La bellezza di Vanessa Incontrada, al mare senza filtri e trucco: inno alla naturalezza con lentiggini in vista

Uno scatto della conduttrice di Zelig e attrice Vanessa Incontrada, acqua e sapone e senza filtri, ha fatto il giro dei social.

Conduttrice e attrice, Vanessa Incontrada oggi è uno dei volti più amati e famosi del piccolo schermo nostrano. E’ stata una delle grandi protagoniste della scorsa stagione televisiva, sia alla conduzione – il ritorno di Zelig con Claudio Bisio e in coppia con Alessandro Siani per Striscia la Notizia, entrambi su Canale 5 – e come attrice nella serie Fosca Innocenti

La sfera sentimentale di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada è sicuramente uno dei personaggi televisivi più amati dagli italiani. In queste settimane, l’attrice e conduttrice spagnola, ha conquistato le copertine patinate dei magazine italiani. Esattamente un anno fa, va ricordato, annunciò la fine della relazione con l’imprenditore Rossano Laurini, dopo oltre 13 anni. I due hanno un figlio, Isal. La rottura avvenne senza grandi proclami, l’annuncio a settimane di distanza, del resto l’attrice è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata.

In quelle settimane, inoltre, i riflettori erano tutti puntati sulla separazione tra l’ex Capitano della Roma Francesco Totti e la conduttrice Mediaset, Ilary Blasi. Due situazioni, a loro modo, simili ma affrontate in maniera molto diversa. Vanessa Incontrada, in quei giorni, spiegò: “Sono scelte, non so cosa sia meglio. Quando si fa un comunicato c’è una grande intelligenza dietro, perché fa chiarezza e azzera interessi morbosi. L’altra scelta è il silenzio, che si fa altrettanto per tutelare la propria vita”.

Il ritorno di fiamma con Rossano Laurini

Nelle scorse settimane, Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sono stati spesso paparazzati insieme. Inoltre, la stessa conduttrice iberica, ha pubblicato uno scatto sui suoi social ufficiali insieme all’imprenditore e il figlio della coppia, Isal. Nulla di strano, certo, anche perché i due hanno più spesso rivelato di essere rimasti in buoni rapporti. Ma, a quanto pare, ci sarebbe qualcosa di più. Secondo i recenti rumors, infatti, Incontrada e Laurini sarebbero tornati insieme. Del resto, lo scatto dei tre è arrivato dopo – appunto – un anno dall’annuncio della crisi e la didascalia recitava: “Vi voglio bene family”. 

incontrada laurini figlio
Vanessa Incontrada con il figlio e Rossano Laurini: il ritorno di fiamma – foto: Instagram – velvetstyle.it

Nel corso di un’intervista rilasciata a Diletta Leotta, nel corso del podcast Mamma Dilettante, Vanessa Incontrada ha parlato della sua maternità. Inoltre, ha parlato della sua famiglia e lasciato intendere che il ritorno di fiamma con Rossano Laurini. Ha raccontato la conduttrice e attrice spagnola: “Rossano e io siamo insieme da tanto tempo e anche se la nascita di un figlio alcune cose le fa cambiare, oggi dico che mi piacerebbe molto avere un altro figlio, vediamo che succede”.

Lo scatto al mare (senza filtri) di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada, come detto, si sta godendo le vacanze prima di tornare al lavoro. In precedenza, la conduttrice e attrice spagnola, ha fatto delle vacanze alla Maldive e sulle spiagge paradisiache ha scattato una foto senza filtri. La padrona di casa di Zelig, si è mostrata acqua e sapone e la reazione dei social non si è fatta attendere.

Vanessa Incontrada naturale
Vanessa Incontrada, scatto acqua e sapone – Velvetstyle.it / Instagram: @Vanessaincontrada

Dopo aver pubblicato lo scatto sul suo account Instagram ufficiale, sono arrivati tantissimi commenti da parte dei followers di Vanessa Incontrada. In tanti hanno fatto i complimenti alla conduttrice per la sua naturale bellezza e, tra questi, come vediamo, anche le parole dell’amico Gianni Morandi, che ha scritto: “Sempre bellissima”. E in molti concordano con l’amato cantante sulla bellezza di Incontrada.

Vanessa Incontrada, negli ultimi tempi, è divenuta una paladina della body positivity (in molti ricorderanno la copertina di Vanity Fair). In precedenza, dopo la pubblicazione di alcuni scatti in spiaggia, nel 2022, l’attrice era stata vittima di body shaming e, sui social, Incontrada è stata spesso presa di mira.

La prossima stagione televisiva

Vanessa Incontrada sarà ancora una delle grandi protagoniste della prossima stagione televisiva. In attesa dell’annuncio sul possibile prolungamento di Fosca Innocenti, la conduttrice tornerà al timone di Striscia la Notizia, su Canale 5. Proprio Incontrada dovrebbe inaugurare la nuova stagione del tg satirico fondato da Antonio Ricci, al momento però non dovrebbe essere confermata la coppia dello scorso anno con l’attore e regista napoletano, Alessandro Siani.

Nei prossimi mesi, a Vanessa Incontrada potrebbe essere affidato anche un nuovo show, di due o tre appuntamenti, in prima serata su Canale 5, come accaduto a Michelle Hunziker e il suo Michelle Impossibile. Un’operazione televisiva, quella con la conduttrice svizzera, rivelatasi molto fortunata. Da anni la Incontrada sogna uno show di queste dimensioni e potrebbe essere arrivato finalmente il suo momento. Non solo: sarà ancora una volta alla conduzione, insieme a Claudio Bisio, di Zelig, ma non è tutto. Il nome di Incontrada, infatti, è finito tra i papabili anche come giurata per il programma dell’amica Maria De Filippi Amici.

Non sarebbe di certo strano: la conduttrice spagnola ha già ricoperto il ruolo nel 2020 e gode della stima della fondatrice e presentatrice della trasmissione di Canale 5. A conferma di tale ipotesi, quest’anno, tra i tanti cambiamenti, verrà rivoluzionata anche la giuria del talent più famoso della tv.

Impostazioni privacy