Belen e Stefano De Martino, cambio look per il loro piccolo Santiago: così è ancora più bello

Santiago, il figlio di Belen e Stefano De Martino, ha rinnovato il suo look: è sputato un video inedito sui social.

Il filmato è stato pubblicato nello stesso periodo in cui si sta parlando, sempre di più, di una nuova separazione tra la showgirl argentina e l’ex allievo di Amici. È ormai nota la storia della coppia, che ha vissuto una serie di alti e bassi dopo aver pronunciato il fatidico sì. Il loro primo incontro è infatti avvenuto negli studi televisivi di Amici di Maria De Filippi, e ha portato entrambi a innamorarsi e a iniziare uno splendido percorso di vita insieme. È così nato il figlio Santiago e, qualche mese più tardi, sono arrivate le nozze, attirando l’attenzione di migliaia di persone e di tutti i media nazionali.

Dopodiché, è iniziato un periodo altalenante per loro che li ha portati a lasciarsi, a riprendersi e a lasciarsi nuovamente. Di mezzo c’è stata anche la relazione della Rodriguez con l’hair stylist Antonino Spinalbese, da cui è nata la figlia Luna Marì. Dopo la loro rottura, la coppia è nuovamente tornata insieme, mostrandosi come una famiglia unita e sempre più affiatata, almeno fin quando non sono circolati nuovi gossip su di loro. Si dice infatti che i due si siano nuovamente lasciati e che lei abbia iniziato un legame con una nuova presunta fiamma, con cui si sarebbe recata anche in un hotel milanese.

Il figlio Santiago ha intanto pensato bene di cambiare il proprio look. Il filmato dell’acconciatura è subito diventato virale in rete.

Santiago è frutto dell’amore di Belen e Stefano: la loro (chiacchierata) storia d’amore

Prima di conoscersi, la Rodriguez e De Martino hanno avuto relazioni con altre persone. Lui è ad esempio stato legato sentimentalmente alla cantante Emma Marrone, con cui aveva condiviso l’esperienza di Amici e con cui è stato fidanzato per qualche anno. Lei ha invece avuto una storia con Marco Borriello, ma anche con Fabrizio Corona e Andrea Iannone. L’incontro con Stefano è invece avvenuto nel 2012, quando entrambi hanno partecipato al programma artistico Amici. I due si sono subito innamorati e, nel 2013, hanno messo al mondo il piccolo Santiago. La coppia si è invece sposata nello stesso anno ma, due anni dopo, è arrivata la prima crisi che li ha portati a separarsi.

stefano belen vita privata
Stefano e Belen, la storia d’amore e la loro precedente vita privata (foto: Instagram @stefanodemartino) velvetstyle.it

Il primo ritorno è avvenuto nel 2019, ma i due si sono lasciati meno di un anno dopo, e la rottura ha portato Belen a iniziare una relazione con Antonino Spinalbese. I due si sono infatti incontrati durante la festa di compleanno di un’amica in comune, cioè l’ex concorrente del Grande Fratello Patrizia Griffini. Tra di loro c’è stato un colpo di fulmine e, dopo qualche uscita e un weekend trascorso in camper, i due hanno ufficializzato la loro storia e hanno svelato poco dopo la gravidanza della showgirl.

La coppia ha infatti messo al mondo la piccola Luna Marì ma, dopo la sua nascita, si è detta addio per sempre, provocando un riavvicinamento tra Belen e Stefano. Un ritorno di fiamma, questo, che potrebbe essere già terminato. Note sono infatti le voci che parlano di una loro ennesima – presunta – rottura.

Stefano De Martino e il figlio Santiago a Parigi: il post sui social

Lo showman napoletano e Belen Rodriguez sono ormai al centro dell’attenzione per alcuni gossip che parlano, appunto, di una loro presunta rottura. Così, per fuggire ai media e ai paparazzi, Stefano ha scelto di prendere il volo e di recarsi a Parigi in compagnia di suo figlio.

stefano de martino con santiago
Stefano De Martino con Santiago a Parigi (foto: Instagram @stefanodemartino) velvetstyle.it

È dunque apparso un post sui social nel quale il ballerino ha documentato il suo viaggio nella capitale francese. Papà e figlio hanno infatti visitato gli studi a tema Elemental, il film d’animazione Disney Pixar diretto da Peter Sohn, e in cui De Martino ha lavorato come doppiatore di Wade, un ragazzo fatto d’acqua che è il co-protagonista insieme all’adolescente di fuoco Ember (che è invece stata doppiata dall’attrice Valentina Romani).

De Martino ha così colto l’occasione per far visitare al suo Santiago Disneyland Paris, il parco divertimenti più famoso d’Europa. Il bambino appare molto felice e divertito, mentre indossa un cappellino da baseball con la faccia di topolino. L’ex allievo di Amici ha inoltre mostrato i due pass per l’accesso, facendo così intendere che si tratta appunto di un viaggio per due persone, fatto senza Belen e Luna Marì. I gossip continuano intanto a circolare, anche se non c’è ancora stata alcuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati.

Il nuovo look di Santiago De Martino: com’è diventato il piccolo

Il primogenito di Belen Rodriguez ha intanto cambiato acconciatura. E il suo nuovo look sta ormai facendo il giro del web. È infatti spuntato un filmato che lo ritrae mentre si sta facendo sistemare i capelli. Com’è ormai ben noto, il piccolo Santiago ama portare un’acconciatura lunga e liscia, assomigliando molto a papà Stefano, che ha sempre dimostrato di avere un impeccabile stile. Nel video in questione, l’hair stylist gli sta quindi asciugando i capelli con il phon dopo averglieli allisciati alla perfezione. 

santiago nuovo look
Santiago ha cambiato look, eccolo (foto: Tik Tok @belenfanpage_0) velvetstyle.it

Il filmato ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi lui per l’ottima scelta. “Che bel bambino“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Già un ometto. Fantastico con questa chioma”, “Che bello che sei Santiago”, “La fotocopia di Stefano”. In effetti, non si può affatto dire nulla in contrario. Con questa nuova acconciatura, Santiago è identico al suo papà.

Impostazioni privacy