Appena 20enne, oggi ha 77 anni ed è una diva della tv

La ragazza ritratta in questa foto oggi ha 77 anni ed è una delle signore del piccolo schermo nostrano. Mora e bellissima è amata da tutti!

Sono trascorsi ben 51 anni da quando le è stata scattata questa foto ed oggi, a distanza di tempo è ancora bellissima. Di lei all’estero si parla come una cantante e conduttrice di grande spessore artistico ed umano.

Ha calcato i palcoscenici più importanti del mondo ed è riconosciuta per l’incommensurabile talento. Classe 1952, è nata a Catania il 18 giugno ed oggi ha 71 anni. Nel 1965 si presenta alle selezioni per partecipare al “Festival degli sconosciuti” di Ariccia, un evento tenuto da Teddy Reno.

Seppur  la giuria resta estasiata dinnanzi alla sua performance, la sua vittoria non viene confermata a causa del fattore anagrafico, ai tempi infatti ha solo 13 anni. La sua carriera nel mondo della musica inizia dunque prestissimo, ed ancora oggi è una degna rappresentante della musica italiana nel mondo.

Oggi ha 71 anni ed è una regina del panorama musicale nostrano

Si tratta dell’ impareggiabile Marcella bella. La sua carriera è costellata da grandi successi anche se gli esordi non sono stati affatto facili per lei. All’inizio infatti, non aveva trovato una casa discografica che volesse darle una chance. Fu solo nel 1968 grazie all’incontro con Ivo Callegari che arriva la svolta, procurandole un contratto con la CDG.

Marcella Bella
Marcella Bella, la cantante ha 71 ed è bellissima Velvetstyle.it (Fonte Instagram @marcellabella.official)

Il primo 45 giri lo realizza nel 1969, sul lato A c’è la canzone Un ragazzo nel cuore composta da Mogol e Roberto soffici, sul lato b Il pagliaccio. Nel 1971 il fratello Giovanni Bella insieme a Italo Janne le affidano il brano Hai ragione tu, con questa canzone Marcella si presenta alla Sezione giovani alla Mostra internazionale di musica leggera di Venezia, corre l’anno 1971 e conquista il secondo posto.

Il successo nazionale ed internazionale arriva soltanto nel 1972, quando si presenta sul palco dell’Ariston con Montagne verdi, canzone celeberrima scritta a quattro mani dal fratello Gianni e Giancarlo bigazzi.

Il suo stile inconfondibile fa sì che le venga dato il nomignolo affettuoso di cespuglio, in ragione della sua chioma riccia e folta. Sono gli anni in cui Marcella domina le classifiche italiane, tiene spettacoli live mozzafiato e diventa al contempo un’icona di stile per molte donne. La sua bellezza straordinaria non passa infatti inosservata e grazie ai look sensuali e alla moda, diviene amatissima anche dalle giovanissime che traggono ispirazione dai suoi outfit. Seguono per lei degli anni ricchi di riconoscimento.

Gianni Novanta e Duemila sono infatti momenti importantissimi che la consacrano come una delle signore della musica nostrana. Come accennato ha avuto anche delle esperienze televisive, attraverso le quali ha dimostrato di possedere carisma e grinta, anche dietro alla telecamera.

Marcella Bella, vita privata della cantante

Marcella bella è sposata con Mario Merello, un famoso imprenditore milanese. Dal loro amore sono venuti al mondo tre figli: Giacomo, Caterina e Tommaso.

Marcella Bella
Marcella Bella, icona di stile Velvetstyle.it (Fonte Instagram @marcellabella.official)

Riguardo al suo compagno, la cantante ha dichiarato in una passata intervista che suo marito è stato capace di comprenderla nel profondo. Marcella è una donna molto passionale sia sul palco sia in amore, ed è stato importante avere al suo fianco una persona che comprendesse questo aspetto travolgente della sua personalità. Ha poi concluso dicendo che tra lei e suo marito è nato tutto da una forte passione.

Marcella Bella curiosità, la cantante è stata vittima di uno stalker?

Di recente, l’inteprete ha rilasciato un’intervista per il fatto Quotidiano ed ha risposto per le rime a chi l’ha accusata di aver ricorso negli anni a qualche ritocchino di troppo.

Marcella Bella ha messo a tacere qualsivoglia pettegolezzo, spiegando di non aver mai fatto uso della chirurgia estetica poiché ha paura dei cambiamenti. Ha poi aggiunto che talvolta stenta a riconoscere qualche collega a causa della grande trasformazione avvenuta a seguito degli interventi estetici.

Marcella Bella
Marcella Bella ha avuto uno stalker? Velvetstyle.it (Fonte Rai)

Nel corso dell’intervista l’interprete ha poi rivelato di essere stata vittima di uno stalker per molto tempo. Ha raccontato un aneddoto in particolare, di quando si trovava in albergo a Sanremo e dalla reception la avvisarono che suo marito l’aspettava al bar.

La cantante ha poi spiegato che in realtà il suo compagno era accanto a lei e che uno stalker si era finto suo marito per poterla incontrare. Si trattava di un ex pregiudicato che per circa 30 giorni si è appostato con una tenda davanti casa sua e quella di sua mamma.

 

Impostazioni privacy