Sabrina Ferilli, il selfie (super sexy). Davanti allo specchio in intimo, l’attrice divina

Sabrina Ferilli ha lasciato i follower senza parole mostrandosi in intimo, davanti allo specchio: la sensualità dell’attrice conquista tutti.

Sabrina Ferilli nelle ultime settimane è stata impegnata con le registrazioni della nuova edizione di Tu si que vales. Il programma ha subìto delle modifiche importanti, come l’addio di Belen Rodriguez alla conduzione e quello di Teo Mammucari come giudice. Il presentatore sarà sostituito da Luciana Littizzetto. Per quanto riguarda l’attrice, il posto da giudice popolare, sarà anche quest’anno suo dato che fare a meno della sua presenza sembra quasi impossibile.

Dalle prime anticipazioni, riportate da Super Guida Tv, sembrerebbe che si sia subito fatta notare. Infatti ci sarebbe stato un litigio tra una signora e Sabrina, dopo che la prima le avrebbe fatto uno scherzo riuscito non benissimo. Le nuove puntate del format andranno in onda a settembre e a quanto pare saranno ricche di colpi di scena. La stessa Ferilli, sul canale Instagram, a luglio, ha condiviso una foto con una didascalia chiara: “Si parte, Tu si que vales”. 

Foto che ha immediatamente conquistato i follower, dato che le hanno invaso il post con centinaia di commenti. Ma è evidente che non sia l’unica. Tutte le immagini che condivide sono sempre accolte con affetto dai fan e lo stesso è accaduto con uno scatto in cui appare allo specchio e in cui si mostra in una versione completamente diversa.

Sabrina Ferilli sarà a Tu si que vales e non solo: i progetti in tv dell’attrice

Sabrina Ferilli è sempre tanto occupata con un progetto e poi un altro, dato che la sua presenza è molto richiesta sia in televisione che al cinema. Da quando ha esordito, nel lontano 1986, non ha fatto altro che conquistare i telespettatori con i personaggi che ha indossato in maniera perfetta. A breve tornerà nuovamente sul piccolo schermo, su canale 5, con la nuova edizione di Tu si que vales. Le registrazioni sono già iniziate e dalle anticipazioni, a quanto pare, ci sarà molto movimento.

sabrina ferilli tu si que vales tv
Sabrina Ferilli torna in tv con un nuovo progetto (Foto Ansa) velvetstyle.it

Ma l’attrice non sarà solo nel programma Mediaset. In autunno, tornerà sulla Rai, dopo circa 10 anni lontana, e lo farà in un’interessante fiction. Sarà infatti la protagonista di Gloria, una serie che andrà in onda in tre puntate, su Rai 1. La Ferilli interpreterà Gloria Grandi, una diva del cinema italiano che non si arrende di fronte al tempo che passa e ad una carriera che non è più così brillante come una volta. La fiction, che porta in scena una storia travolgente e sorprendente, andrà in onda nel primo semestre del 2024.

Sabrina Ferilli, bellissima in intimo: l’attrice allo specchio è molto sensuale

Sabrina Ferilli è molto attiva sui social, anche se qualche anno fa non aveva neanche profilo. Ha aperto il suo canale Instagram il 6 aprile 2021 e la prima foto che la vedeva in primo piano, si allacciava alla serie in cui è stata protagonista ‘Svegliati amore mio’. Un primissimo scatto che è stato accompagnato, nel corso degli anni, da tantissimi altri, sempre nuovi e particolari. Oggi possiamo dire che l’attrice è ormai abituata a condividere la quotidianità con i migliaia di follower. Per questo, avendo un così alto seguito, non è passata inosservata un’immagine in cui appare allo specchio, bellissima più che mai.

sabrina ferilli selfie specchio
Sabrina Ferilli, il selfie in intimo conquista i fan (Foto Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale) velvetstyle.it

Sabrina, tempo fa, ha pubblicato un post in cui si è ripresa in intimo, soltanto con addosso una maglia. Sembrerebbe che si trovi in hotel: dietro ci sono dei calici e il letto è ancora disfatto. Guarda avanti e sorride, ed è lei stessa che scatta il selfie per poi condividerlo con i fan. L’attrice ha mostrato una versione un po’ diversa di se stessa, dato che solitamente pubblica selfie in primo piano soprattutto del viso, o altri in cui mostra l’acconciatura o l’outfit.

Questa volta ha deciso di osare e a quanto pare gli utenti hanno apprezzato. Infatti le hanno lasciato migliaia di like. La bellezza della Ferilli, in effetti, non poteva che colpire, tanto che per gli italiani non solo è una delle più brave nel suo campo, ma anche una delle più belle. Anzi, sembra che il tempo non l’abbia neanche sfiorata, e nonostante i suoi 59 anni ne dimostra la metà.

Pubblicando questo scatto ha dimostrato di non avere nessun timore di mostrarsi ‘senza veli’ o ‘senza maschere’. E lo manifesta ogni volta, non solo attraverso la condivisione di foto spesso anche senza trucco, ma pure a parole. Chi segue Sabrina sa benissimo che è decisamente schietta: è così che si mostra in tv e sui social, dove frequentemente interviene su questioni importanti, dicendo la sua senza mezzi termini.

Impostazioni privacy