Uomini e Donne, ricordate la tronista Mara? Eccola oggi, com’è e cosa fa

Uomini e Donne, Mara Fasone è stata una delle troniste più discusse degli ultimi anni: com’è oggi e cosa fa.

Non tutti i percorsi a Uomini e Donne terminano allo stesso modo. Nonostante il pubblico lo vorrebbe, non sempre per i protagonisti del trono più famoso della tv arriva il lieto fine. Alcune coppie, a gran sorpresa, dopo un percorso burrascoso in studio riescono a trovare il loro equilibrio a telecamere spente, ma ci sono sentimenti che, terminata l’avventura televisiva, proprio non decollano. E c’è anche chi decide di concludere l’esperienza nel dating show prima del tempo. Ricordate la storia di Mara Fasone?

La bella palermitana, all’epoca 26enne, è stata protagonista dell’edizione del 2018 del programma targato Maria De Filippi. Il suo percorso sul trono, però, è stato piuttosto breve, poiché Mara decise di abbandonare la trasmissione senza arrivare alla scelta finale. Le accuse ricevute in studio, in particolare da Gianni Sperti, spinsero la siciliana a mettere un punto alla sua (burrascosa) avventura in tv, dove non è più apparsa dopo l’uscita di scena nel novembre del 2018.

Mara appare, però, sui social ed è attraverso il suo canale Instagram che è possibile scoprire com’è l’ex volto di Canale 5 oggi, a distanza di circa cinque anni dal suo trono “lampo”.

Mara Fasone, perché abbandonò il trono di Uomini e Donne dopo pochi mesi

Nel corso dell’ultima edizione lo hanno fatto Federica Aversano e Federico Dainese, ma non raro che, a Uomini e Donne, un tronista abbandoni il suo percorso anzitempo. C’è chi si sente a disagio in un contesto completamente e nuovo e chi, dopo qualche mese, realizza di non provare alcun interesse nei confronti dei corteggiatori/corteggiatrici presenti. E non mancano i casi in cui i protagonisti decidono di mollare tutto perché invasi da critiche o accuse, proprio come accaduto qualche anno fa a Mara Fasone.

Mara Fasone, i motivi dell'addio a Uomini e Donne
Mara Fasone e l’addio a Uomini e Donne dopo pochi mesi – credits Witty Tv (Velvetstyle.it)

Tra i più discussi degli ultimi tempi, il percorso sul trono della siciliana si concluse per via di alcune segnalazioni riportate in studio da Gianni Sperti. L’opinionista raccontò di un rapporto ancora vivo ( con tanto di incontro a Roma) tra i genitori di Mara e il suo ex fidanzato. “Mi sono sentita attaccata da tutte le parti: non potevo esprimere il mio pensiero perché qualsiasi cosa veniva giudicata come stupida o falsa. Ho subito critiche troppo pesanti che per ben due volte mi hanno spinto a pensare di abbandonare il trono. Alla fine, però, mi sono sempre rialzata e ci ho sempre riprovato. Tutto questo finché gli attacchi hanno coinvolto solo me, ma quando nell’ultima puntata è stata tirata in ballo la mia famiglia, si è superato ogni limite”

Queste le parole che l’ex tronista ha dichiarato al magazine ufficiale di Uomini e Donne, poco dopo l’addio a programma. Un addio che ha comunicato a telecamere spente, non presentandosi più in trasmissione: “Sarebbe stato un massacro. Mi sarei ritrovata in un vortice, da sola, a combattere con tutte le persone lì dentro”. Oggi, l’esperienza nel dating show di Canale 5 è completamente archiviata per Mara, che attraverso i social mostra alcuni momenti della sua nuova vita.

Mara Fasone oggi: incantevole negli scatti a Monte-Carlo

Di bellissime sulla sedia rossa più celebre del piccolo schermo ne sono passate tantissime e tra queste c’è certamente Mara Fasone. Tra le finaliste di Miss Universo nel 2012, la palermitana ha incantato tutti con il suo fascino che, come si evince dagli ultimi scatti condivisi sul suo canale ufficiale di Instagram, è rimasto immutato.

Mara Fasone oggi, a cinque anni da Uomini e Donne
Mara Fasone, l’ex tronista incantevole a Monte-Carlo – credits Instagram @mara.fasone (Velvetstyle.it)

Come si legge nella bio del suo profilo (seguito da oltre 45 mila followers), Mara lavora come modella e vive a Monte-Carlo. È proprio nel Principato di Monaco che sono state scattate la maggior parte delle foto presenti sul diario virtuale dell’ex tronista, che è estremamente riservata in merito alla sua vita privata. Sui social, infatti, non trapela alcuna informazione circa un possibile partner ed è probabile che la Fasone sia ancora single, dopo aver tentato di trovare il vero amore in tv. L’ultimo gossip su di lei risale al 2019, quando a lanciare il presunto scoop fu Deianira Marzano.

La blogger napoletana, attraverso le sue stories, riportò l’indiscrezione secondo cui Mara sarebbe (all’epoca) stata avvistata in un hotel di lusso a Monte-Carlo, in compagnia di un uomo molto più grande di lei. L’esperta di gossip inserì alcuni dettagli della segnalazione (dichiarandosi pronta a descrivere gli abiti indossati da Mara quella sera), sottolineando come la “nuova vita” della Fasone non fosse in linea con quanto raccontato in trasmissione.

A Uomini e Donne, infatti, la siciliana aveva condiviso le gravi difficoltà economiche vissute dalla sua famiglia sin dalla sua infanzia: Mara ha vissuto per anni in una casa popolare. L’ex tronista si difese invitando Deianira a non parlare né giudicare senza conoscere la realtà dei fatti. Questi gli ultimi ‘aggiornamenti’ sulla vita sentimentale di Mara, che, nei mesi scorsi, ha incantato i followers con alcuni scatti direttamente da Marrakech, dove con ogni probabilità ha trascorso le vacanze, tra maggio e giugno.

Mara Fasone, gli scatti social dell'ex tronista
Boom di likes per le foto social dell’ex di Uomini e Donne Mara Fasone – credits Instagram @mara.fasone (Velvetstyle.it)

Dalle foto in bikini rosso fuoco al selfie col turbante, una pioggia di likes ha invaso gli ultimi (meravigliosi) post dell’ex tronista, che, nonostante il mancato lieto fine e i pochi mesi trascorsi in tv, è entrata nel cuore dei fan.

 

Impostazioni privacy