Belen Rodriguez, il suo costume a fasce per l’estate 2023 è must have

Belen Rodriguez ha di recente mostrato un costume da bagno che ha conquistato i cuori di tutti. Ecco cosa ha indossato la showgirl.

La soubrette è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché ha saputo sin dall’inizio attirare l’attenzione del grande pubblico. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie ai numerosi programmi televisivi a cui ha preso parte, come Le Iene e Tu sì que vales. Celebre è inoltre diventata la sua vita sentimentale, dato che ha avuto varie relazioni tra cui quella con Fabrizio Corona. C’è poi stata la storia d’amore con Stefano De Martino con cui si è sposata e da cui ha avuto il figlio Santiago. Dopo numerosi alti e bassi, che avevano portato i due ad avvicinarsi nuovamente, stanno adesso circolando nuove voci su di loro.

I gossip dicono infatti che potrebbe esserci una crisi di coppia tra Belen e Stefano, soprattutto perché entrambi sono di recente apparsi senza fede nuziale. Ci sono state anche le vacanze estive che hanno vissuto separatamente, dato che De Martino è volato prima a Londra e poi a Parigi con suo figlio ma senza la moglie. Si dice inoltre che la showgirl argentina abbia già una nuova presunta fiamma, con cui avrebbe raggiunto un hotel milanese. Non ci sono per il momento conferme ufficiali a riguardo, ma la soubrette continua intanto ad essere sempre più attiva sui social e a mostrarsi pubblicamente.

E’ ad esempio spuntato uno scatto che la ritrae con un sensazionale bikini: il suo outfit estivo è ormai diventato di tendenza e la fa apparire sempre in ottima forma. Lei stessa ha infatti confessato qual è il suo segreto di bellezza.

Belen Rodriguez è sempre bellissima: come fa ad essere perfetta

Sui suoi canali virtuali, la conduttrice pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Virali diventano infatti spesso le sue fotografie che fanno sempre il giro del web. Molti fan si chiedono seriamente come faccia a mantenere quel fisico così perfetto, ed è stata proprio la diretta interessata a svelare qualche dettaglio in più sul suo regime alimentare. Belen ha infatti confessato di assumere molte volte il frullato detox fatto con frutta e verdure, una bevanda che ama degustare durante le sue giornate più dure. La stessa si concede inoltre un’abbondante colazione che è anche proteica, ricca di vitamina C e senza carboidrati.

belen rodriguez segreto di bellezza
Belen Rodriguez, come fa a restare in forma (foto: Instagram profilo uff. Belen) velvetstyle.it

Il suo primo pasto è invece solitamente a base di uova strapazzate, prosciutto cotto, avocado e fiocchi di latte, a cui vengono aggiunti anche una spremuta d’arancia e un caffè. La showgirl ha infine svelato di consumare spesso, durante i pranzi, una semplice vellulata. Le sue cene sono invece più gustose e sono talvolta costituite da pizza e patatine fritte. La sua insomma è una dieta sana e bilanciata, e il suo regime alimentare viene accompagnato da molto esercizio corporeo, dato che si concede lezioni di pilates e molta attività fisica. Questo è uno dei modi migliori per avere un corpo così perfetto, che è stato messo in evidenza anche in occasione di questa estate 2023.

Belen Rodriguez e il suo nuovo outfit estivo: il costume a fasce sta spopolando sul web

Prima che arrivi la nuova stagione televisiva, è tempo di concedersi un po’ di relax per allontanarsi dallo stress lavorativo che c’è stato nel periodo invernale. A prendere alla lettera la parola “rilassamento” è proprio Belen Rodriguez, che si sta concedendo un po’ di meritato riposo insieme alla figlia Luna Marì. Lei e la piccola hanno infatti deciso di trascorrere una vacanza estiva insieme e, per l’occasione, lei ha indossato un bellissimo costume a fasce che è diventato il must have dell’estate 2023. Si tratta infatti di un costume due pezzi con un reggiseno a fascia, che rappresenta la semplicità ma anche tutta la bellezza della showgirl.

belen rodriguez in bikini
Belen Rodriguez con il costume a fasce (foto: Instagram profilo uff. Belen) velvetstyle.it

La Rodriguez ha infatti optato per un bikini, che presenta una stampa geometrica con tonalità che si avvicinano al rosa e all’arancio e che è decorato con sottili elastici rosa partiti dal punto vita e arrivati fino allo slip a vita alta. Questo outfit – ormai di tendenza per questa stagione estiva – è appunto dedicato a tutti coloro che non vogliono rinunciare alla comodità e che non vogliono essere limitati nei movimenti, nemmeno in spiaggia. E’ proprio questo outfit che sta dettando la moda per l’Estate 2023, dato che rispetta appieno anche la regola “Barbiecore” secondo cui tutto deve essere rosa e girlish, proprio come è stato documentato nell’iconico film hollywoodiano Barbie.

In cerca di accessori? Il costume a fasce di Belen ne richiede molti

Dopo aver visto la foto pubblicata dalla Rodriguez sui suoi profili social, molte donne stanno imitando il suo look e non hanno perso l’occasione per vestirsi esattamente come lei. Ecco che sono stati allora elencati alcuni accessori da poter abbinare a questo bikini all’ultimo grido, e molte non vedono l’ora di indossarli. Si può in primis arricchire l’outfit con un layering di collane, cioè fatte con materiali che resistano all’urto di acqua, sole e crema solare.

layering collane costume
Layering di collane da abbinare al costume – velvetstyle.it

La soubrette ha infatti optato per due catene dorate con il ciondolo, ma si potrebbero indossare anche collane con perline colorate en pendant con il bikini. Si può inoltre completare tutto il look con un copricostume in nuance delicate, proprio come ha fatto Belen all’inizio dell’estate 2023. La soubrette aveva infatti portato un copricostume bianco trasparente che lasciava intravedere la schiena scoperta e dei dettagli del bikini.

Impostazioni privacy