Ilary Blasi sta passando le vacanze in montagna dove esibisce un look insolito, ma non è quello a destare l’attenzione dei suoi follower.
In questi giorni infatti non si fa che parlare della sua crisi sentimentale con Bastian Muller e di come ormai la relazione sia giunta al capolinea.
Di recente ha fatto un viaggio in Sardegna con le amiche, senza accompagnatore. Le immagini la immortalano a Porto Cervo con le amiche e l’assenza non è passata inosservata, cosa che ha ulteriormente creato confusione.
Ilari Blasi in vacanza: come va con Bastian Muller?
L’ultimo avvistamento della coppia era relativo al viaggio in Brasile doveva avevano trascorso momenti documentati attraverso il canale social della conduttrice. Mentre la questione si è infittita sempre di più, anche gli aggiornamenti della questione Totti non sono mancati.
Ultimamente, è spuntata fuori una notizia secondo cui la Blasi avrebbe richiesto proprio a Totti di fronteggiare le spese per la suddetta causa in quanto lui richiedente della separazione per vivere la storia con la sua nuova compagna.
Non è chiaro in questo senso come si colloca Bastian Muller, ovvero da quanto tempo i due siano una coppia. Sicuramente sono usciti allo scoperto dopo l’annuncio della fine del matrimonio, quindi a stretto giro. La coppia Blasi-Muller è apparsa molto affiatata sin dal primo momento, le foto di queste vacanze paradisiache, insieme, come giovani innamorati hanno fatto sognare anche coloro che ovviamente hanno dovuto fare i conti con la separazione di una coppia storica. Nessuno immaginava la fine dell’amore tra Totti e Ilary Blasi ma alla fine è successo e quello che è accaduto è finito su tutti i giornali. La causa è aperta e ancora in corso e probabilmente lo sarà a lungo.
Mentre l’ex capitano della Roma vive la sua storia con Noemi Bocchi con cui convive, Ilary Blasi invece sta vivendo una favola più moderna, con viaggi in giro per il mondo, pose romantiche, cene extra lusso. La coppia al momento non convive in un’abitazione anche perché l’imprenditore di origini tedesche deve tornare in patria per questioni di lavoro e quindi fa da pendolare per stare con la sua amata.
Vacanze in montagna per Ilari Blasi: il look
Dopo il Brasile e la Sardegna è tempo di vacanze in montagna per la conduttrice che si mostra con un abbigliamento decisamente inedito, meno sensuale del solito ma ovviamente più adeguato allo scopo. Niente abiti succinti ma pantaloncini, calzettoni, cappellino e felponi per combattere le temperature più rigide.
La Blasi si trova a Cortina ed è fuggita via dalla città e dal caldo estivo con un gruppo di amici che appaiono nelle foto e nei video che ha caricato su Instagram per raccontare la sua avventura. Nonostante ovviamente sia pronta per la montagna e anche idonea alla bici, comunque strizza l’occhio alla moda, con un abbinamento in rosso e nero.
La showgirl si tiene in forma e infatti ha noleggiato con gli altri una bici con pedalata assistita con cui sfreccia tra la natura per un po’ di sana attività fisica. La vediamo con pantaloncini da cui spuntano scarpe da trekking e calzini fiammanti molto particolari, felpa nera con chiusura alta al collo e anche una bellissima fascia in pile per tenere in ordine i capelli che viene poi tramutata in un pratico cappellino per evitare il sole nelle ore più calde.
Ilary Blasi in vacanza: il dettaglio svelato
Proprio a Cortina, Ilary Blasi si trova con un gruppo di persone ma si è anche divertita a lasciare qualche indizio ai suoi follower per capire se fossero o meno attenti. In questa occasione infatti ha svelato prima di avere un accompagnatore e poi di essere in buona compagnia.
Non si sta quindi rattristando con qualche amico pensando alla perdita del suo fidanzato, come molti avevano ipotizzato, alzando già un grande polverone. In realtà infatti la Blasi si trova in montagna proprio con Bastian Muller.
Per mettere a tacere le voci non solo ha pubblicato una serie di foto con il compagno con cui è andata in bicicletta, poi a fare lunghe passeggiate e ogni altra attività in sede, ma ha chiaramente voluto eliminare ogni dubbio. Tra le pose più romantiche della coppia anche una passeggiata, in bici, mano nella mano.
Ovviamente la conduttrice ci ha giocato molto, sapeva infatti di essere oggetto di attenzione in questi giorni proprio per la presunta fine della sua relazione. Nelle prime storie su Instagram non ha parlato di Bastian ma ha dichiarato di essere in compagnia, forse per solleticare i fan. Alla fine però la presenza è stata svelata e la coppia sembra molto innamorata e anche solida.