Principessa Leonor, la sua borsa Zara va a ruba: il capo che tutte dovremmo avere nell’armadio

E’ un must per l’estate: la borsa della principessa Leonor va già a ruba, ed è uno degli accessori immancabili nell’armadio di ogni donna.

L’Infanta di Spagna Leonor è ormai a tutti gli effetti entrata nel gruppo delle icone di stile reali, ed è già amata e seguita ovunque, sia dentro che fuori dal web.

Una principessa del web: così potremmo definire l’Infanta Leonor, la primogenita dei re spagnoli Felipe e Letizia. I membri delle famiglie reali più famose del mondo, come sappiamo, sono diventate grazie ai social e a internet delle vere e proprie star, con tanto di fans affezionati che le seguono e ne imitano i look.

Leonor di Spagna, inizia l’addestramento militare

La quasi diciottenne primogenita degli attuali sovrani di Spagna è sempre più impegnata e presente in occasioni ufficiali importanti. Proprio ad inizio luglio, assieme alla sorella minore Sofia, la futura erede al trono spagnolo è stata protagonista, senza la presenza dei genitori, della presentazione del Premio Princesa de Girona, dimostrandosi padrona della scena senza perdere la semplicità della sua età.

principessa leonor addestramento militare
La Famiglia Reale spagnola in vacanza alle Baleari (Fonte Twitter @CasaReal) Velvetstyle.it

L’agenda della principessa è sempre più fitta di impegni, e dopo le ferie passate con tutta la famiglia reale alla residenza della famiglia Borbone a Maiorca, Palazzo Marivent, alla fine di agosto inizierà l’addestramento militare che la porterà a diventare Tenente dell’Esercito nella Marina e nell’Aviazione spagnola. Una preparazione che durerà 3 anni e che la vedrà alternarsi tra tre accademie militari.

Proprio pochi mesi fa, Leonor aveva festeggiato la fine dei suoi studi press l’UWC Atlantic College nel Galles, lo stesso che si appresta a frequentare a fine estate la sorella minore Sofia. Una specie di passaggio di consegne tra le due sorelle, da sempre molto unite come appaiono in ogni occasione pubblica in cui sono presenti insieme.

Leonor, principessa del look

La figlia di re Felipe e Letizia Ortiz ha conquistato la simpatia e l’affetto degli spagnoli ma anche di molte persone che la seguono sul web. Sin dalle sue prime apparizioni pubbliche, Leonor di Spagna ha dimostrato classe e semplicità, oltre ad una grande bellezza.

Sempre sotto i riflettori, come normale per la posizione che ricopre, la principessa spagnola è cresciuta ed ha preso sempre più in mano il suo importante ruolo, sbocciando come un fiore ammirato da tutti. Insieme all’Infanta è cresciuto anche il suo look, che negli anni si è evoluto, seguendo la moda e assumendo uno stile molto personale.

leonor spagna look
Leonor di Spagna il giorno del diploma all’UWC Atlantic College del Galles (Fonte Twitter @CasaReal) Velvetstyle.it

In occasione del diploma conseguito a maggio presso l’Atlantic College in Galles, dove l’erede al trono spagnola ha studiato e dove si appresta ad andare l’Infanta Sofia, la principessa Leonor ha sfoggiato un look molto colorato e alla moda, che non è certo passato inosservato.

La borsa sfoggiata a Palma de Mallorca è già un must

La famiglia reale spagnola, che proprio in questi giorni si trova come ogni estate a passare le vacanze alle isole Baleari, ha cenato in un ristorante di Palma de Mallorca dopo aver assistito alle gare del trofeo della Copa del Rey di vela.

In occasione dell’uscita serale, la principessa Leonor ha attirato come sempre le attenzioni su di sé e sul look scelto per l’occasione. Un abito lungo alla caviglia color verde oliva di Springfield, con scollo a V con tessuto con stampa bianca di disegni mandala e le immancabili espadrillas con tacco color panna di Mint and Rose.

principessa leonor spagna outfit
Tutte copiano l’accessorio sfoggiato dalla principessa Leonor – foto: Instagram – velvetstyle.it

A dare il tocco in più al look semplice ed estivo della principessa, è stato senza la scelta della borsetta Zara (della collezione Narciso Rodríguez), una clutch geometrica bianca che è già un must che tutte vogliono avere nell’armadio. Elegante, semplice e dalla giusta capienza, la borsa scelta dall’Infanta sembra aver fatto ancora una volta centro. Il prezzo della borsetta di Zara è di 149 euro.

Impostazioni privacy