Barbara Berlusconi in vacanza con il compagno: dea in costume, le foto del suo relax in love

Barbara Berlusconi sta trascorrendo le sue vacanze estive in compagnia del marito. I due sono più innamorati che mai.

Barbara Berlusconi è nata dal matrimonio – terminato anni dopo – tra il compianto politico Silvio Berlusconi e Veronica Lario, da cui sono venuti al mondo anche gli altri due figli Eleonora e Luigi. Nata a Arlesheim (Svizzera), Barbara è sempre più attiva sui social e non perde occasione di pubblicare scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Forse non tutti lo sanno, ma la giovane Barbara ha alle spalle un lungo percorso imprenditoriale.

Dopo essersi laureata in Filosofia presso l’Università Vita – Salute San Raffaele., è entrata da giovanissima nel consiglio di amministrazione della Fininvest S.p.A. Nel corso degli anni, ha fatto del consiglio di amministrazione del Milan, di cui è stata anche vicepresidente e amministratore delegato, oggigiorno è presidente della Onlus Fondazione Milan e possiede, con i fratelli Eleonora e Luigi, varie quote di società e holding tra cui la H14 S.p.A. e la B. e I. Immobiliare.

Chiacchierata e paparazzata per la sua vita sentimentale che è sempre stata al centro dell’attenzione, Barbara Berlusconi oggi è orgogliosamente una mamma e una compagna molto presente per la sua famiglia. Lo dimostrano questi recentissimi scatti che la mostrano in compagnia del suo aitante fidanzato.

Barbara Berlusconi e la storia d’amore con Lorenzo: tutto su di loro

La figlia dell’ex Premier è appunto sempre stata al centro dell’attenzione mediatica per le varie relazioni sentimentali che ha avuto nel corso degli anni. Il suo primo amore è infatti stato Giorgio Valaguzza, che ha incontrato nella località sarda di Porto Rotondo e di cui si è subito innamorata. All’epoca lui aveva 22 anni e lei 16, ma sono stati insieme per ben dieci anni. Dal loro amore sono nati i due figli Alessandro ed Edoardo, ma i due si sono separati decidendo di prendere due strade differenti. È poi arrivato il giocatore del Milan Alexandre Pato, da cui si è lasciata nel 2013 dopo due anni e mezzo di relazione.

barbara berlusconi vita privata
Barbara Berlusconi e la storia con Lorenzo Guerrieri (foto: Instagram @bb_itsme) velvetstyle.it

Nella vita di Barbara Berlusconi è in seguito arrivato Lorenzo Guerrieri, che all’epoca era uno studente di Economia e amministrazione dell’Impresa presso l’Università Statale Bicocca di Milano e che è oggi diventato imprenditore nel settore immobiliare. La coppia si è conosciuta nel 2013, e da allora non si è più separata, mettendo al mondo i tre figli Leone, Francesco Amos e Lorenzo Amos.

Su di loro si sa inoltre che hanno vissuto in passato in una casa bellissima a Milano e che – come si è notato da alcuni scatti social pubblicati nel 2021 – hanno anche una casa in Brianza: si tratterebbe di una villa con decorazioni classiche. I due sono più innamorati che mai, e sono stati immortalati di recente durante una romantica vacanza.

Barbara Berlusconi con il suo Lorenzo: eccoli, bellissimi, insieme

Il settimanale ‘Chi’ ha fotografato la splendida coppia più affiatata che mai, mentre si sta concedendo una rilassante vacanza al mare. Dopo una stagione lavorativa abbastanza intensa, entrambi si sono infatti meritati un po’ di relax, lasciandosi andare a qualche abbraccio e carezza con il sapore di salsedine. Nonostante i cinque figli, la Berlusconi si è inoltre mostrata in perfetta forma e con un fisico scultoreo, tanto da attirare l’attenzione di migliaia di persone in tutta Italia. Lei indossa un bikini verde che mette in evidenza tutta la sua femminilità, lui mostra i suoi addominali. Una coppia perfetta, la loro, che ha fatto breccia nei cuori di tutti i fan.

barbara berlusconi con lorenzo
Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri al mare (foto: Instagram @lepiùaffascinantidimilano) velvetstyle.it

La coppia festeggia così dieci anni d’amore con una passione sfrenata e un amore che non ha precedenti. Negli scatti postati sul settimanale, si notano quindi i due mentre si abbracciano e si scambiano dolci effusioni d’amore, proprio come il primo giorno. Per loro il tempo sembra non passare mai, e anche il loro legame non conosce limiti né confini. Le foto hanno chiaramente ottenuto numerosi commenti da parte degli utenti del web, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con loro per come mantengono ben salda la propria bellezza e per come riescano a tenere vivo il loro amore.

Chi è Lorenzo Guerrieri, il compagno di Barbara Berlusconi: la sua carriera

L’uomo che ha conquistato il cuore di Barbara Berlusconi è nato a Monza e oggi ha 33 anni. Da giovanissimo ha frequentato il Liceo Scientifico Frisi di Monza e, dopo aver conseguito il diploma, si è iscritto all’Università degli Studi di Milano – Bicocca dove si è laureato, nel 2014, nella facoltà di Economia ed amministrazione d’impresa. Durante gli anni universitari, ha lavorato – dal 2009 al 2013 – come Wine Bar Manager presso l’Enoteca Il Mulino e, proprio in quell’occasione, ha conosciuto Barbara Berlusconi che si era recata lì con alcuni amici.

lorenzo guerrieri chi è tutto su di lui
Lorenzo Guerrieri, ecco chi è (foto: Instagram profilo uff. Barbara Berlusconi) velvetstyle.it

Nel 2015, dopo il conseguimento della laurea, Lorenzo ha iniziato a lavorare per la società di consulenza Deloitte di cui è diventato Manager, lasciando questo ruolo nel 2020. Nello stesso anno, il compagno della Berlusconi ha invece voluto fondare l’azienda DOMYA che ha riscosso subito un grande successo. La coppia è oggi sempre più attiva sui social, su cui pubblica spesso scatti che ritraggono la propria quotidianità e la propria attività lavorativa.

Gestione cookie