Meghan Markle, tutto finito coon George Clooney: c’entra Re Carlo

Amicizia al capolinea tra la Meghan Markle e George Clooney. Un’altra batosta per la duchessa, e questa volta di mezzo ci sarebbe Re Carlo.

La storia infinita tra Londra e gli States, ovvero tra Meghan e Harry e la Royal Family, sembra davvero non aver mai fine. Dopo la rottura definitiva tra la coppia e la famiglia reale più importante del mondo, dagli States arrivano nuovi rumors che riguardano la duchessa di Sussex.

Il caso Meghan/Harry contro la Royal Family continua ad aggiungere nuovi scenari, dopo la decisione della coppia di rinunciare agli impegni reali e di trasferirsi negli Stati Uniti per vivere con i due figli, Archie e Lilibet Diana.

Meghan e Harry, la rottura che resta nella storia

E’ una rottura storica, quella che ha visto l’addio del secondogenito del Re d’Inghilterra Carlo III e la moglie. Quella di Harry e Meghan, dal momento dell’annuncio del loro fidanzamento, sembrava una favola destinata a seguire le orme di William e Kate, ma la realtà si è trasformata in ben altro.

harry meghan rottura
Il libro del principe Harry “Spare – Il minore” (Foto Ansa) Velvetstyle.it

Tutto ha avuto inizio quando, nel 2020, i duchi di Sussex hanno ufficialmente annunciato la decisione di lasciare l’Inghilterra per andare a vivere negli Stati Uniti, con annessa la rinuncia al ruolo di royal senior. Da quel momento i rapporti del Sussex con la famiglia reale inglese sono andati sempre più deteriorandosi, fino alla definitiva rottura, per molti insanabile.

Il principe Harry e Meghan Markle, che ora vivono a Montecito in California, hanno messo in campo alcune decisioni che segnano la loro volontà di voltare le spalle alla casa reale inglese e alle sue dinamiche, diventate a loro dire impossibili da gestire. Sia nelle interviste che nel documentario a loro dedicato su Netflix, i Sussex hanno più volte sottolineato che il motivo della fuga è stata principalmente il non sentirsi sicuri e protetti.

Il dito è stato puntato, per diverse ragioni, sia sui tabloid inglesi (contro i quali il principe Harry ha in corso una causa a Londra), che su alcuni membri della famiglia reale. Le bombe principalmente sono state due: la storica intervista esclusiva con Oprah Winfrey – in cui Meghan accusava nemmeno troppo velatamente la Royal Family di razzismo – e il libro scritto dal principe Harry “Spare – Il minore”, uscito all’inizio di quest’anno.

Harry e Meghan, sempre più isolati negli States

Da quando hanno preso residenza in California, la nuova vita dei Sussex e dei loro due figli, Lilibet Diana e Archie, sembra proseguire tra alti e bassi riportati dagli esperti di gossip. Anche a Montecito infatti, i rumors circa il rapporto tra i due e quello che con “il resto del mondo”, sembrano non placarsi affatto.

harry e meghan rottura
Harry e Meghan sempre più isolati anche negli States (Fonte Ansa) Velvetstyle.it

In questo momento i riflettori sono puntati sui rapporti negli States dei Sussex, sia come coppia che legati alle loro pubbliche relazioni. Impegnati come sempre per le battaglie sociali e in progetti di beneficienza, Harry e Meghan secondo le voci che arrivano da oltreoceano, sembrano trovarsi sempre più soli.

La Markle, che aveva rapporti con il mondo di Hollywood per via del suo lavoro di attrice, sembra ritrovarsi con un bel po’ di terra bruciata attorno. I tabloid riportano di alcune celebrities molto legate alla coppia, con i quali i rapporti sembrano al momento essere molto freddi, se non completamente chiusi. E l’ultimo nome è davvero pesante: George Clooney.

Meghan e Clooney, dal Royal Wedding all’indifferenza

Tutti ricordiamo George Clooney e la splendida moglie Amal ospiti al matrimonio di Meghan Markle con il principe Harry, nel 2018. I Clooney sono stati, assieme ai Beckham, nominati come la coppia più elegante del Royal Wedding al Castello di Windsor.

meghan harry royal wedding
George e Amal Clooney al matrimonio di Harry e Meghan al Castello di Windsor nel 2018 (Foto Ansa) Velvetstyle.it

Eppure i tempi in cui le celebrities presenti al matrimonio dei Sussex, avevano un rapporto di grande amicizia con la coppia, sembrano adesso molto lontani. Secondo quanto riferito dal Mirror, George Clooney e sua moglie Amal – che erano soliti visitare le case della coppia reale a Los Angeles e nell’Oxfordshire – siano adesso molto lontani dai Sussex, e siano più vicini al personaggio di Re Carlo III.

La coppia, secondo il tabloid, sembrerebbe “più legata a Re Carlo” in questo momento, ed ha anche assistito ad un evento del Prince’s Trust a Londra lo scorso maggio. In più, secondo alcuni rumors, alla domanda se conosceva Meghan, l’attore avrebbe semplicemente risposto: “Non lo so”.

Le celebrities che hanno snobbato i Sussex

Quella di Clooney è l’ultima delle notizie riguardo le celebrities che stanno snobbando la coppia. Dopo i Beckham e Steven Spielberg, il The Express US ha raccolto la testimonianza di Paula Froelich, una produttrice che ha rivelato che oltre a Spielberg e Oprah Winfrey (che non ha invitato la coppia al suo compleanno), i Sussex sarebbero stati ignorati anche da Rob Lowe e Julia Louis-Dreyfus.

celebrities Sussex
Oprah Winfrey ospite del Royal Wedding di Harry e Meghan (Foto Ansa) Velvetstyle.it

Parlando al giornale, la produttrice ha spiegato che i “grandi giocatori di potere” di Hollywood “mantengono deliberatamente le distanze” per non turbare il principe e la principessa del Galles, William e Kate. Intanto, Meghan Markle ha firmato con l’agenzia di talenti di Hollywood William Morris Endeavour, per cercare di rientrare nell’élite di Los Angeles.

Impostazioni privacy