Elodie, la foto in topless infiamma l’estate 2023: la cantante è divina

Elodie in versione acqua e sapone ed in topless non ha eguali, la cantante è letteralmente statuaria, lo scatto è virale.

Elodie Di Patrizi si conferma essere ancora una volta l’assoluta protagonista della calda stagione. La cantante ha sfoggiato un topless da urlo che ha mandato i fan in visibilio. Sexy e statuaria, l’interprete ha un corpo divino ed i suoi supporter non perdono occasione per ricordarle quanto la apprezzino sia come cantante, sia come donna.

Che sia truccata o in versione acqua e sapone, che indossi abiti aderenti o extra large, il risultato non cambia: è Elodie la più bella del reame. La cantante ha festeggiato di recente il suo compleanno ed ha spento 33 candeline, a guardarla sembrerebbe che ne abbia compiuti appena 20. Ma qual è il suo segreto per un fisico da urlo?

Qual è il segreto di Elodie per un fisico mozzafiato come il suo? La cantante ha due segreti

Madre natura con lei è stata molto generosa, è evidente che la cantante abbia ricevuto in dono un’avvenenza smisurata. Ma è anche indubbio il fatto che la cantante si alleni costantemente e che si tenga in forma attraverso esercizi fisici mirati come il crossfit, che è uno sport che esegue con passione. Senza dimenticare poi la sua smisurata attitudine per la danza che in buona parte è divenuta una componente importantissima del suo lavoro.

Elodie segreto bellezza
Elodie, la cantante ha due segreti di bellezza. Credits: Instagram @elodie (velvetstyle.it)

Nelle sue performance live è solita esibirsi anche in sensuali stacchetti, dimostrando di saper padroneggiare con disinvoltura e fierezza il palco. Del resto il fatto che le venga spontaneo, è da ritenere normalissimo poiché è figlia di una ballerina e modella francese che le ha trasmesso questa passione.

Oltre agli allenamenti Elodie si prende cura della sua persona attraverso una sana e bilanciata alimentazione. Non segue una dieta particolare, quindi, ma ha ben chiaro che un corpo sano non può prescindere da un piano alimentare salutare.

Il connubio tra la sua genetica vincente e la sua abitudine alla pratica dell’esercizio fisico, le consentono di poter mangiare ciò che più le aggrada senza restrizioni. La cantante ha dichiarato che ama la cucina mediterranea. E che il suo piatto preferito è la parmigiana di melanzane, pietanza che si concede dunque spesso.

Anche la divina Elodie è stata vittima di body shaming

Nonostante il fatto che sia una persona avvenente ed affascinante, Elodie non è stata risparmiata dal body shaming nel suo passato. Qualcuno infatti, l’ha accusata di essere troppo magra ed addirittura le ha puntato il dito contro, definendola come un cattivo esempio per le giovanissime.

Elodie body shaming
Elodie è stata vittima di body shaming: cos’è successo. Credits: Instagram @elodie (velvetstyle.it)

In realtà è solita lanciare dei messaggi più che positivi che vanno dall’importanza dello sport a quella dell’alimentazione equilibrata, dunque non c’è niente nella sua comunicazione che possa dare adito ad accuse di tale tenore.

Nonostante il fatto che sia una persona equilibrata e pacifica e che non dia messaggi sbagliati, qualche odiatore seriale le ha comunque riversato addosso la frustrazione, facendola diventare il bersaglio di malumori e cattiverie, senza un valido motivo.

La cantante di rado ha preso in considerazione le becere parole di chi le ha puntato il dito contro per il suo corpo, ma ha proseguito con fierezza andando avanti nella sua vita, senza curarsi dei commenti negativi.

Viso acqua e sapone e topless da urlo, la cantante è la regina dell’estate

Proprio di recente è tornata in auge la curiosità circa il suo fisico perfetto, infatti la cantante ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto al cardiopalma che ha estasiato la platea social.

elodie scatto topless
Lo scatto in topless di Elodie: pazzesca! Credits: Instagram @elodie (velvetstyle.it)

Elodie è distesa a terra di spalle, la schiena è scoperta ed è a seno nudo, ma ben coperto. La cantante fissa l’obiettivo con sguardo sexy ed ammaliante, in primo piano c’è il suo tatuaggio a forma di croce sul braccio. Si tratta di un simbolo al quale ha attribuito un senso personale e privato, come del resto tutti i tatuaggi che ha deciso di incidere sulla sua pelle.

Il make-up nello scatto sembra essere del tutto impercettibile. La cantante, infatti, è truccata ma senza alcuna esagerazione. Sugli occhi ha del mascara, le sopracciglia sono perfettamente definite e sulla bocca un gloss dai toni rosati. Insomma, davvero perfetta!

Elodie ha i capelli raccolti, avendo così la possibilità di risaltare la forma degli occhi che ricordano quelli di un felino. Con questa acconciatura, ogni sua sfaccettatura è chiara e visibile. Persino il viso, come si vede dalla foto in alto, è completamente scoperto, ammaliando tutti con la sua perfezione.

Lo scatto ha fatto immediatamente il giro della rete ed in tanti le hanno fatti i complimenti per la sua incredibile avvenenza. Pensate, ha ricevuto ben 235.486 like in sole 21 ore, segno incontrovertibile che il pubblico italiano è letteralmente pazzo di lei. Elodie incarna per molti il concetto di perfezione estetica ed artistica. Insomma è considerata letteralmente una dea.

Non è la prima volta comunque che la cantante finisce al centro delle cronache rosa per via della “nudità”. Già nel 2019 Elodie è stata infatti immortalata in topless, suscitando grande scalpore. Sono trascorsi quattro anni da allora, ma è ancora letteralmente bellissima.

Impostazioni privacy