Ascanio e Katia la figlia è cresciuta ed è la fotocopia della mamma: bellissime insieme

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti sono una delle coppie più belle della tv, ed anche la figlia grande è bellissima ed uguale alla mamma. Le foto insieme.

In molti li ricorderanno per la loro partecipazione al Grande Fratello, nell’edizione storica del 2004, tra le più amate in assoluto del reality show di Mediaset. All’epoca sembrava che la coppia non fosse destinata a durare, mentre oggi, 19 anni dopo, sono sposati e hanno 2 figli.

La televisione non sempre è fiction, ma spesso durante i programmi nascono amori e coppie che durano nel tempo. Negli anni sono molti, soprattutto tra i reality, i format che hanno contribuito alla nascita di storie d’amore importanti, che hanno sfidato il tempo e gli scettici. Tra questi, oltre a Uomini e Donne dove si incontrano tronisti e corteggiatori, c’è senza dubbio la casa più famosa d’Italia: quella del Grande Fratello.

Ascanio e Katia, dal Grande Fratello a famiglia felice

Dalla prima edizione di quello che all’epoca fu una novità assoluta nel mondo della tv e dei reality show, il Grande Fratello ha rappresentato il luogo ideale per la nascita di relazioni più o meno durature. I concorrenti, chiusi per mesi in una casa, spesso si sono trovati a stringere amicizie ma anche amori, alcuni svaniti dopo l’uscita dalla porta rossa, ed altri che hanno resistito al tempo.

ascanio katia GF famiglia
La famiglia Pacelli in questi giorni è in viaggio negli States (Fonte Instagram @misskatia) Velvetstyle.it

Il Grande Fratello, sin dalle prime edizioni ha attirato la curiosità dei telespettatori, e la nascita dei primi intrecci amorosi ha tenuto incollati milioni di persone alla tv. Alcune delle storie nate dentro la casa di Cinecittà hanno però toccato i cuori del pubblico più di altre, e tra queste c’è quella tra Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti.

Lui, bellissimo nobile romano dal sangue blu e discendenze importanti, perde la testa per la bionda del nord che sembra così lontana dal suo mondo. E’ l’edizione del 2004, e la storia nella casa del GF subisce molti alti e bassi, soprattutto per le incertezze di Katia e l’allora cosiddetto “zerbinismo” del bell’Ascanio.

Per l’erede dei Pacelli è colpo di fulmine, ma Katia non sembra convinta di intraprendere una storia. Chiuse le porte della casa più spiata d’Italia, la coppia lascia però tutti senza parole, andando contro i molti scettici, convolando addirittura a nozze e mettendo su famiglia.

Dopo il matrimonio, sono nati i due figli della coppia: Matilda, la primogenita nata nel 2007, e Tancredi, nato nel 2013. E proprio in questi giorni la famiglia Pacelli si sta godendo le vacanze negli Stati Uniti, dove stanno attraversando il paese su uno splendido motorhome.

La bellezza di Matilda Pacelli, uguale a mamma Katia

La famiglia Pacelli, oltre ad essere molto unita, è anche una famiglia di bellissimi. I figli di Ascanio e Katia, Tancredi e Matilde, sono bellissimi ed eleganti come i genitori. Entrambi i piccoli Pacelli sono presenti, come i genitori, su Instagram.

Matilde bellezza Katia
Katia e Matilda Pacelli, la bellezza è di famiglia (Fonte Instagram @misskatia) Velvetstyle.it

Mentre Tancredi ha un profilo gestito da mamma Katia, Matilda ha un profilo privato che vanta già ben 22.800 followers, e sembra voler seguire le orme della mamma influencer (Katia ha un seguito su Instagram di oltre 500 mila followers).

Soprattutto in questi giorni, in cui sia Katia che Ascanio stanno documentando il viaggio incredibile della famglia negli States – usando l’hashtag #pacellisontheroad – i followers hanno potuto notare la bellezza e la somiglianza della giovane Matilda con mamma Katia. Entrambe bionde, bellissime e con un fisico mozzafiato, le foto delle due donne della famiglia Pacelli hanno lasciato tutti a bocca aperta.

matilda pacelli somiglianza katia
Matilda Pacelli è altissima, ha già superato mamma Katia (Fonte Instagram @misskatia) Velvetstyle.it

Matilda è non solo bellissima, ma anche altissima. Come mostrano le foto postate da Katia, la giovane Pacelli ha superato di gran lunga l’altezza della mamma, e si avvicina al papà. Matilda è alta circa 1 metro e 80, ha lunghi capelli biondi come la madre, che ama portare lisci; la giovane Pacelli ha sempre un look alla moda, anche se in questi giorni in viaggio predilige come il resto della famiglia un abbigliamento più sportivo e comodo.

Il viaggio dei Pacelli negli States

Su Instagram i Pacelli stanno documentando un viaggio davvero incredibile, on the road per gli States a bordo di un motorhome, e stanno toccando dei luoghi iconici come il famoso Monte Rushmore in South Dakota (la montagna dove sono stati scolpiti i visi dei presidenti americani, famosa in tutto il mondo), e le bellezze della natura come lo Yellowstone National Park – dove hanno potuto vedere l’incredibile fenomeno dei geyser.

In queste ore i Pacelli hanno anche, come testimoniano le immagini postate da Ascanio, incontrato un bellissimo esemplare di orso bruno, il famoso Black Bear; un incontro emozionante per la famiglia, avvenuto durante la bellissima passeggiata nel Grand Teton National Park, una passeggiata lunga 10 miglia.

Le immagini hanno fatto boom di like, ed hanno emozionato non solo la famiglia Pacelli, ma tutti i followers che hanno potuto ammirare la grandezza della natura.

Impostazioni privacy