Nicole Kidman e Tom Cruise: chi è la figlia Bella, la rara foto

Figlia di due iconiche star di Hollywood, chi è Bella Kidman Cruise: la rara foto fa capolino sul suo profilo Instagram

Il 24 Dicembre del 1990, due iconici attori di Hollywood tra i più celebri e amati, convolano a nozze. Si tratta niente meno che di Tom Cruise, mago dei film d’azione, e Nicole Kidman, bellezza etera dai capelli ramati. L’inizio di una favola? Non proprio, poiché, a dieci anni dal matrimonio, i due annunciano la separazione e il divorzio.

Forse non tutti lo sanno, ma quella che era considerata una delle coppie “d’oro” del panorama artistico americano ha adottato due bambini prima della rottura: si tratta di Connor e Isabella. Proprio quest’ultima, che pare essere legatissima al padre, ha un profilo Instagram da oltre cinquantamila follower dove, però, è raro trovare un suo scatto.

Per questo un selfie che ha fatto capolino qualche tempo fa ha suscitato una certa attenzione e curiosità. Cosa fa Bella nella vita, dove vive, quali sono i suoi interessi? E che rapporto c’è tra lei e i famosissimi genitori?

Tom Cruise e Nicol Kidman: il matrimonio, Scientology e i figli

I due attori si incontrano la prima volta, sembra, sul set. Li ricordiamo, infatti, insieme in “Giorni di tuono”. Un colpo di fulmine, forse, che nel giro di pochi mesi li trasforma in una delle coppie più ammirate e chiacchierate di Hollywood. Siamo nel 1989 e, appena un anno dopo, viene celebrato il matrimonio. Il primo per lei e il secondo per l’attore, sebbene, in seguito, sia Nicole che Tom si sposeranno ancora, con Keith Urban lei, con Katie Holmes lui.

cruise kidman matrimonio
La storia tra Nicole Kidman e Tom Cruise: dal set al divorzio (foto ansa) – velvetstyle.it

La cerimonia che li vede unirsi come marito e moglie sembra abbia seguito il rito di Scientology, culto del quale Cruise è uno dei seguaci e membri più fedeli e iconici. Arriva poi l’adozione di Bella e Connor, un secondo film insieme, “Cuori ribelli” e poi un terzo “Eyes Wide Shut”, proprio poco prima della rottura.

La coppia d’oro di Hollywood, a distanza di dieci anni e alle soglie del duemila, si separa e annuncia il divorzio. Il resto, è storia. L’attrice ha poi incontrato e sposato il cantautore da cui ha avuto due figlie, Sunday Rose e Faith Margaret, nate rispettivamente con fecondazione assistita e madre surrogata. Cruise, invece, convola a nozze con Katie Holmes, che lo rende padre di Suri, fino al successivo divorzio.

Per quanto riguarda Bella e Connor, sembra che, da principio, fossero stati affidati alla mamma. In seguito, tuttavia, pare che entrambi abbiano deciso di stare col padre e siano entrati a far parte del suo stesso culto. La stessa Bella, quando si è sposata, lo avrebbe fatto secondo il rito di Scientology. È, proprio lei, che è sempre apparsa molto legata al padre, suscita una grande curiosità e anche un certo “alone di mistero”.

Bella Kidman Cruise: chi è e cosa fa

Bella è nata nel 1992, l’anno in cui è stata anche adottata da Cruise e Kidman. Aveva dunque circa otto anni quando i genitori famosissimi divorziarono e lei, insieme a Connor, adottato nel 1995, viene affidata alla madre. Il suo rapporto con Tom Cruise, tuttavia, sembra solido, tanto che, qualche tempo dopo, sceglie di vivere con lui e seguire lo stesso culto.

La giovane, oggi trentenne, sembra aver sempre avuto una grande passione per l’arte e aver scelto questa strada nella vita. Come si evince dal suo profilo Instagram, che è una sorta di galleria che ritrae le sue opere. Al momento, Bella dovrebbe abitare a Londra col marito, Max Parker.

I due sono convolati a nozze nel 2015, seguendo lo stesso rito di Scientology. Sembra infatti che anche Bella sia una fedele adepta, come suo padre. Si tratta di un culto che, da anni, attira l’attenzione mediatica e che diverse star sembrano abbracciare. Cosa che, invece, non ha fatto Nicole Kidman. Che, ricordiamo, era assente al matrimonio del figlio Connor, celebrato nel 2021.

bella kidman cruise chi è
Chi è e cosa fa Bella, figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman (credits Instagram@bellakidmancruise) – velvetstyle.it

Quali siano, a conti fatti, i rapporti tra Bella (e Connor) e la madre è un qualcosa che, probabilmente, non avremo modo di sapere mai nel dettaglio. Ciò che è certo, invece, è che Bella è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la sua “immagine”. Il suo profilo Instagram ufficiale pullula di opere d’arte, ma gli scatti che la ritraggono sono rari. Per questo il selfie, che ha fatto capolino un po’ di tempo fa, ha attirato subito l’attenzione del pubblico.

Capelli rossi e taglio sbarazzino, viso dolce, occhi grandi e labbra carnose: Bella sembra davvero una ragazzina nello scatto in questione ed è certamente dotata di un grande fascino!

Impostazioni privacy