Il copricostume (trasparente) di Barbara D’Urso: curve esplosive in bikini

Barbara D’Urso ha sfoggiato un fisico da urlo in bikini, con un copricostume fatto di trasparenze e merletti molto sexy.

La conduttrice trascorre le vacanze con gli amici in costiera sorrentina, in uno degli scorci più belli di tutta l’Italia. Un gruppo nutrito di personaggi famosi, da Enzo Miccio a Imma Battaglia.

Gli scatti la ritraggono divertita e rilassata, tra un buon bicchiere di vino e qualche cena al mare. Momenti di pace dopo le ultime travagliate vicende che l’hanno vista fuori da Mediaset all’improvviso.

Barbara D’Urso al mare: super sexy in bikini

La napoletana, dall’alto dei suoi over 60, mostra un corpo statuario da ventenne, con tanto di bikini bianco e un aspetto molto più giovane della sua età. Dopotutto è sempre stata molto attenta all’estetica e anche a prendersi cura del suo corpo, i risultati si vedono.

Barbara D'Urso bikini
Barbara D’Urso e i bikini super sexy al mare/Foto Instagram @barbaracarmelitadurso (velvetstyle.it)

Le ultime foto del suo profilo sono tutte al mare, alcune romantiche al tramonto, altre di giorno. Ci sono vari costumi e copricostume anche se uno su tutti ha attirato l’attenzione del pubblico che ha commentato con piacere le sue curve esplosive. Tante le foto anche dei paesaggi visitati, dei luoghi spettacolari a picco sul mare, delle cene insieme agli amici e delle giornate in spiaggia in cui si vedono anche coloro con cui sta passando questi giorni di svago prima di tornare ai suoi nuovi progetti.

Tra questi c’è l’agenzia di eventi, come ha specificato infatti “non ci sono piani B, solo piani A”. La B&fable event è già realtà, creata con Francesca Caldarelli, per offrire esperienze indimenticabili. La pagina social dell’agenzia è proprio recente, l’apertura è di maggio, quindi forse un progetto già in cantiere che comunque la conduttrice voleva portare a termine. In un post su Instagram ha annunciato ufficialmente la notizia anche se non è da escludere un ritorno in tv con un ruolo diverso, magari su un’altra rete.

Secondo alcuni la conduttrice potrebbe arrivare a Sky o La7 ci sarebbero già trattative in corso, addirittura si parla di un presunto contratto da firmare. Sicuramente le opportunità non le mancavo, non è chiaro però se lei voglia o meno continuare a fare tv oppure no e soprattutto, laddove si palesasse questo nuovo arrivo in tv, che ruolo potrebbe avere all’interno di una nuova trasmissione se uguale a quello precedente o comunque completamente differente, dando inizio ad una nuova era D’Urso.

Il copricostume trasparente di Barbara D’Urso

Una delle foto più commentate è quella in cui la regina della tv indossa un copricostume bianco. I commenti al suo copricostume sono stati quasi nella totalità rappresentativi dell’immagine, “fisico da urlo” scrive un utente, poi ancora “C’è chi può e chi non può… Barbara può”. Sono tantissimi quelli di apprezzamento per il suo corpo e, nello specifico, per il lato B che esibisce con disinvoltura grazie al copricostume praticamente trasparente sul retro che lascia intravedere il costume e anche le forme.

Barbara D'Urso vacanze
Il copricostume trasparente di Barbara D’Urso/Foto Instagram @barbaracarmelitadurso (velvetstyle.it)

La conduttrice ama molto il bianco, sia nelle foto al mare di quest’anno che negli anni precedenti, sfoggiava tantissimi modelli di questo colore come copricostume. Quest’anno però ha voluto osare di più ed è per questo che ha scelto un abito lungo, con maniche coprenti, interamente trasparente con dettagli in merletto bianco e un allaccio davanti con un piccolo nastrino, completamente aperto. Il tutto abbinato ad un costume tono su tono, in un modello tipo costina sottile. Il tutto con un look complessivo semplice, con occhiali da sole a specchio, capelli sciolti, niente scarpe e un bel sorriso riposato.

Il risultato è eccellente e i commenti sono molto chiari, a quanto pare i fan hanno gradito questa sua scelta di stile. Il fisico mozzafiato che si nota chiaramente con l’effetto vedo-non vedo in questo caso ha trovato ampio apprezzamento, dopotutto è innegabile come la conduttrice dimostri la metà dei suoi anni. Merito di una dieta attenta, di allenamento ma anche di una vita consapevole fatta di scelte salutiste per mantenere questo corpo.

Quello scelto da Barbara D’Urso è un po’ l’outfit iconico per l’estate, quell’abito da copiare per essere veramente sexy al mare ma anche ad un tramonto o un cocktail in spiaggia. I suoi look moda-mare che nei giorni si sono susseguiti, dal vestito azzurro coloratissimo veramente spettacolare, al copricostume a camicia extra large, sono stati un tripudio di bellezza, dimostrando anche il suo stile in fatto di moda.

Molti hanno anche sottolineato di vedere Barbara D’Urso più rilassata e distesa, come se l’addio a Mediaset non fosse stato un male ma un bene. Gli scatti la mostrano sicuramente felice e in forma e il suo pubblico, anche se lontano dalle reti Mediaset, sembra aver apprezzato la sua nuova vita.

Impostazioni privacy