Tina Cipollari, minigonna e ballerine: l’insolito look della vamp di Uomini e Donne

Tina Cipollari in minigonna e ballerine ha stregato il popolo dei social. La vamp di Uomini e Donne con questo look è pazzesca!

Tina Cipollari, la sagace opinionista televisiva ha abituato i telespettatori di Uomini e Donne ad outfit eleganti, composti da abiti lunghi, impreziositi spesso da lustrini. Il suo stile ha contribuito alla creazione di un’immagine unica nel suo genere.

Il suo stile è impresso nella memoria collettiva del pubblico italiano, che ormai non riesce proprio ad immaginarla senza i suoi vestiti con tanto di strascico. Per questo alcuni scatti che la ritraggono con un look decisamente insolito e sobrio hanno destato la curiosità degli utenti, i quali hanno prontamente commentato le foto in questione.

Uomini e Donne, la Cipollari è un personaggio di spicco del programma

Tina Cipollari è un personaggio televisivo molto chiacchierato, possiede un carattere forte e – in virtù di questa sua determinazione – non si tira mai indietro quando deve dire la sua. Anzi, l’irriverente opinionista riesce ad innescare anche delle forti discussioni per poter uscirne vincente, attraverso la preziosa arte della retorica.

Tina Cipollari in studio
Tina Cipollari è un pilastro di Uomini e Donne – Velvetstyle.it
( Credits Mediaset Infinity)

I telespettatori più affezionati ad Uomini e Donne sanno bene che, quando Tina è convinta delle sue idee, le espone senza remore, lottando per far arrivare a tutti il suo pensiero. Talvolta, questa sua propensione nell’esprimere ciò che pensa è motivo di fastidio per una parte del pubblico, in tanti infatti ritengono che la vamp in diverse occasioni abbia travalicato i limiti del buon costume.

Basta dare una veloce occhiata ai commenti che gli internauti hanno lasciato sulle pagine social nate per discutere circa i protagonisti del talk sui sentimenti, per capire che a molti talvolta, l’atteggiamento di Tina indispone.

Tina Cipollari è una bulla? L’opinione del web

Soprattutto nel corso delle ultime edizioni il temperamento dell’opinionista è stato definito fin troppo iracondo, inoltre Tina è stata aspramente criticata, fino ad essere accusata di vero e proprio bullismo.

Tina Cipollari atteggiamento
Tin Cipollari è una bulla?
(Credits Mediaset Infinity) – Velvetstyle.it

La vamp come spiegato in precedenza, dice ciò che pensa senza filtri e in diverse occasioni si è lasciata andare a dei commenti molto schietti sull’aspetto fisico di alcuni cavalieri e di alcune dame. I telespettatori da casa non hanno affatto gradito le critiche spesso malcelate sulla esteriorità dei partecipanti, definendo i commenti di Tina scorretti ed ineducati.

Una piccola parte di fan di Uomini e Donne ha anche discusso circa l’esempio che l’opinionista offre soprattutto i più giovani, attraverso il suo sarcasmo pungente e le sue battute sprezzanti sull’aspetto fisico altrui. In tanti si sono chiesti se il suo comportamento non fosse realtà in da ascriversi a fenomeni di bullismo e di body shaming piuttosto che ad una volgare ironia.

Sono in pochi a credere che si tratti di bullismo, in realtà il suo atteggiamento è tutt’altro

Queste considerazioni sono ormai all’ordine del giorno ed è anche per questo che i telespettatori sono curiosi di sapere se, nel corso della prossima stagione di Uomini e Donne, Tina perpetrerà il medesimo atteggiamento o ridimensionerà il suo modo di dire e di fare.

Va detto che coloro che muovono queste pesanti accuse nei confronti della bionda Cipollari sono un numero esiguo e che, la Cipollari è osannata da una vastissima platea.

Chi la segue da tanti anni sa bene che il suo scopo non è quello di offendere, né tantomeno di far vacillare l’autostima del suo interlocutore ma, piuttosto di essere sempre fedele a se stessa, dicendo ciò che per lei rappresenta la verità, anche a costo di sembrare impopolare e di ricevere delle critiche.

È proprio questa sua forza d’animo che è molto apprezzata ed è anche per questo se a distanza di 20 anni dai suoi esordi in televisione, è ancora considerata come un personaggio di spicco del piccolo schermo.

Lo scatto amarcord dell’amata vamp è diventato virale

La Cipollari è molto seguita su Instagram, attraverso la sua pagina infatti si mantiene in contatto con i fan, facendo loro anche dei regali molto graditi, come ad esempio pubblicare alcuni scatti del suo passato.

Tina Cipollari giovane
Tina Cipollari appena ventenne – Velvetstyle.it (Fonte Instagram @tinacipollarioriginal)

Come ben si evince dalla foto, Tina in questa immagine era particolarmente giovane. Il suo look esaltava le gambe toniche e snelle, ai piedi indossava delle ballerine mentre i capelli erano castani e ricci.

Il look acqua e sapone dell’ opinionista ha letteralmente conquistato il web, i follower infatti hanno prontamente commentato lo scatto, facendole i complimenti per la sua straordinaria forma fisica. Tina in questa foto appare serena e tranquilla, sfoggia infatti un tenero sorriso, ma forse non tutti sanno che il suo passato è stato costellato da eventi molto difficili.

Nel suo libro Piume di struzzo, la Cipollari ha parlato di tutte le difficoltà incontrate nel corso della sua infanzia, spiegando che forse è proprio grazie a quella bambina triste che è stata, se oggi è una donna determinata e forte.

Ha compreso che quelle mancanze che un tempo le hanno procurato dolore, sono state in realtà il motore per migliorarsi e per vincere la timidezza, per prendersi la vita che desiderava.

Impostazioni privacy