Natalia Titova al mare con la figlia: lo scatto insieme, fotocopia di papà Rosolino

La prova costume di Natalia Titova è ampiamente superata, ma agli occhi più attenti non è sfuggito lo scatto postato con una delle figlie.

La bellissima ballerina e insegnante di danza russa sta vivendo un momento molto felice: ci sono infatti tanti progetti da avviare insieme al marito Massimiliano Rosolino. Natalia Titova, classe 1973, nasce il 1 marzo sotto il Segno dei Pesci. Ha forse raggiunto l’apice della popolarità grazie alla sua partecipazione a “Ballando con le stelle“, il noto programma condotto da Milly Carlucci. Ma nella sua brillante carriera ha ottenuto numerosi riconoscimenti e oggi è una bellissima donna, felice e appagata dall’unione con l’ex nuotatore Rosolino, “Super Max” per gli amici.

La ballerina ed insegnante di molte discipline di ballo è amatissima dai suoi fan, che la seguono sui social dove lei è molto attiva. Ad oggi i suoi follower superano le 200mila persone. Oltre che per il suo talento, la Titova è apprezzata per il suo carattere e per la sua personalità: è una donna forte e coraggiosa, che non si è lasciata abbattere dalle difficoltà e che trasmette sempre gioia e positività.

Natalia Titova, una donna forte che ha saputo fronteggiare la sua malattia

La brillante carriera della ballerina, ma soprattutto la sua vita privata, potevano essere gravemente compromesse dalla malattia che la colpì fin dai primi anni di vita e che recentemente è tornata a bussare alla sua porta.

Natalia nasce a Mosca e inizia a praticare danza fin dall’età di 3 anni; già all’epoca, però, i medici le dissero che non avrebbe potuto ballare. Soffriva di una malattia degenerativa, l’osteomielite, che aveva colpito una delle ginocchia e che comprensibilmente poteva essere un ostacolo insormontabile.

natalia titova malattia
Natalia Titova ha dimostrato di essere più forte della sua malattia – foto: Instagram – velvetstyle.it

La Titova però non rinunciò alla sua grande passione, e anche la famiglia fu molto d’aiuto in questo senso perché la appoggiò in ogni sua decisione. La tenacia della Titova ha commosso il pubblico, quando lei stessa ha raccontato la sua storia, e non si può che ammirare una donna che nonostante i gravi problemi è riuscita a raggiungere i livelli più alti nel campo della danza.

La malattia purtroppo non è mai definitivamente scomparsa e negli anni ha causato diversi disturbi a Natalia, che però ha sempre potuto contare sull’amore e sul supporto di suo marito Massimiliano Rosolino. La coppia si è sempre mostrata unita e innamorata e oggi lavorano insieme – tra gli altri impegni sportivi e nello spettacolo – gestendo la scuola di danza a Roma. Oltre alla danza, Natalia Titova si occupa affettuosamente e teneramente anche della sua famiglia, del marito e delle due figlie, Sofia Nicole e Vittoria Sidney.

Lo scatto al mare con la figlia che ha fatto commuovere i fan

Natalia Titova è sposata con Massimiliano Rosolino, uno dei più grandi nuotatori al mondo. Oggi l’ex campione, soprannominato dai fan “Super Max”, si divide tra gli impegni sportivi e quelli portati dal cinema e dallo spettacolo.

Hanno avuto due bellissime figlie, che oggi sono due piccole donne. Proprio in un recente scatto, Natalia si mostra con Sofia, ed entrambe indossano un modello di costume da mare con la stessa fantasia. La somiglianza con Rosolino, il papà Max, è davvero impressionante.

natalia titova con sua figlia
Natalia Titova al mare con sua figlia – foto: Instagram – velvetstyle.it

E forse chissà, anche il maschietto che Natalia e Massimiliano stanno tentando di avere assomiglierà molto al padre.

Rosolino è entrato nella storia per i grandi successi ottenuti in vasca ma è sempre stato considerato – come a tutt’oggi – un uomo bellissimo e affascinante, dal fisico scultoreo, e di recente amato anche per le sue performance in tv.

La medaglia vinta a Sydney 2000 lo ha consacrato campione olimpico ma le sue vittorie e successi sono innumerevoli: basti ricordare le 14 volte in cui ha vinto i campionati europei.  Dopo i successi di Sydney il nuotatore non si è lasciato intimidire dai riflettori ed è stato ingaggiato per diversi spettacoli, film e programmi. L’abbiamo visto nella fiction “Un posto al Sole”, nel film “Angelo Nero” di Tinto Brass e ha persino intervistato la cantante Anastacia al Festival di Sanremo.

Ma è lo show Ballando con le Stelle che sicuramente Max ricorderà con più enfasi, perché è lì che ha conosciuto Natalia: lui in veste di principiante e lei in quella – ovviamente – di insegnante. Lo stesso ex campione ha rivelato in diverse interviste che l’incontro con la ballerina è stato un “colpo del Destino”. Si sono innamorati immediatamente anche se la loro relazione è decollata pian piano, all’insegna del rispetto reciproco. A dire la verità, Natalia ha poi confessato che pensava si trattasse di un flirt legato alle tempistiche di una trasmissione. Ma poi, sappiamo bene com’è andata e la ballerina ha dovuto ricredersi.

 

Impostazioni privacy