Che Dio Ci Aiuti, l’attrice di Ginevra è incinta: la foto (meravigliosa) col pancione

L’attrice che interpreta il personaggio di Ginevra in Che Dio ci Aiuti diventerà presto mamma: l’annuncio ha commosso i fan.

La nota fiction Rai – che ha visto per molti anni la presenza di Elena Sofia Ricci nei panni della protagonista – ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di persone. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in attesa di scoprire tutte le sorprese che vengono rivelate puntata dopo puntata. In attesa della nuovissima stagione, che vedrà spiccare sempre di più il talento di Francesca Chillemi, una delle attrici più amate ha annunciato la sua gravidanza. Si tratta di Simonetta Columbu, che nella serie tv interpreta il ruolo di Ginevra, attrice molto apprezzata dal grande pubblico italiano.

Il suo volto è infatti apparso sul piccolo schermo proprio grazie alla sua esperienza nella quinta stagione di Che Dio ci Aiuti, che le ha dato la possibilità di ottenere la popolarità sperata. La stessa ha raccontato, nel corso di un’intervista, di aver fatto per molti anni la cameriera in un locale ma di aver sempre sognato una carriera nel mondo televisivo e cinematografico. Prima di entrare nel cast della fiction, l’attrice ha anche partecipato al film Io sono tempesta di Daniele Luchetti con Marco Giallini ed Elio Germano.

È adesso arrivato un annuncio inaspettato che ha commosso tutti, colleghi inclusi. La Colombu ha infatti svelato di essere incinta e che presto diventerà mamma del suo primo figlio.

Simonetta Colombu e la sua vita privata: chi è il fidanzato

Nata nel 1993, la giovane attrice ha mostrato sin da subito un grande talento nella recitazione. D’altronde, non tutti sanno che è cresciuta attorniata di arte, dato che è figlia del noto regista sardo Giuseppe Colombu che ha diretto i progetti Arcipelaghi e Su Re. È infatti cresciuta in una famiglia dove la cultura e l’arte hanno fatto da sovrani, e ha voluto seguire anche lei le orme del papà ed entrare nel mondo dello spettacolo. Non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata, dato che è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori.

simonetta colombu vita privata
Simonetta Colombu com’è la sua vita privata (foto: Instagram @simonettacolombu) velvetstyle.it

Non si sa al momento chi sia e cosa faccia il fidanzato ma, a giudicare dagli ultimi scatti pubblicati sui suoi profili social, i due sono molto innamorati e sono legati da un’intensa storia d’amore. Lui potrebbe inoltre non far parte del mondo dello spettacolo, dato che ha preferito prendere le distanze dall’attenzione mediatica. Attivissima sui social, Simonetta pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano ad ogni progetto.

Simonetta Colombu è incinta: l’annuncio commovente sui social

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Simonetta ha postato una serie di fotografie con cui ha annunciato l’arrivo imminente del suo primo figlio. L’attrice è infatti incinta, e a svelarlo è stata proprio la diretta interessata con il suo fidanzato. “Abbiamo una notizia“, ha infatti scritto lei come didascalia del post, “presto la nostra famiglia si amplierà. Ti aspettiamo e ti amiamo già più di quanto si possa spiegare“. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno di certo perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con la coppia per questa lieta news.

simonetta colombu incinta
Simonetta Colombu è incinta, l’annuncio (foto: Instagram @simonettacolombu) velvetstyle.it) velvetstyle.it

Meravigliosa. Augurissimi cara”, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Congratulazioni meraviglia”, “Tantissimi auguri ragazzi. Sono veramente felice per voi”, “Che splendida notizia. Contentissima per voi”. A commentare le foto sono stati anche molti suoi colleghi che hanno partecipato anch’essi alle riprese di Che Dio ci Aiuti, tra cui Diana Del Bufalo e molti altri. C’è quindi molta attesa tra i fan per il fatidico giorno in cui l’attrice potrà finalmente conoscere la creatura che sta per mettere al mondo. La loro famiglia è insomma già molto amata dal grande pubblico.

Impostazioni privacy