“Sta trascorrendo l’estate con un uomo giovane”, bomba su Gemma Galgani di Uomini e Donne

Gemma Galgani, la veterana del trono over di Uomini e Donne si sta godendo l’estate in compagnia di un giovane ragazzo.

La dama è ben lieta di passare del tempo insieme a lui, è quanto riportato da una fonte attraverso il web. Classe 1950, Lady Galgani è nata a Torino ed è una pensionata ma per lunghi anni nel suo passato, è stata la direttrice del teatro Alfieri di Torino.

Ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione al dating show in onda su Canale 5, trasmissione attraverso la quale si è fatta conoscere dal grande pubblico, soprattutto per le sue baruffe con l’opinionista Tina Cipollari e per le sue vicissitudini sentimentali.

Gemma ha 73 anni ed è del segno del Capricorno, è originaria della Toscana. Sua mamma è nativa di Siena mentre il papà di Arezzo, ha una sorella più piccola che si chiama Silvana ed una maggiore di nome Anna. Le tre sorelle sono molto legate ed hanno un rapporto profondo e sincero.

La dama è una zia e si gode l’amore dei suoi nipoti. Gemma non ha avuto figli, e qualche volta ad Uomini e Donne ha manifestato il suo rammarico per questa circostanza, senza però rimpiangere nulla del suo passato. Ma com’era la Galgani da piccola?

Gemma Galgani, com’era da piccola? Ubbidente e tranquilla o vivace e ribelle?

Sin da giovanissima ha manifestato un animo ribelle ed indipendente, ha ricevuto un’educazione molto rigida dai suoi genitori, ma nonostante ciò è cresciuta seguendo soltanto quel che il suo cuore riteneva più giusto per lei, allontanandosi dai dogmi imposti della società del tempo.

Gemma Galgani
Gemma Galgani da giovane Velvetstyle.it (Fonte Instagram @gemmagalgani)

Cresce e consegue il diploma presso l’Istituto d’arte  e ben presto inizia a lavorare, dirigendo per 12 anni dal 1969 al 1981 il teatro di Torino. In seguito ricopre il ruolo di direttrice anche del Teatro Colosseo. Gemma dunque si è realizzata professionalmente ed ha svolto lavori di responsabilità sin dalla giovane età.

Nonostante la sua ambizione e la voglia di crescere nell’ambito lavorativo, la Galgani ben presto incontra l’amore e, a 23 anni convola a nozze con un ragazzo di 19 anni. Il loro matrimonio dura però solo sei mesi e, così come ha ribadito più volte la Galgani i motivi alla base della loro separazione, sono da imputare ad una forte gelosia del suo ex marito al quale avrebbe dato anche fastidio il fatto che lei lavorasse.

La Galgani ha comunque speso sempre delle belle parole per l’ex compagno, definendolo una persona buona ed altruista della quale si è sinceramente innamorata ma, la forte incompatibilità caratteriale non ha consentito ad entrambi di portare avanti la loro unione.

Come accennato, è divenuta un personaggio di spicco della televisione italiana quando entra a far parte del trono over di Uomini e Donne. Immediatamente viene notata per la sua eleganza e per il modo di fare raffinato, infatti anche se talvolta viene attaccata Gemma mantiene la calma e non trascende mai.

Gemma ed il “gabbiano” Giorgio Manetti, la loro storia è ancora molto chiacchierata

All’interno dello studio di Uomini e Donne ha sconosciuto diversi cavalieri, con alcuni dei quali sono sorte delle bellissime storie d’amore. Tra le più note cioè di certo quella con Giorgio Manetti definito anche il “gabbiano” di Uomini e Donne.

Giorgio Menetti
Giorgio Manetti, ex compagno di Gemma Velvetstyle.it (Fonte Instagram @giorgio56manetti)

Il soprannome gli è stato attribuito simpaticamente proprio nel programma per la sua voglia di libertà, è infatti un amante dei viaggi, non ama le abitudini routinarie ed i rapporti simbiotici.

Classe 1956, Giorgio è nato a Firenze ed è del segno zodiacale del Toro. È un manager e nella sua vita ha anche tentato la strada della recitazione. Non appena entra a far parte del parterre maschile viene immediatamente notato da Gemma Galgani e tra i due scocca un vero e proprio colpo di fulmine, la storia suscita un’ inaspettata curiosità da parte dei telespettatori anche per la differenza anagrafica che intercorre tra loro.

La relazione tra Giorgio e Gemma procede tranquilla per alcuni mesi, fino a quando la voglia ed il desiderio di Giorgio di essere libero da qualsiasi legame sentimentale, lo porta ad accettare la conoscenza di altre signore.

È a questo punto, che le cose tra loro iniziano ad incrinarsi, se infatti Gemma all’inizio tollera questa volontà del cavaliere, con il passare delle settimane, comprende di non essere disposta a tollerare una relazione che non sia esclusiva.

Decidono così di separare le loro strade, salvo poi scoprire che Gemma è ancora fortemente innamorata di lui. Quando la Galgani scava dentro se stessa e capisce di amarlo profondamente, torna sui suoi passi cercando di riconquistarlo ma, ogni tentativo sembra essere vano.

Giorgio ammette di essersi sentito deluso e ferito da alcuni atteggiamenti della dama, di volerle bene ma di non voler proseguire la loro storia d’amore. È noto che in seguito a queste parole, la Galgani abbia affrontato un periodo particolarmente duro, nel quale ha dovuto raccogliere i cocci della sua relazione e cercare di ricostruirsi.

Lady Galgani si è sottoposta alla chirurgia estetica per piacere agli uomini più giovani?

Anche grazie alla partecipazione di Uomini e Donne, Gemma dopo qualche tempo conosce altri cavalieri ma, come lei stessa affermerà più volte, nessuna storia d’amore potrà essere paragonata a quella vissuta con il gabbiano.

Gemma Galgani prima e dopo
Gemma si è sottoposta ai ritocchini per piacere agli uomini più giovani? Velvetstyle.it (Fonte Witty Tv)

Nel corso della sua permanenza nello studio di Canale 5, Gemma è molto cambiata anche esteticamente, frutto anche di alcuni i piccoli interventi di chirurgia estetica effettuati dal dottor Marco Gasparotti. La Galgani si è rivolta a lui per rifare il décolleté nell’estate del 2021 e per alcuni trattamenti estetici al viso.

La questione ha sollevato molte polemiche in rete, poiché alcuni telespettatori iniziano ad accusarla di averla migliorato il suo aspetto fisico soltanto per la notorietà e non per cercare l’amore. Le stesse critiche le vengono rivolte quando intrattiene una relazione con un ragazzo molto più giovane di lei, un uomo di 26 anni il cui nome è Nicola Vivarelli.

In realtà tra i due c’è stata una simpatia del tutto platonica ma, tanto è bastato per far sì che Gemma venisse aspramente criticata. In molti infatti l’hanno accusata di voler a tutti i costi sembrare più giovane, di non accettare la sua età e di non credere pienamente alla veridicità delle sue intenzioni. È soprattutto Tina Cipollari che l’accusa pesantemente ed infatti, tra le due scoppiano spesso delle discussioni anche molto accese.

Tina infatti è certa che Gemma si è attratta esclusivamente da uomini più giovani di lei e che abbia ricorso ad alcuni interventi di chirurgia estetica proprio per rendersi più appetibile agli occhi di prestanti giovanotti.

Gemma dal canto suo ha sempre fermamente allontanato qualsivoglia accusa, gridando a gran voce di essersi sottoposta ai ritocchini per un personale desiderio di apparire più avvenente e, per sentirsi più sicura di sé stessa a prescindere dall’opinione altrui.

Nel corso del tempo però la dama ha rivelato di avere davvero una preferenza per gli uomini con qualche anno in meno di lei, spiegando che il motivo è strettamente legato al fatto che è lei stessa a sentirsi più giovane.

La dama del Trono Over sta trascorrendo l’estate in compagnia di un aitante giovanotto?

Ora, la questione è tornata nuovamente in auge poiché qualche giorno fa, sono state lanciate delle indiscrezioni dal settimanale Mio, secondo la quale la dama del trono over starebbe trascorrendo le sue vacanze in compagnia di un uomo più piccolo di lei, la cui identità è però disconosciuta.

Genna Galgani
Gemma Galgani ha un nuovo amore? Velvetstyle.it (Fonte Instagram @gemmagalgani)

Sembrerebbe dunque che Gemma stia vivendo una passione travolgente e, a confermare queste ipotesi ci sarebbero anche alcuni dettagli social. I più attenti si sono accorti infatti che la dama ha lasciato un like ad un post che parlava proprio di questa presunta love story in corso.

Non si può affermare dunque con certezza che Gemma abbia un nuovo amore, ma se così fosse i fan sarebbero di certo felici per lei. Nel frattempo la sua partecipazione alla prossima stagione di Uomini e Donne è stata confermata, per cui anche il prossimo settembre Gemma tornerà ad intrattenere il pubblico di Canale 5 con le sue vicende sentimentali.

Impostazioni privacy