Harry e Meghan e la loro prima volta: svelati i dettagli intimi

La prima volta di Harry e Meghan svelata da loro stessi, dettagli intimi compresi. Ecco come è partita la storia d’amore più chiacchierata del mondo. 

La storia d’amore più famosa degli ultimi anni è la loro, ma soprattutto quella più mediatica in assoluto. La coppia formata dal Duca di Sussex Harry e Meghan Markle continua inesorabilmente a fare notizia, soprattutto dopo il trasferimento negli States di tutta la famiglia del secondogenito di Re Carlo III.

Da quando, nel 2020, la coppia Harry e Meghan hanno comunicato ufficialmente alla famiglia reale e al mondo la volontà di trasferirsi negli Stati Uniti per iniziare una nuova vita, la distanza dalla Royal Family si è sempre più accentuata.

Sussex vs Royal Family, la storia continua

Quella tra Harry e Meghan e la Royal Family è diventata in questi anni una storia che sembra quasi assumere i contorni di una soap opera. A testimoniarlo i continui botta e risposta più o meno diretti, che con azioni e parole (quelle dei Sussex nelle interviste e documentari dei quali sono stati protagonisti) hanno dato vita ad una guerra fredda senza fine.

sussex royal family
Il libro del principe Harry “Spare – Il Minore” è uscito a gennaio 2023 (Foto Ansa) Velvetstyle.it

Fino ad oggi a parlare è stata sempre e solo la coppia Harry e Meghan – che dal 2020 vive a Montecito in California con i figli Archie e Lilibet Diana – che in questi anni ha lanciato delle bombe mediatiche non da poco. Dalla prima intervista esclusiva rilasciata ad Oprah Winfrey nel 2021, in cui la coppia ha spiegato di essere andati via da Londra per “carenza di sostegno e comprensione”, parlando però nello specifico di insicurezza e di razzismo.

Il docu-reality su Netflix ha fatto il resto, riprendendo il dietro le quinte della loro nuova vita con momenti legati al passato, ma la rottura definitiva arriva a gennaio del 2023 con la pubblicazione del libro autobiografico del principe Harry “Spare – Il Minore”.

Harry e Meghan, la Royal Family risponde

La Royal Family non ha mai fatto alcuna dichiarazione relativa alle azioni di Harry e Meghan, ma Re Carlo III li ha inclusi nel suo primo discorso ufficiale come sovrano d’Inghilterra dopo la scomparsa della Regina Elisabetta.

Re Carlo ha ricordato ad entrambi i figli: “William mi succederà come duca di Cornovaglia e assumerà quelle responsabilità che ho avuto per cinque decenni. Sono orgoglioso di renderlo principe del Galles, un titolo che ho avuto il privilegio di portare”. E sui Sussex ha detto “Voglio esprimere anche il mio amore per Harry e Meghan che continueranno a costruire la loro vita oltremare”. Nessuna polemica dunque, ma parole che in molti vedono come di prassi, mentre altri sono certi che il re volesse continuare a tendere la mano al figlio minore.

Harry all’incoronazione di Re Carlo III il 6 maggio (Foto Ansa) Velvetstyle.it

Harry è stato presente, senza Meghan al suo fianco, all’incoronazione del 6 maggio che ha visto Carlo e Camilla diventare ufficialmente sovrani inglesi; seduto in terza fila, accanto ai cugini, Harry ha presenziato solamente alla cerimonia all’Abbazia di Westminster, per poi volare subito in America per il festeggiamento del quarto compleanno degli primogenito Archie.

Harry, tolto il titolo di Sua Altezza Reale

La notizia è di questi giorni, ed è stata la più discussa di inizio agosto. Sul sito ufficiale della Royal Family è cambiata la biografia del principe Harry: tolta la qualifica di HRH (His Royal Highness, Sua Altezza Reale), il secondogenito di Re Carlo risulta come Duca di Sussex.

harry sua altezza reale
La biografia aggiornata dei Duchi di Sussex nel sito ufficiale della famiglia reale inglese (Fonte royal.uk) Velvetstyle.it

Il principe Harry, dunque, non c’è più per la famiglia reale. Nella scheda dedicata a Harry, viene spiegato “Come annunciato nel gennaio 2020, il duca e la duchessa hanno fatto un passo indietro come membri senior della famiglia reale. Stanno bilanciando il loro tempo tra il Regno Unito e il Nord America, continuando a onorare il loro dovere nei confronti del Re, del Commonwealth e dei loro patrocini”.

La decisione quindi è ufficiale, e a 3 anni circa dal trasferimento negli States e la rinuncia agli impegni da membro senior della Royal Family, Harry non potrà più usare il titolo di Sua Altezza Reale. Nel frattempo, dall’altra parte dell’oceano la coppia Harry e Meghan continuano a far parlare di sé.

Harry e Meghan, i dettagli del primo incontro

Di Harry e Meghan si è detto e si sa quasi tutto, ma molti dettagli e alcuni retroscena sono stati resi pubblici dal figlio del sovrano inglese nella sua autobiografia “Spare – Il minore”, uscito in contemporanea mondiale a gennaio di quest’anno.

La conoscenza della coppia, come già più volte raccontato, è nata con un appuntamento al buio nel 2016 a Londra, dove Meg arrivò intorno a metà luglio per la promozione della serie tv “Suits”. L’attrice di Hollywood era reduce dalla rottura della sua ultima relazione, e da un addio al nubilato della sua migliore amica in Grecia.

A Wimbledon Meghan conosce un’amica cara del principe Harry, la PR del marchio Violet von Westenholz, che propone ad entrambi un appuntamento al buio nella sala privata del club esclusivo Soho House. Da quel momento, gli incontri si sono moltiplicati, e complice la vacanza in Botswana, i due non si lasciano più.

Harry e Meghan primo incontro
Harry e Meghan, la foto dell’annuncio del fidanzamento nel 2017 (Foto Ansa) Velvetstyle.it

L’amica comune fu non solo un cupido, ma aiutò molto la coppia nell’organizzazione dei loro incontri intimi, come spiega Harry nella sua autobiografia: “Dopo avere incontrato l’amica e percorso una specie di labirinto nelle viscere della Soho House, finalmente arrivai alla porta di Meg. Bussai e aspettai, trattenendo il fiato. La porta si spalancò. Quel sorriso. I capelli coprivano un po’ gli occhi. Le braccia erano protese verso di me. Mi tirò dentro e ringraziò l’amica con un unico gesto fluido, poi sbatté la porta prima che qualcuno ci vedesse. Avrei voluto suggerirle di appendere alla maniglia il cartello “Non disturbare”. Ma credo che non ne ebbi il tempo”.

Una storia d’amore e di passione, quella tra Harry e Meghan, che ancora oggi fa sognare molti appassionati di vicende reali e royal watchers.

Impostazioni privacy