente la trasmissione ha avuto successo grazie alla bravura di tutti i conduttori. Ma Mara Venier è stata capace di trasmettere – con il suo carisma e la sua empatia fuori dal comune – qualcosa di più. Il suo carattere generoso, sensibile e senza la paura di mostrare i suoi sentimenti riesce a coinvolgere il pubblico e tutti gli ospiti che sono stati intervistati nelle varie puntate.

mara venier trasmissione rai
Mara Venier in trasmissione a Domenica in, pronta per una nuova stagione – foto: Instagram – velvetstyle.it

Il programma riesce ad essere di intrattenimento e al contempo fare informazione e la Venier ha saputo trattare egregiamente molti temi delicati: non in ultimo la guerra in Ucraina, l’alluvione in Emilia Romagna e tante riflessioni su storie di cronaca, di violenza, di giustizia e solidarietà.

La capacità di passare da argomenti così sentiti e al tempo stesso di condurre abilmente i giochi, le gag e i momenti di spettacolo hanno reso Zia Mara un personaggio a cui sarà difficile rinunciare.

Nel salotto della Venier si possono conoscere meglio nuovi talenti e vip affermati, e anche scoprire intriganti novità dal mondo dello spettacolo. Mara è anche una donna che ha sofferto molto nella sua vita, e forse per questo riesce a trasportare il pubblico con abilità durante le storie delle persone che hanno bisogno di aiuto.

Non dimentichiamoci infatti che la Venier ha dovuto attraversare momenti molto difficili: dalla scomparsa del padre e del primo marito fino ai suoi problemi di salute. Ma ha saputo andare avanti con forza e coraggio, sempre col sorriso e sapendo di avere intorno a sé una famiglia unita e tanti fan e amici. Sui social è particolarmente attiva (suo marito non è da meno) e infatti a questo proposito abbiamo scovato una delle sue ultime foto.

Outfit da mare di Mara Venier: da copiare subito

In relax si mostra felice annunciando le novità della prossima edizione di Domenica In. Mara Venier si appresta a preparare i dettagli della trasmissione, che per lei sarà la 15esima, battendo ogni record precedente. Lo studio sarà rinnovato e non mancheranno nuovi spettacoli, anche se le interviste rimarranno un punto fermo del palinsesto. Il pubblico, sempre più numeroso, potrà godere anche di maggiori approfondimenti sui temi di attualità, dato che la Venier ha dimostrato ampia capacità di condurre su due fronti, dall’intrattenimento alla cronaca.

Oltre al suo annuncio per l’avvio della trasmissione dal 17 settembre, nelle foto su Instagram la vediamo sfoggiare un bellissimo outfit da mare, e il suo contagioso sorriso che come sempre regala emozioni ai fan. Uno scatto postato sui social, come si può vedere, può fornire uno spunto inedito per sfoggiare un outfit diverso questa estate.

abiti mara venier
L’abbinamento scelto da Mara Venier è azzeccatissimo – Velvetstyle.it – Fonte: Instagram

Mara Venier si mostra sorridente in riva al mare, con un classico caftano corto in fantasia nei toni del blu e dell’azzurro; due dettagli però spiccano subito e non passano inosservati agli occhi più attenti.

Le maniche del copricostume sono a campana a taglio lungo e obliquo e danno un senso di leggerezza ed eleganza al modello. Idem per quanto riguarda l’orlo a taglio irregolare a volant, che regala una visione poco sopra al ginocchio senza risultare eccessiva.

Oltre a questo, però, Mara Venier ha scelto di usare un accessorio molto particolare: un foulard blu scuro. Lo indossa come un coprispalle, elemento che di solito si adatta agli abiti indossati durante le serate eleganti.

L’accostamento è azzeccatissimo, e rende il tutto molto chic ma anche leggiadro, e i colori sul blu sono perfetti per l’ambientazione al mare. L’insieme dona a Mara un aspetto raffinato, coprente ma sexy e soprattutto che affina le curve. Insomma, un’idea strabiliante da copiare subito, per stupire tutti, con un accessorio che possiamo (ri)trovare tranquillamente nel nostro armadio.

Impostazioni privacy