Uomini e Donne, ricordate Tara? Il cambio look per l’estate 2023 l’ha resa ancora più bella

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la bellissima Tara ha deciso di cambiare il suo look optando per un biondo platino freddo pazzesco.

Con questo nuovo colore risulta essere enfatizzata la sua bellezza naturale, l’ex volto di Uomini e Donne è letteralmente fantastico. Classe 1987, Tara Gabrieletto è nata il 3 novembre ed è del segno zodiacale dello scorpione.

La popolarità è arrivata per lei quando ha partecipato al programma cult di Canale 5, Uomini e Donne in veste di corteggiatrice. Ai tempi sul trono rosso più ambito della televisione italiana c’era Christian Gallella. Tra loro è scoppiata un’immediata sintonia tanto che al di fuori della trasmissione i due sono convolati addirittura a nozze.

Dopo qualche tempo, in seguito alla partecipazione al dating show, hanno deciso di prendere parte a Temptation Island, mettendo i loro sentimenti alla prova. Ed uscendo dal programma più uniti che mai.

Uomini e Donne, Tara e Cristian la loro favola è iniziata nello studio di Canale 5

Quando decide partecipare ad Uomini e Donne, Tara ha soltanto 25 anni e compare nell’edizione del 2012 della trasmissione. Il loro percorso è stato molto emozionante e si è concluso nei migliori dei modi. Qualche anno dopo, lontano dalle telecamere, però, hanno dovuto affrontare una forte crisi che li ha indotti a separarsi temporaneamente. Tutto è bene quel che finisce bene: dopo un po’ di tempo i due si riconciliano e convolano a nozze il 20 agosto del 2016.

Tara Gabrieletto uomini e donne
Tara Gabrieletto ad Uomini e Donne: com’era e la sua storia con Christian. Velvetstyle.it (Fonte Mediaset Infinity)

La loro coppia è stata una delle più acclamate dal pubblico di Uomini e Donne. Tanto è vero che in loro supporto sono sorte tantissime pagine social, attraverso le quali i fan non hanno mai perso l’occasione di esprimere tutta la loro stima e considerazione per la loro coppia. Purtroppo come un fulmine a ciel sereno, nell’estate del 2020 hanno annunciato la loro separazione: è stato proprio l’ex tronista a dare la notizia attraverso i suoi profili social.

Cristian ha esordito dicendo di parlare anche a nome della sua ex compagna, affermando che la decisione di separare le loro strade era stata condivisa da entrambi. Ancora oggi, però, i due non hanno mai svelato i motivi per i quali si sono lasciati, riuscendo a mantenere sempre un certo riserbo sulla questione.

Per i tantissimi fan che negli anni li hanno sostenuti è stato duro accettare la loro separazione, ma con il trascorrere del tempo, si sono abituati all’idea che ormai non fanno più parte l’una nella vita dell’altro.

Il loro matrimonio è finito ed oggi non hanno un buon rapporto

Di recente Tara Gabrieletto si è raccontata nel corso di alcune interviste ed ha parlato del suo rapporto attuale con Cristian Gallella, il suo ex marito. A quanto si apprende sul web tra loro non intercorrerebbero dei buoni rapporti. A lanciare l’allarme, sarebbero state alcune risposte che la giovane influencer è solita dispensare sul suo canale social ufficiale.

Tara Cristian oggi
Tara e Cristian, sono stati innamorati oggi tra loro c’è indifferenza Velvetstyle.it (Fonte Instagram @gabrielettotara)

Quando infatti le è stato chiesto da un utente se provasse una forma di gelosia nel sapere che il suo ex compagno avesse ritrovato il sorriso accanto ad un’altra donna, Tara ha risposto in modo netto che la faccenda le è del tutto indifferente. “Per essere gelosi bisognerebbe provare un sentimento e io per lui provo solo indifferenza”, ha risposto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, smorzando qualsiasi tipo di polemica.

D’altro canto anche Christian non è stato dolcissimo nei confronti della sua ex. Quando, qualche tempo fa, ad esempio, gli è stato domandato del suo matrimonio con Tara, ha detto apertamente di essere stato ingiustamente colpevolizzato: “Solo per non aver mai voluto tirare fuori tutto quello che so e che stanno in tanti”, ha risposto. L’ex tronista dunque ha lanciato delle allusioni e delle frecciatine alla sua ex, che lasciano chiaramente comprendere i loro rapporti oggi.

Tara Gabrieletto, oggi è un’influencer ed ha cambiato  look, il risultato è pazzesco

Nel frattempo, Tara è diventata una nota influencer e oggi è tra le più seguite dal popolo dei social. Attraverso le varie pagine, Tara mantiene informati i suoi fan circa la sua quotidianità. Proprio di recente ha voluto mostrare loro il suo cambiamento a dir poco pazzesco.

Tara gabrieletto nuovo look
Uomini e Donne, Tara ha cambiato il suo colore di capelli Velvetstyle,it (Fonte Instagram @gabrielettotara)

Come ben si vince dagli scatti, ha deciso di tingere i tuoi i suoi capelli di una bellissima tonalità fredda, che ben si sposa con il colore della sua pelle e dei suoi occhi di ghiaccio.

Tara ha sempre avuto i capelli biondi, apportando alla sua chioma qualche leggera variazione, passando dai toni più caldi a quelli più freddi ma, con questo look sembra proprio aver trovato la sua dimensione estetica. In tantissimi, infatti, le hanno fatto i complimenti per la straordinaria bellezza.

A corredo del breve video nel quale mostra il prima e dopo, Tara ha scritto: “Ne avevo proprio bisogno”, aggiungendo delle emoji. Dunque l’ex volto di Uomini e Donne è molto soddisfatta del risultato ed ha deciso di ringraziare pubblicamente il suo parrucchiere di fiducia, che esaudisce i suoi desideri e la rende sempre soddisfatta e felice.

Impostazioni privacy