Elena Santarelli, il suo costume intero effetto intrecciato è il must have 2023: la showgirl detta ancora moda

Elena Santarelli detta moda sulle spiagge italiane, il costume intero sexy e stiloso è perfetto per ogni fisicità.

Il costume nero e particolarissimo sfoggiato da Elena Santarelli non può mancare in valigia. Si tratta di un pezzo evergreen che può essere indossato sia per un aperitivo super chic in riva al mare, sia per una giornata di relax in spiaggia o in piscina. Il modello infatti sfoggiato dalla celebre conduttrice televisiva coniuga comodità e charm, un connubio perfetto per esaltare le forme senza costrizioni.

Elena possiede un profilo Instagram molto seguito, attraverso il quale si mantiene in contatto costante con i suoi milioni di fan. È proprio attraverso la sua pagina social che dà consigli di moda ai suoi fan più affezionati, i quali traggono ispirazione dai suoi look singolari e stilosi.

Elena Santarelli è un’icona di stile, la modella sa sempre come apparire al meglio

La Santarelli ha infatti un gusto proprio in fatto di tendenze, la conduttrice segue sì i trend ma sempre avendo un occhio di riguardo a ciò che la esalta. Di fatto questo è il segreto per apparire sempre perfetti a prescindere dalla propria fisicità, non è necessario seguire alla lettera la moda, ma piuttosto trovare un proprio orientamento che esalti la bellezza naturale.

Elena Santorelli stile
Lo stile di Elena Santorelli è tutto da copiare! – Velvetstyle.it (Fonte Instagram elenasantarelli)

La showgirl di certo può sbizzarrirsi ed indossare qualsiasi cosa, Elena infatti è alta, magra e tonica, è una modella e le dona davvero qualsiasi capo di abbigliamento. Ma per chi non ha avuto la fortuna di avere in dono dalla natura una genetica tale, e laddove ci si voglia sentire valorizzati al massimo, non si può prescindere dalla regola aurea secondo la quale alcuni capi vanno evitati.

Fisico tonico ed asciutto, svelati i suoi segreti di bellezza

Classe 1981, Elena Santarelli è nata a Latina ma ha trascorso buona parte della sua giovinezza a Sermoneta. Sin da giovanissima viene notata per la sua incredibile bellezza ed inizia a calcare le passerelle sfilando per alcuni degli stilisti nostrani più conosciuti al mondo. Il successo per lei arriva però quando approda sul piccolo schermo nostrano, nel programma L’Eredità condotto da Amadeus.

Segue poi nell’anno 2005 la partecipazione all’Isola dei famosi e la celeberrima presenza sul calendario di Max, immagini che la consacrano come una vera e propria bomba sexy. Tutt’oggi la conduttrice a distanza di anni è considerata una vera e propria icona, ma qual è il suo segreto per un corpo così tonico ed asciutto?

Senza dubbio ha ricevuto in dono una bellezza mozzafiato ma si tiene anche molto in forma. Nel corso di diverse interviste, infatti Elena ha spiegato di essere una persona che segue una dieta equilibrata e bilanciata ricca di verdura e di frutta.

Elena Santarelli in splendida forma
Qual è il suo segreto per un fisico mozzafiato? – Velvetstyle.it (Fonte Instagram @elenasantarelli)

Evita con fermezza il cibo spazzatura, ma non per una questione legata strettamente al controllo del peso, più che altro per assicurarsi uno stato di salute psicofisico adeguato. La conduttrice è certa che scegliere con cura i cibi da portare a tavola metta al riparo dall’insorgenza di talune malattie, è molto attenta dunque alla prevenzione.

Inoltre la celebre modella si prende cura non solo del suo corpo ma anche nella sua psiche, poiché è consapevole che una vita ad alto carico di stress può impattare sullo stato di salute generale, intossicando il fisico.

Dunque, Elena non possiede particolari segreti per avere una forma fisica del genere, si limita a seguire delle sane abitudini quotidiane come quella di alimentarsi in modo corretto, cercare di allontanare lo stress e fare del buon esercizio fisico. I risultati sono evidenti, alla soglia dei 40 anni la conduttrice sembra ne abbia 20!

Elena Santarelli, divina con il suo costume nero intrecciato

Eccola in questo scatto che ha fatto letteralmente il giro dei social, Elena si trova a bordo di una barca, alle sue spalle si erge un panorama mozzafiato ma a destare l’attenzione dei più oltre al fisico longilineo, è stato il suo costume molto particolare. Dallo scatto si evince chiaramente che questo modello presenta un’ampia scollatura e dei singolari intrecci sul lato.

Elena Santarelli costume nero
Il costume nero di Elena Santarelli è un pezzo che non può mancare in valigia – Velvetstyle.it (Fonte Instagram @elenasantarelli)

Si tratta di un costume molto comodo per trascorrere una giornata in barca ma è perfetto anche da indossare laddove si voglia trascorrere qualche momento di relax al tramonto, magari sorseggiando il proprio cocktail preferito.

Anche quest’estate dunque, la bellissima Santarelli è stata una delle assolute protagoniste in fatto di moda: migliaia e migliaia di donne si sono ispirate ai suoi look per essere sexy al mare, ma senza esagerazioni. Proprio come lo stile prediletto dalla modella, sobrio ma sensuale. Di certo detterà legge anche sul finire della calda stagione in attesa dei prossimi trend autunnali.

A chi dona il modello sfoggiato dalla conduttrice?

Questo costume intero dall’effetto intrecciato è particolarmente in voga in questa calda estate 2023, in spiaggia infatti se ne sono visti tantissimi indossati sia da donne molto giovani che un po’ più adulte. Il costume intero è di fatto must have che non può mancare nell’armadio di nessuna a prescindere dal peso, dall’altezza e dall’età.

Elena Santarelli detta moda
A chi dona il modello intero sfoggiato da Elena Santarelli? – Velvetstyle.it (Fonte Instagram @elenasantarelli)

Si tratta di un modello che dona praticamente a tutte. Sia le donne che posseggono un fisico asciutto sia quelle più burrose possono beneficiare di questo costume, le uniche attenzioni devono essere prestate alla scollatura.

Va da sé che coloro che hanno un seno molto abbondante con le scollature profonde potrebbero sentirsi scomode, in questo caso è dunque meglio optare per un modello che offre maggiore sostegno.

Viceversa nel caso in cui il seno sia piccolo, il costume intero è perfetto, laddove poi si voglia creare un effetto volume sul petto, quelli con le coppette preformate sono i più consoni.

 

Impostazioni privacy