Il cugino di Harry e William è al momento il reale più desiderato di tutta la Gran Bretagna, è il nipote più bello di Lady Diana.
Al tempo era solo un bambino ma oggi è un uomo e le immagini parlano a sufficienza per descrivere l’esatto motivo che lo ha reso famoso. Non solo bello come il sole ma anche talentuoso, sensibile, un uomo perfetto insomma.
Ancora single, è a caccia dell’anima gemella e così, come un tempo fu per Harry quando era scapolo, è iniziata la ricerca della donna perfetta secondo giornali e tabloid.
Il cugino di Harry e William fa sognare Londra
I nipoti di Lady Diana sono ben tredici, le due sorelle infatti hanno avuto tre figli mentre il fratello Charles ne ha avuti sette ma da coniugi diverse. Tra tutti i nipoti c’è in particolare un giovane che sta destando una curiosità internazionale per fascino e fisico statuario, si tratta dell’unico erede Althorp, nato dalla prima moglie Victoria Lockwood.
Louis Frederick John Spencer è il visconte di Althorp ed è nato e cresciuto in Sudafrica, poiché sua mamma, dopo la separazione dal conte ha scelto di andare a vivere lì. L’unico erede al trono per il titolo di Conte di Althorp, anche se il padre ha avuto ben sette figli. Sarà anche lui ad ereditare la maxi tenuta da 13 mila acri, un patrimonio storico di grande valore che potrebbe dividere con le sorelle, volendo, cosa che ad oggi nessun erede al trono ha mai fatto quando si parlava di beni di questo tipo.
Ha una sorella che lo precede ma, in base alla legge vigente, la linea viene stabilita solo con il figlio maschio. La regina Elisabetta ha cambiato la successione al trono rompendo questa idea maschilista che vede solo gli uomini partecipi della linea diretta, quindi il titolo andrebbe al primo nascituro, maschio o femmina, per il cugino di Harry e William però si parla di un titolo, quello del Conte Charles, e quindi come tale rispetta ancora questo status.
Il bello di famiglia è ancora single, ha studiato nella scuola più importante di Cape Town, il Diocesan College, la retta era di ben 16 mila euro l’anno e dopo gli studi è tornato nel Regno Unito per frequentare l’Università di Edimburgo che, oltre ad essere prestigiosa, ovviamente è parte integrante del programma nobiliare. Si è laureato in arte con il massimo dei voti, tanto da avere addirittura il commiato del college per la sua preparazione e per il tocco con cui ha lavorato.
Alto, fisico scultoreo, bello come Lady D. Le sue sorelle lavorano come modelle, non sorprende che anche lui sia altrettanto piacevole. È diventato famoso non solo per la posizione che riveste, ma anche e soprattutto perché i tratti sono identici a quelli di Diana Spencer. Assomiglia molto più a lei, rispetto agli stessi William ed Harry. È un uomo molto riservato, non ha i social, non ama essere fotografato o comunque cadere al centro dell’attenzione. Dopo gli studi è stato ingaggiato da un’agenzia artistica, la Tavistock Wood, e al momento si occupa proprio di questo suo lavoro nel mondo dell’arte. Tuttavia con la sua estetica è già stato preso di mira dai giornali locali che gli danno la caccia.
Il legame profondo con Lady Diana
Era solo un bambino quando la zia è venuta a mancare quindi non hanno mai potuto costruire un rapporto eppure sicuramente la sua famiglia ha fatto di tutto per fargli conoscere le sue origini perché, guardandolo bene, non servono molte parole per capire che si tratta proprio di suo nipote.
Dopo Amelia ed Eliza Spencer, le nipoti di Lady Diana che hanno conquistato il mondo della moda, è il suo turno. Sembra che tutta la genealogia comunque abbia un fascino indiscusso, occhi azzurri, capelli biondi, fisici scultorei. Non sorprende che l’attenzione internazionale sia tutta su di loro.
Diana era molto legata ai suoi nipoti, sia alle gemelle Spencer che al tempo della sua morte avevano solo cinque anni che al giovane Louis Frederick John Spencer che invece ne aveva solo tre. Hanno raccontato tutti però di come, nonostante non siano cresciuti direttamente con la zia, abbiano acquisito attraverso gli altri una descrizione perfetta del suo modo di essere, del suo amore per i bambini, di come era in grado sempre di proteggere chi gli sta intorno. Se Louis infatti era il suo preferito, un po’ il cocco della famiglia, anche le altre rappresentavano un punto fondamentale per la famiglia e per la stessa Lady D. Era amorevole e materna con loro ma soprattutto, nonostante gli impegni e la vita che conduceva a corte, aveva sempre tempo da dedicargli.